Il Ministero della Veritá ha parlato

YouTube ha bloccato il nostro canale per una settimana per "Disinformazione Medica"

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Ieri, 19 Gennaio 2023, il nostro canale YouTube ha ricevuto uno “strike”, ovvero un avvertimento e relativa punizione per avere pubblicato un video in cui 4 dottori americani lanciano l’allarme sui cosiddetti vaccini covid 19, riportando i danni che stanno facendo alle persone. Questo é proibito ovviamente.

 

Il video in questione é questo qui:

 

Ecco l’immagine della punizione del ministero della Veritá di YouTube:

Strike immagine

Quindi il nostro canale non potrá pubblicare video fino al 26 Gennaio 2023.

Faremo ricorso? Bah, fareste ricorso ad un mafioso che vi danneggia una proprietá? Andreste da un mafioso per chiedere giustizia? Dubito che una cosa del genere abbia alcuna speranza di “giustizia”. Questo é il 2023 nel democratico mondo occidentale, le opinioni di 4 studiosi e scienziati che parlano coraggiosamente non per interessi economici, ma per tentare di fare del bene GRATIS, va silenziato subito.

Appena la punizione sará terminata, noi continueremo a dare voce a coraggiosi eretici che vanno contro la Santa Inquisizione del Sacro Siero Magico.

 

20-01-2023, Giulio Bona.

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
45 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
45
0
È il momento di condividere le tue opinionix