IL CIECO CHE FA DA GUIDA AL CIECO

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI PEPE ESCOBAR

facebook.com

Vi presento La Mogherini, Ministro degli Esteri italiano e futura numero 2 dell’UE. Le mie formidabili fonti a Torino e Milano mi hanno detto la verità. La odiavano talmente al Ministero degli Esteri – per la sua stupidità – che finalmente sono riusciti a sbarazzarsi di lei, scaricandola alla burocrazia dell’UE. Ora lei è tutta concentrata su nuove sanzioni alla Russia.

Non c’è da stupirsi che i cittadini dell’UE dell’Europa occidentale – non di quella orientale – siano in totale balia di una Nausea Sartriana.

Pepe Escobar

Fonte: www.facebook.com

11.09.2014

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di FA RANCO

LEGGI ANCHE: MR – MRS PESC: UNA POLTRONA CHE SCOTTA. E CHI E’ VERAMENTE FEDERICA MOGHERINI

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
19 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
19
0
È il momento di condividere le tue opinionix