La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

'I DRONI, UN ENORME MERCATO ANCORA DA TESTARE: NESSUNO SA DOVE ARRIVERA'

blank
A cura di Davide
Il 28 Dicembre 2014
288 Views
288 Views
blank

FONTE: RT.COM

Una delle maggiori preoccupazioni riguardo ai droni è che potrebbero essere usati da terroristi o per assassinare uomini politici, mentre il loro potenziale come dispositivi di spionaggio per i civili può diventare un punto di svolta per il futuro, dice l’esperto di tecnologia Brian Hanley a RT.

Secondo il Washington Post dal 1 ° giugno scorso, diversi piloti hanno riferito di circa 25 episodi in cui piccoli droni hanno quasi rischiato di colpire aerei molto più grandi di loro.

RT: Secondo lei, esistono rischi reali di veri e propri incidenti causati da droni?

Brian Hanley: Sì, credo che esistano dei pericoli reali. Se un drone colpisse il motore di un aeromobile rischierebbe di mandarlo in panne, come nel caso di un grande voltatile. Ci sono anche possibilità di utilizzarli deliberatamente a fini terroristici – anche un piccolo drone amatoriale potrebbe farlo, E gia’ esistono oggi dei piccoli droni sulle autostrade che indicano alle auto di rallentare o fermarsi e cose del genere.
La mia più grande preoccupazione non è tanto legata agli incidenti non intenzionali, ma al loro abuso per scopi terroristici. Credo che i politici non hanno considerato il fatto che i droni sono i dispositivi ideali per poter assassinare delle figure politiche e per compiere azioni terroristiche in modo mai eseguito prima d’ora. Già oggi sarebbe possibile. Credo che esista un rischio serio e reale. Vedremo cosa accade in futuro.

RT: Per quale motivo, secondo lei, la Federal Aviation Administration ha aperto i cieli ai droni prima ancora di considerarne tutti i rischi?

BH: Penso che sia la conseguenza di forti pressioni politiche, soprattutto da parte delle imprese. Esiste un enorme potenziale di mercato di miliardi di dollari in sistemi di droni per le società di spedizioni e per il mercato al dettaglio. Non è ancora stato testato e nessuno ne conosce le future implicazioni. Ma esiste realmente un grande potenziale per la consegna di piccoli oggetti in tempi molto rapidi in un ambiente urbano e con margini di errore quasi nulli.
Di quello che so sui progetti di Amazon, ho il sospetto che Amazon punti moltissimo per il suo futuro sull’utilizzo dei droni per le piccole consegne. E ci sono anche altre società che hanno questo stesso interesse.

RT: Possiamo sperare in un software che ci avvisi della presenza di droni?

BH: Certamente. Non credo che i droni commerciali saranno un grande problema. Probabilmente verranno gestiti in modo responsabile. Quelli amatoriali potrebbero invece non esserlo. E neanche quelli utilizzati deliberatamente per scopi non legali. Inoltre, in un rapporto ci viene riferito un altro aspetto importante dei droni, ovvero il loro potenziale di spionaggio sui civili, e questo è un aspetto importantissimo. Credo che questo porterà un grande cambiamento a lungo termine, anche in politica. Presto o tardi ci sarà chi riuscirà a riprendere qualcuno di importante e a sentire quello che dice, e questo cambierà molto il modo in cui opera la politica.

Fonte: http://rt.com/

Link: http://rt.com/op-edge/209475-drones-us-terrorism-faa/

27.12.2014

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di SKONCERTATA63

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank