I partiti e la CEI chiamati a rispondere su green pass e obblighi vaccinali dalla CMSI

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Si è svolto venerdì scorso, 9 settembre, a Milano, il seminario-conferenza stampa “Elezioni in vista e gestione della pandemia. Nuove e decisive conoscenze scientifiche richiedono un cambio di rotta” organizzato dalla Commissione Medico Scientifica Indipendente che dallo scorso anno ripetutamente sollecita il ministero della Salute e le istituzioni per l’attivazione di un tavolo di confronto scientifico in merito alle strategie anti-covid finora adottate.

Presenti all’evento il dottor Alberto Donzelli, medico già membro del Consiglio Superiore di Sanità e Presidente della Fondazione Allineare Sanità e Salute e il professor Marco Cosentino, medico farmacologo Professore ordinario di Farmacologia, che hanno affrontato temi cruciali (prove decisive dell’inefficacia dei vaccini autorizzati per prevenire l’infezione da SARS-CoV-2; quantificazione di reazioni ed eventi avversi a queste vaccinazioni, da quelli più gravi a quelli più comuni;  bilancio danni-benefici della vaccinazione pediatrica; rischi sanitari associati a usi prolungati di mascherine) e risposto alle domande dei partecipanti.
Ha moderato la dottoressa Patrizia Gentilini
oncologa, ematologa e membro della Commissione Medico Scientifica Indipendente. Presenti anche il dottor Roberto Baima del Comitato Ascoltami (che riunisce persone danneggiate dalla recente campagna di vaccinazione) e il dottor Dario Giacomini dell’Associazione Contiamoci! (che ha tra i suoi iscritti molti sanitari sospesi perché si sono opposti all’obbligo vaccinale).

È stata una mattinata molto intensa alla quale hanno partecipato, in presenza o collegamento video, anche rappresentanti di alcune forze politiche che si sono presentate alle elezioni (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Movimento 5 stelle, Più Europa, Italexit, Italia Sovrana e Popolare, Vita, UCDL) che sono stati chiamati dalla CMSI a pronunciarsi in merito a obblighi vaccinali, green pass e mascherine (a riguardo c‘è da dire, però, che qualcuno ha specificato di parlare a  titolo personale e non a nome del partito). Non hanno invece raccolto l’invito e sono risultati assenti PD, Italia Viva, Articolo Uno e Sinistra Italiana, Europa verde, Coraggio Italia, Unione Popolare e la CEI, che pure era stata invitata a partecipare, vista la posizione assunta dalla Chiesa Cattolica nei confronti della campagna vaccinale.

Segue il video della giornata con tutti gli interventi:

 

 

__

VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix