Il genocidio dei vaccini Covid

Discorso, censurato, di un deputato finlandese (sottotitoli in inglese)

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

 

Ano Turtiainen, un membro del Parlamento finlandese, ha nuovamente tenuto un discorso diretto il 16 giugno 2021 sulle morti e le lesioni da vaccino Covid. Il Parlamento finlandese lo ha censurato spegnendo il microfono e altri parlamentari hanno anche gridato contro di lui interferendo con il suo discorso, ma lui ha continuato fino alla fine. Le facce del pubblico, come si vede alla fine di questo video, dicono tutto.

Sia ringraziato Dio per il deputato Ano Turtiainen, che rappresenta veramente il popolo finlandese nel nostro Parlamento dicendo la verità.

Questo è il suo discorso completo come riportato in questo video:

 

Onorevole Presidente, questa è una questione che riguarda la riforma  del nostro sistema sanitario (SOTE). Ma la cosa più importante non è stata affatto considerata nella presentazione, e quindi vorrei dire qualche parola al riguardo. A causa di questa terribile politica Covid in Finlandia, comprese queste iniezioni tossiche con autorizzazioni all’immissione in commercio condizionate, c’è il rischio di un disastro sanitario e per questo non solo il SOTE, ma tutto deve essere riformato.

Cari colleghi, la presentazione SOTE non ha preso in considerazione questo esperimento umano senza precedenti che rappresenta una grave minaccia per la nostra nazione: i suoi sviluppi e le responsabilità. Chi è responsabile, chi se ne occupa e come, e dove? Sì, e chi paga? [Il deputato Sari Sarkomaa grida: “Lo Stato paga!]

Per la cronaca, secondo l’EMA, l’Agenzia europea del farmaco, ci sono 1.354.336 persone in Europa che stanno subendo gli effetti collaterali dei vaccini COVID. Il numero di morti da vaccino è di 13.867 al 5 giugno 2021. [MP, Kim Berg: “Quanti per Covid?”] Si stima che solo nell’1-10% dei casi viene fatta una segnalazione di reazioni avverse. Questo significherebbe che più di 10 milioni di persone in Europa soffrono di reazioni avverse e ci sarebbero già più di 100.000 morti. Cari imprenditori, presidi, medici e dirigenti, voi siete responsabili della sofferenza dei cittadini a causa di questo esperimento umano delle aziende farmaceutiche e cominciano a chiedere risarcimenti, se avete fatto pressione o dato istruzioni alla gente affinché assumesse questi vaccini sperimentali. [Il presidente batte il martelletto] [2. Deputato, Juho Eerola: “Ora, rappresentante Turtiainen, torniamo a parlare di welfare”.] Questo ha a che fare con il walfare.

Ora sapete che gli svantaggi dei vaccini Covid superano i benefici. I produttori di vaccini non sono responsabili di nulla, perché è un esperimento a cui la gente partecipa volontariamente. [L’altro deputato chiede: Parlate del SOTE?] È comprensibile che non ne abbiate saputo nulla perché anche voi siete stati ingannati, ma ora conoscete le vostre responsabilità. [Il presidente batte il martelletto] [2. Deputato, Juho Eerola: “E ora passiamo al welfare”.

Mi rivolgo anche ad ogni singolo cittadino: per favore, informatevi, non partecipate più a questo esperimento umano. Abbiamo già tutte le prove per valutare le persone coinvolte e interrompere l’esperimento. Per definizione, il vaccino è costituito da un virus indebolito o morto che viene iniettato in una persona per stimolarne le difese immunitarie. Questi vaccini sperimentali Covid non sono così. Sono un veleno letale e paralizzante che distrugge il sistema immunitario. [Urla da sinistra – Il presidente batte il martelletto] Lo vedo accadere sempre.

Perché tutti questi professori, il virologo premio Nobel e i medici che segnalano questi problemi, i giornalisti e le vittime di questi effetti collaterali sono completamente esclusi dalle discussioni, come ora state cercando di censurare me qui. Questo dovrebbe essere un segnale di avvertimento per tutti. Anche Robert Malone, che ha sviluppato questi vaccini mRNA, è preoccupato per quello che altri stanno facendo con il suo lavoro.

Cari cittadini, i vaccini Covid sono un business completamente privo di rischi per le aziende farmaceutiche, grazie allo scarico di responsabilità concesso dallo Stato finlandese. THL, STM, il personale del SOTE, i media e il Parlamento sono diventati tristemente una macchina commerciale a cui l’industria farmaceutica sperimentale ha fatto il lavaggio del cervello. Nel mio discorso della settimana scorsa vi ho detto che 78 persone sono morte a causa dei vaccini Covid in Finlandia, il giorno dopo il numero era salito 85 e ora ci sono 1.426 segnalazioni di gravi reazioni avverse. Il numero totale di segnalazioni è 2.464 e 3.950 sono ancora in attesa di essere elaborate.

Cari colleghi, ora avete… [il microfono dell’oratore si spegne] (…altro sangue sulle vostre mani. Per favore, fermiamoci….) …il paese ha bisogno di unificazione e ricostruzione. Il SOTE deve essere completamente riformato. Non possiamo accettare una proposta di cui non si conosce il finanziamento. In questo piano SOTE il più grande perdente è il cittadino.

Cari colleghi, questa amministrazione ha consapevolmente ingannato il pubblico, e questo sta causando enormi sofferenze alla salute pubblica. Ministro Kiuru e governo, quando vi assumerete le vostre responsabilità e vi dimetterete? E ora, visto che queste e-mail dell’imperatore americano della Covid Anthony Fauci lo stanno smascherando come un vero e proprio… [il microfono delll’oratore si spegne] (…artista della truffa e bugiardo). Vi chiedo anche, quando l’opposizione in questa Camera inizierà ad assumersi le proprie responsabilità su questo tema. – Grazie.”

 

Fonte: https://rapsodia.fi/parliament-censored-mps-speech-in-finland/

 

Scelto e tradotto da Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix