Home / ComeDonChisciotte / GROVE: GLI ILLUMINATI SI INCONTRANO QUESTA SETTIMANA PER DEI RITUALI SATANICI

GROVE: GLI ILLUMINATI SI INCONTRANO QUESTA SETTIMANA PER DEI RITUALI SATANICI

DI HENRY MAKOW
henrymakow.com

La setta satanica che ha colonizzato il genere umano si incontrerà questa settimana a Bohemian Grove, 130 chilometri a nord di San Francisco.

Più di 2.000 membri – l’élite politica, imprenditoriale, culturale e militare del mondo – si riuniranno per dei rituali satanici, tra cui forse anche dei sacrifici umani. Si incontrano qui dall’ultimo ventennio del diciannovesimo secolo.
Secondo “Tree”, una giovane donna di Las Vegas che sostiene di avere dei contatti all’interno di questo club segreto, un rituale sacrificale di Maria Maddalena avverrà martedì 21 luglio mentre mercoledì 22 luglio si terrà il rituale sacrificale di Gesù Cristo. Un corpo umano, o effige, viene bruciato di fronte ad un grande gufo che simboleggia il Moloch, il dio pagano di Canaan. Il 15 luglio 2000 Alex Jones filmò una cerimonia simile chiamata “Cremazione della tristezza”. E’ possibile vederla qui. Come se non bastasse il fatto che i nostri leader mondiali appartengono ad una setta satanica, la donna di Las Vegas
afferma che gli Illuminati sono in realtà una specie rettiliana aliena che si impossessa del corpo umano e si nutre della nostra energia. Faccio fatica a crederlo, ma faccio anche fatica a credere che la leadership del mondo compia dei sacrifici a dei gufi. Quindi, ascolto e mi riservo ogni giudizio.

La donna dice: Questa specie rettiliana è chiamata “sangeriana”. E’ una “razza della quarta dimensione” e rappresenta il 3% della popolazione mondiale. Sostiene di averne incontrati “più di uno, e più di una volta.” Hanno tre cuori, mutano di forma, hanno il sangue freddo ma stanno sviluppando sentimenti umani divorando carne e sangue umano. “Il dieci per cento ora riesce ad avere il sangue dalla Croce Rossa.” Ad eccezione dei sacrifici, ogni loro rituale implica il sesso. La regina Elisabetta è uno dei rettiliani più importanti. “Sembra tutta fantascienza ed è incredibile,” sostiene la donna. “Ma tutto combacia.”

La donna di Las Vegas questa settimana ha intenzione di dimostrare fuori dai cancelli di Bohemian Grove indossando una tunica luminescente. E invita la gente ad unirsi a lei, dicendo che dobbiamo inviare ai Boemi il messaggio che sappiamo chi sono. Questa donna sostiene che gli umani devono aprire un dialogo con queste creature altrimenti entrambe le specie saranno condannate.

I SATANISTI E LE LORO PERVERSIONI

Ci sono prove sempre più evidenti del fatto che i membri del Grove siano dei satanisti piuttosto che dei rettiliani. Alex Jones, nel suo filmato, fa notare che il loro programma della “Cremazione della tristezza” mostra in realtà un corpo di un bambino che viene divorato dalle fiamme. Questo fotomontaggio su Youtube
scattato dalla proprietà di un membro del Bohemian Grove lascia pochi dubbi sul fatto che avvengano delle preoccupanti pratiche sataniste. Una delle immagini mostra un cadavere, probabilmente un sacrificio umano.

Quanto alla perversione, iniziamo con gli aspetti di poco conto. Nel 1978, il club sostenne effettivamente in tribunale che non avrebbe dovuto assumere personale di sesso femminile perché i membri del Grove “urinano all’aperto senza servirsi dei più elementari servizi igienici e che la presenza delle donne avrebbe alterato il comportamento dei membri stessi.” ( Wikipedia

Una enclave per soli uomini. Nei nastri del Watergate si sentì Richard Nixon descriverla come “la cosa più maledettamente da froci che uno possa immaginare, che la gente di San Francisco vada là dentro. E’ tremendo! Non stringerei la mano a nessuno che venga da San Francisco.”

Nello scandalo Franklin del 1989 [1], Paul A. Bonacci sostenne di essere stato rapito e portato in aereo al Grove dal leader Repubblicano Lawrence King e quindi costretto ad avere rapporti sessuali con altri ragazzi.

Nel capitolo 18 di The Tranceformation of America, Cathy O’Brien scrive : “Sono stata programmata ed attrezzata per operare in tutte le stanze del Bohemian Grove con lo scopo di compromettere specifici obiettivi governativi a seconda delle loro perversioni. ‘Qualunque cosa, in ogni momento, in ogni posto con chiunque’ era la mia modalità operativa al Grove. Non pretendo di capire la vera funzione di questo campo giochi per depravati politici perché la mia percezione era limitata alla mia esperienza. La mia percezione è che Bohemian Grove serve a coloro che vogliono essere introdotti nel Nuovo Ordine attraverso il controllo mentale e consiste principalmente dei funzionari di più alto livello della mafia e del governo americano.

“Non uso il termine ‘alto livello’ a caso, perché venivano consumate delle abbondanti quantità di droga. Gli schiavi del progetto Monarch Mind-Control venivano regolarmente violentati per realizzare l’obiettivo principale del club: fornire una perversione. Stando a quel che si dice, Bohemian Grove doveva essere utilizzato per scopi ricreativi, per concedere a ricche personalità politiche un ambiente apparentemente sicuro per “spassarsela” senza alcun freno. Gli unici affari che si conducevano riguardavano la realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale, attraverso la diffusione delle atrocità del controllo mentale, dando al luogo l’aria di “una società segreta massonica”. L’unica stanza in cui erano permesse le discussioni d’affari era il piccolo, scuro salotto chiamato affettuosamente e con ragione il “Clandestino”.
“Il mio scopo al Grove era di natura sessuale, e quindi le mie percezioni erano limitate ad un punto di vista di schiava del sesso. Come efficace mezzo di controllo per garantire che non venisse notata la diffusione dei loro vizi perversi, gli schiavi come me erano soggetti a dei rituali traumatici. Sapevo che ogni respiro che facevo poteva essere l’ultimo, e la minaccia della morte si celava dietro ad ogni ombra. Gli schiavi avanti con l’età o con una preparazione non all’altezza venivano assassinati “a casaccio” come sacrificio nei campi alberati di Bohemian Grove, e sentivo che il mio turno sarebbe stato solamente una questione di tempo. I rituali venivano condotti presso un enorme gufo di cemento sulle rive del fiume Russian. Questi rituali sessuali di occultismo derivavano dalla convinzione scientifica che gli schiavi controllati mentalmente avessero bisogno di forti shock per garantire la compartimentazione della memoria, e non derivavano da nessuna motivazione spirituale.

“La mia personale minaccia di morte mi fu instillata quando assistetti alla morte sacrificale di una giovane vittima dai capelli scuri con cui mi era stato ordinato di avere un rapporto sessuale, come se la mia vita dipendesse da questo. Mi fu detto ‘… la prossima vittima di un sacrificio potresti essere tu. Proprio quando meno te lo aspetti, il corvo ti distruggerà. Preparati, e stai pronta’. Essere preparati equivaleva ad essere totalmente suggestionabili, cioè a rimanere in campana in attesa di un loro ordine.”

IMPLICAZIONI

Sonia Sotomayor [2] è un membro del “Belizean”, un club per sole donne che è l’equivalente femminile del Bohemian Grove. L’immagine che ne scaturisce è che l’élite mondiale venga scelta in virtù del fatto di essere sessualmente e moralmente compromessa in modo che possano obbedire ai dettami dei banchieri centrali della Cabala che stanno costruendo il Nuovo Ordine Mondiale.

Mi dispiace per le persone ingenue che credono che Osama bin Laden sia il responsabile dell’11 settembre, che i media dicano la verità e che viviamo in un paese libero. Noi viviamo in un mondo progettato e controllato dai banchieri centrali satanisti secondo il modello dei Protocolli dei Savi di Sion. Siamo tormentati da terrorismo, guerre, crisi finanziarie e virus esattamente come avevano promesso i Protocolli. L’obiettivo è quello di farci gettare la spugna e accettare il governo mondiale, un eufemismo per la tirannia delle banche. Che si tratti di cambiamento climatico, guerre, salvataggi bancari o “leggi sui crimini legati all’odio razziale”, ogni giorno c’è sempre meno distinzione tra la malvagità dei banchieri Illuminati e le azioni del nostro governo.

Bohemian Grove dimostra ancor di più che la nostra leadership naturale è stata sostituita da dei satanisti e dei pervertiti. Non possiamo prenderci sul serio come società finché permetteremo a questi impostori di controllarci.
La “crisi del credito” rappresenta un’opportunità per rinnegare il “debito” che è stato creato dal nulla, nazionalizzare le banche centrali e riprendere il controllo del nostro credito. Dobbiamo garantire che tutte le campagne elettorali siano finanziate con denaro pubblico. I cartelli dei media e del cinema devono essere smantellati e redistribuiti. I banchieri centrali e i loro lacchè devono essere cacciati altrimenti la razza umana è condannata ad un’ulteriore umiliazione.

Henri Makow
Fonte: www.henrymakow.com
Link: http://www.henrymakow.com/bohemian_grove_illuminati_meet.html
19.07.2009

Traduzione di JJULES per www.comedonchisciotte.org

Note del traduttore

[1] Caso giudiziario emerso nel dicembre 1988 dopo che il New York Times pubblicò la notizia che l’FBI dello stato del Nebraska, dopo alcuni controlli di natura fiscale alla Franklin Credit Union, scoprì per caso che i dirigenti di questa banca cooperativa erano dediti a pedofilia e istigavano alla prostituzione minorile. Le accuse, in seguito, si estesero anche ad importanti politici americani delle amministrazioni Reagan e Bush [NdT] [2] Sonia Maria Sotomayor è un magistrato degli Stati Uniti, nominata di recente da Barack Obama come giudice associato della Corte Suprema degli Stati Uniti per sostituire il giudice Souter. Se confermata dal Senato, sarà la prima persona di origine ispanica a far parte della Corte Suprema [NdT]

VEDI ANCHE:
FOTO INEDITE DAL BOHEMIAN GROVE


ANTROPOLOGIA DEL DOMINIO


LADRI DI BAMBINI

Pubblicato da Davide

  • deadbeef

    hahaha

  • Starway

    Farsi due risate ogni tanto fa piacere… il problema è che le cazzate dovrebbero stare in una sezione a parte, non mischiate con veri articoli scritti da veri giornalisti…

  • ilBabbaleo

    In America, a differenza che da noi, c’è ancora chi si rivede “Cabiria” di Pastrone. Forza Maciste!

  • skiz

    divertente e spassoso

  • ericvonmaan

    A parte le divertenti stupidaggini, ma vi pare che se questi tizi esistessero veramente, ci farebbero sapere della loro riunione, così? Mah

  • 2novembre

    la miglior arma per non far conoscere la verità , è mescolarla in mezzo alle cazzate…ciononostante essa esiste. Basta saper setacciare .

  • duca

    Questa parte si può salvare: ” La “crisi del credito” rappresenta un’opportunità per rinnegare il “debito” che è stato creato dal nulla, nazionalizzare le banche centrali e riprendere il controllo del nostro credito. Dobbiamo garantire che tutte le campagne elettorali siano finanziate con denaro pubblico. I cartelli dei media e del cinema devono essere smantellati e redistribuiti. I banchieri centrali e i loro lacchè devono essere cacciati altrimenti la razza umana è condannata ad un’ulteriore umiliazione.”

  • arwen

    Non ci vedo niente da ridere….e non è nemmeno spassoso…anzi.

  • myone

    L’ é dùra

  • AnviL

    Vedo che alcuni stanno prendendo l’articolo poco seriamente.
    C’è poco da ridere o da scherzare… personalmente non credo alle tesi “rettiliane” come anche l’autore sottolinea. E’ necessario comprendere che purtroppo queste sette segrete esistono e operano ormai da secoli… e i loro diabolici piani sono sotto gli occhi di tutti, basta aprire la mente e cercare di vederli per capire!

  • TitusI

    Non capisco come mai si trovino delle grandi verita’ nascoste in un simile cumulo di sciocchezze, spero sia un modo per sfuggire a una qualhe forma di censura…o forse il meccanismo della enorme balla per far credere alla balla gigante..non so…

    Ma spazzare via le banche e’ cosa buona e giusta, sul fatto che si cerchi gente marcia per formare l’elite’ non ho alcun dubbio…

  • Santos-Dumont

    Prima di ridere e sparare sentenze sull’assurdità dei rituali riportati, pensiamo a quella ampia fascia di popolazione mondiale che partecipa a riti nei quali l’apice della celebrazione consiste in un atto di teofagia. ROTFL.

  • nessuno

    I soliti benpensanti le definiscono stupidaggini

    Ma in effetti è la loro stupidaggine unita a una presunzione smisurata che
    li rende incapaci di distinguere ma sopra tutto di capire qualcosa
    Loro hanno una spiegazione per tutto sono onniscienti
    Intanto guardatevi questa foto, saranno cazzate ma questi sono stati due presidenti dello stato canglia più potente del mondo

    Image and video hosting by TinyPic [it.tinypic.com]

  • Cornelia

    Reagan e Nixon che vanno a mangiare la pizza.
    Embè? Datece i rettiliani!!! (E pure un po’ più recenti, please…) 😀

  • nessuno

    Chiedo scusa ho dimenticato il link che non posto altrimenti qualche benpensante malfidato pensa che sia una trappola

    Andate su google digitate “Bohemian Grove” quando compaiono i link cliccate su immagini nella home di google e leggete la didascalia della foto questa foto

    Con grave disdoro dei ben pensanti

  • nessuno

    Dear corneliazza hai perso una buona occasione per evitarti una brutta figura fai l’operazione che indico sopra o pensi che anche google sia complottista’

  • nessuno

    Ciao TitusI hai già acquistato il carro armato da mettere in garage?
    Volevo sapere quanto l’hai pagato ma sopratutto se ti trovi bene alla guida
    Se consuma molto e se riesci a guidare e a sparare con le mitragliatrici e il cannone oppure ai pezzi ci devono essere dei serventi?
    Per cortesia fammi sapere che ne compro uno anche io ma però lo metto davanti alla porta di casa

  • Santos-Dumont

    Se non è un fotomontaggio (lo scrivo solo per la posa IMHO un poco innaturale della testa di Nixon…), è una testimonianza eccezionale. 🙂

  • Starway

    Ok ok… mi sono informato un tantino, questo bohemian club esiste ed organizza un campo estivo in california per ricconi/politici etc. in cui si svolgono rituali neopagani di dubbio gusto ma di sicuro fascino… ‘mbè?

    Non conosco l’autore dell’articolo ma si tratta sicuramente di un americano bianco, protestante/evangelista, lo si evince dal tono di estrema condanna e dalle sfumature color panico seminate quà e là.
    Tra satanisti, rettiliani, ed americani bianchi evangelisti non saprei sinceramente a chi dare ascolto o di chi fidarmi… suggerisco un’ipotesi: il campo estivo “bohemian grove” organizzato dal bohemian club non è nulla più di quello che sembra: due settimane di cazzate nel bosco con partecipanti ricchi/potenti etc.
    Il fatto che abbiamo a disposizione tutte queste belle foto e tutte queste belle testimonianze dimostra, a mio avviso, che non c’è nulla di terribile, nè di criminale, nè di scandaloso (oltre naturalmente alle varie pagliacciate alle quali queste persone prendono parte…)

  • nessuno

    Più di 2.000 membri – l’élite politica, imprenditoriale, culturale e militare del mondo

    Skull and Bones
    Bildberg trilaterale
    Cfr
    Banca dei regolamenti di Basilea

    L’elenco sarebbe interminabile incrociate le “associazioni” e trovate sempre gli stessi nomi riccorrenti
    Anche a Norimberga , prima dell’avvento del nazismo, c’era un raduno conviviale delle camice brune bevevano birra , cantavano cosa c’era di male?

  • gigio

    Se voleste sentirvi accapponare la pelle dovreste cercare su Cathy O’Brien.

  • Galileo

    Io credo che questi Illuminati si stiano facendo quattro risate alle nostre spalle.

    Poi il fatto che qualcuno metta una foto, non significa che allora si, certo, è tutto vero….certo che me lo credo….perchè questa si che è una prova indistruttibile…oh! Capito. Benpensanti, guardatevi questa foto, un’allegra brigata che si mangia una pizza, ma non vedete chiaramente che ci sono interiora umane sul tavolo in segno di sacrificio e cuori strappati da essere umani o bestie pronti a essere bevuti?

    Dai, per favore, un po’ di serietà.

  • AnviL

    Non ti rendi neppure conto di quello che stai dicendo… nulla di terribile? nulla di criminale? nulla di scandaloso?
    Secondo te queste persone quando si riuniscono di cosa parlano? Del piu e del meno ? Del tempo? Di come hanno trascorso le vacanze?
    Di qualche goliardata stile confraternita???

    Di cosa parlano secondo te se non dei loro loschi piani e di come fottere ancor di + il nostro futuro!!!

  • garghy

    Ammazza quanti debunker….

    Deve prudere qualcosa a qualcuno se sono scoppiati tanti post di debunker…
    Io non sono credulone, semplicemente mi informo e NON escludo niente a priori, poi continuo ad informarmi…
    Comunque è chiaro che sia fatto apposta per deridere l’ articolo in modo che chi legge i primi post poi non approfondisce la cosa…. Per fortuna che non conta, e che ci sono persone intelligenti…

  • vraie

    ti pagano per sviluppare tali (incontrovertibili) tesi?
    se si: quanto?
    fammi sapere, sono disoccupato!

  • vraie

    si potrebbe fare una distinzione anche nei commenti:
    gruppo 1 = favorevoli
    gruppo 2 = contrari
    gruppo 3 = imbecilli

  • vraie

    nulla di grave, hai ragione! se facessero delle cosacce ne parlerbbe di sicuro la televisione, no?!!

  • nessuno

    Ci sono persone che prima leggono e poi commentano altre che non lo fanno e commentano perchè sanno tutto loro la differenza è tutta qui

    Image and video hosting by TinyPic [it.tinypic.com]

    Committee at Bohemian Grove. [acs.lbl.gov]

  • lucalux75

    Certe volte la realtà supera di gran lunga la fantasia, non è per fare il presuntuoso, ma studio da molto tempo il fenomeno delle interferenze aliene, dei Rettiliani e del controllo che hanno le forze aliene sui nostri governi…non c’è nulla di irreale in questo articolo, anzi molte cose sono state omesse perchè menti fragili come quelle di coloro che si fanno una risata non hanno neanche la forza di indagare.
    Sarebbe bene conoscere, informarsi prima di giudicare se un qualcosa è veritiero oppure no, è dai tempi degli egizi che i potenti del mondo operano pratiche magiche di varia natura, alcune di esse potentissime che farebbero scappare a gambe levate il più coraggioso fra noi….non cadiamo anche noi nel ridicolizzare tutto ciò che esce dalla nostra sfera mentale…In fondo siamo dei piccoli uomini…l’universo è così grande e di cose da scprore c’è nè tante…tante cose probabilmente non le conosciamo…ma se le escludiamo a priori non le conosceremo mai…per approfondire l’argomento vedere Corrado Malanga(docente di fisica all’università di pisa) e Leo Zagami (ex massone del 33 grado)….Conoscenza amici…conoscenza….. è l’unica luce che potrà illuminare il nostro cammino!!!!!!

  • nessuno

    Image and video hosting by TinyPic [it.tinypic.com]

    Eisenhower

  • Allarmerosso

    cos’è la serietà per te ? parlare solo di quello che vuoi sentirti dire ?

  • Allarmerosso

    “ci si fa ingannare non da ciò che non si conosce, ma da quello che si crede di conoscere“
    Rousseau,

    «Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza, è destinato a naufragare nella risata degli dei» –
    Albert Einstein

  • slump

    Avrei preferito le foto di un privé.

  • deadbeef

    le faremo sapere

  • berotor

    Ogni tanto qualche articolo del genere risolleva un po’ il morale!
    Sempre a parlare di cose tristi e pesanti qui a CDC: economia monetaria, dissesti ambientali, geopolitica… che palle però!
    I RETTILIANI! Appena l’ho letto la mia mente ha prodotto diverse immagini similcinematografiche, o meglio similtelevisive: Bush che nel bel mezzo della festa estiva, data la calura insopportabile, si strappa la maschera umana e appare il mostro RETTILIANO (verde e con le squame), arraffa un pezzo di carne sanguinolenta dal tavolo (meglio se carne umana, meglio ancora un infante) e la azzanna con i denti aguzzi da RETTILIANO. E poi va a pisciare su un albero. Con Dick Cheney.
    Ma proviamo a fare un gioco, cosa vi fa più ridere di queste frasi o parole, tutte scaturite dall’allegra lettura?:
    Bush piscia contro un albero.
    Dick Chaney piscia contro un albero.
    Bush e Dick Chaney pisciano contro un albero.
    La regina Elisabetta è uno dei rettiliani più importanti.
    Bush è un rettiliano.
    La regina Elisabetta piscia contro gli alberi.
    Bush sta sviluppando sentimenti umani.
    La regina Elisabetta fa sesso con Bush.
    Sonia Sotomayor.
    La regina Elisabetta è un Sangeriano.

    Alla luce di questa illuminata lettura siamo tutti un po’ più illuminati: ora sappiamo che il catering di Buckingham palace è a cura della Croce Rossa, e che a Villa Certosa, Berlusconi dovrà inventarsi qualcosa di meglio di una gelateria e qualche baldracca se vuole ingraziarsi Obama, abituato a ben altri intrattenimenti. E chissà che palle si sarà fatto Bush tutte le volte, chissà che fatica a reprimere il desiderio di pisciare contro un corbezzolo.

  • Eli

    Ti quoto! Ma forse non sono debunkers, solo ignoranti.

  • Galileo

    Io dico che questa foto non è una prova dell’esistenza di quanto si vuol affermare.

  • Galileo

    Si…però dove stà la prova che esistono gli “Illuminati” in queste foto? Come si vuol dimostrare attraverso queste foto che i “soliti ben pensanti” definiscono queste cose “stupidaggini” se le foto mi ritraggono semplicemente gioviali tavole imbandite?

    Allora anche una foto del G8 va bene (purchè stiano mangiando). Anzi, mettetemi la foto della moglie di Obama che mangia il gelato nella sua passeggiata a Roma e io me lo credo.

  • sickboy

    Ciccio, che il bohemian esista è un dato di fatto. E’ una cosa arcinota in america, se segui qualche link arrivi sempre a fonti mainstream che confermano (NYT). Quindi piantarla di mettersi in mostra facendo vedere che tu la pensi diversamente sarebbe gradito, visto che nemmeno ti sforzi di fare un paio di click.

    Casomai è discutibile il “ma cosa c’è di male”? oppure le fonti che sono quasi tutte di evangelici americani. Ma se uno ci pensa bene e unisce

    a)l’esistenza del club
    b)il fatto che i membri siano noti anch’essi e potenti
    c)il fatto che normalmente in occidente due mettiamo CEO di imprese rivali non si possano nemmeno telefonare

    è più che sufficiente a sbattere tutti in galera

    Peccato che quella volpe che scrive questo articolo concluda dicendo che il popolo si deve riappropriare delle banche centrali, volendoci ricondurre a Weimar, laddove la Banca centrale è un’istituzione inutile che serve solo a scopo di controllo e NON è controllata dai privati. Non formalmente come qualcuno vorrebbe far credere, se non altro

  • Adelphi

    Ma limitarsi a pensare che gli uomini, in particolare coloro che occupano posizioni di potere, siano persone per lo più egoiste e avide è troppo difficile?
    Dobbiamo affidarci a teorie che affermano che in realtà tutti i presidenti degli USA sono degli extraterrestri che bevono sangue umano? Ma dai… “Tutto combacia”

  • stigas

    io non lo so se fanno veramente questo tipo di rituali…ma nel libro di Ferruccio Pinotti,”fratelli d’Italia”,c’è scritto,molto chiaramente,che esistono diverse logge massoniche ispirate a quella degli illuminati come la skull and bone…nella quale è iscritto anche bush…è indubbio che le persone di primo piano appartengano a qualche loggia o società segreta(o riservata) o alla mafia…è indubbio che dietro alla finta democrazia nella quale viviamo oggi ci siano organizzazioni solide che bloccano lo sviluppo del paese e limitano le libertà individuali come,per esempio,la P2…ed è indubbio che gli illuminati esistano veramente…il gran maestro degli illuminati italiani,Giuliano Di Bernardo,nel libro citato prima,scrisse: “è tempo che risorgano gli illuminati”…da non confondere con banali logge massoniche…è ancora più elittaria…solo il meglio può farne parte…indistintamente da razza religione…anche dei vescovi ne fanno parte…so che,quando si parla di queste cose,la realtà supera la fantasia…e molte informazioni sono da prendere con le pinze…ma le informazioni scritte da Ferruccio Pinotti sono assolutamente VERITIERE e DOCUMENTATE…LEGGETELO…

  • stigas

    per favore non sottovalutate questo tipo di argomenti…ripeto,prendete tutto con le pinze,ma i fatti veri e documentati esistono…basta solo cercarli…

  • Adelphi

    L’ironia, come l’oggettività e la serietà del resto, non sono il tuo forte, vero?

  • Starway

    E’ proprio quello che penso anch’io, vaglielo a spiegare a sti paranoid…

  • Starway

    Di vero e documentato quì ci sono solo delle foto che ritraggono un gruppo di uomini potenti/ricchi che banchettano e fanno goliardia insieme ed altre foto che ritraggono persone non identificabili intente a celebrare un presunto rito pagano.
    Quello che è scritto nell’articolo non lo prendo nemmeno in considerazione, non per le assurdità che vi sono scritte, ma per la totale assenza di qualsiasi riferimento o fonte che abbia un minimo di attendibilità e coerenza.

    Cosa c’è da prendere con le pinze? Il fatto che agli uomini potenti e ricchi piaccia ritrovarsi per giochetti elitari? Bella scoperta…

  • stigas

    forse ti è sfuggito il mio commento precedente che è subito sopra di questo…nemmeno io credo ai rettiliani…ma a società segrete che si ispirano a quella degli illuminati di Baviera come la skull and bones,ci credo eccome in quanto sono fatti documentati come per esempio nel libro Fratelli d’Italia di Ferruccio Pinotti…saluti

  • TitusI

    Cosa centra google?Caro Nessuno, ammesso che la foto sia vera, io non vedo riti satanici, non vedo rettiliani, e non ho informazioni su chi siano gli altri seduti al tavolo…
    Per disprezzare chi governa il mondo non ho bisogno che stuprino bambini, o adorino satana, o siano esseri non umani, a me fanno schifo cosi’…umani e idolatri di se stessi. Che poi siano rettiliani o satanisti (ma che significa poi satanista?) Non me ne puo’ fregare di meno, a meno che io non debba caricare il carro armato con pallottole….di argento? 😉