I “vaccini” a mRNA, “sicuri ed efficaci”, hanno causato più casi di Covid e più decessi del virus stesso

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

di Paul Craig Roberts

I vaccini a mRNA non sono né sicuri né efficaci, ma decisamente pericolosi” – Journal of Clinical & Experimental Immunology

Cari lettori, come sapete ho riferito presto dei forti avvertimenti di scienziati medici indipendenti sui pericoli dei “vaccini” a base di mRNA. Alcuni di voi mi hanno ringraziato per avervi salvato dal destino dei vaccinati. Ecco due frasi tratte dall’ultimo rapporto di ricerca pubblicato:

Un’analisi Bayesiana dell’impatto causale a livello mondiale suggerisce che la terapia genica COVID-19 (vaccino a mRNA) provoca più casi di COVID-19 per milione e più decessi non-Covid per milione di quelli associati a COVID-19 [43]”

Un’abbondanza di studi ha dimostrato che i vaccini a base di mRNA non sono né sicuri né efficaci, ma assolutamente pericolosi”.

Chi ha messo in guardia è stato demonizzato e censurato e i medici che si sono rifiutati di assecondare la narrazione ufficiale sono stati puniti per aver avuto ragione. Alcuni hanno perso la licenza medica.

La capacità delle aziende farmaceutiche, guidate dall’avidità, di mettere la massa del pubblico americano, senza cervello e guidato dalla paura, contro coloro che si sforzano di salvare le loro vite e la loro salute, la dice lunga sull’intelligenza e sul carattere della popolazione statunitense. Sospetto che questi stessi americani saranno altrettanto incapaci di resistere alla crescente tirannia che caratterizza il governo americano.

Il Journal of Clinical & Experimental Immunology è pubblicato dalla Oxford University Press per conto della British Society for Immunology, di cui è la rivista scientifica ufficiale.

Steve Kirsch fornisce il rapporto e ne riassume i risultati. Vi invito a leggerlo e a diffondere la notizia tra i vostri amici e familiari indottrinati e sottoposti a lavaggio del cervello. È di fronte a queste prove schiaccianti che la CDC e la FDA, totalmente corrotte e assassine, hanno approvato l’iniezione a bambini e neonati della mortale sostanza mRNA.

Come si potrà mai fidare del “proprio” governo, delle “proprie” autorità sanitarie pubbliche, dei “propri” media, del “proprio” establishment medico aziendale?

Di Paul Craig Roberts


Articolo originale di Paul Craig Roberts:
https://www.paulcraigroberts.org/2023/03/07/the-safe-and-effective-mrna-vaccines-caused-more-covid-cases-and-more-deaths-than-the-virus-itself/

Traduzione di Costantino Ceoldo

07.03.2023

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
83 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
83
0
È il momento di condividere le tue opinionix