Giorgio Bianchi – Ucraina: l’orso, l’agnello e gli sciacalli

Speciale CDC Atlas. Una mirabile lezione di geopolitica di Giorgio Bianchi, densissima di contenuti, geniale nelle interpretazioni e palpitante delle esperienze che ha portato con sé dal fronte

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Marco Di Mauro per ComeDonChisciotte

Appena tornato dal Donbass, da dove ci ha fatti immergere nel dramma della guerra d’Ucraina essendo presidio di verità e spirito critico contro la propaganda atlantista, abbiamo incontrato ancora Giorgio Bianchi, stavolta dal vivo a Napoli. Gli sciacalli della NATO hanno utilizzato l’Ucraina come agnello sacrificale per far uscire allo scoperto l’orso russo. A poco più di due mesi dallo scoppio, questa guerra non ha intaccato i due colossi a confronto, ma si annuncia devastante per i popoli che ne stanno essendo coinvolti, quello ucraino in primis, e i popoli dell’Europa occidentale che stanno subendo un’irragionevole economia di guerra. C’è un disegno dietro tutto questo? quali esiti sono da prospettarsi? la Russia è davvero da considerarsi un baluardo del sovranismo contro i globalisti? qual è il vero scopo della guerra economica? riuscirà la NATO nel suo obiettivo di impantanare Putin in un nuovo Afghanistan, o il Cremlino tenterà il tutto per tutto, fino alle estreme conseguenze? Il conflitto russo-americano in Ucraina è una fase del Grande Reset o il primo passo verso il mondo multipolare? Bianchi ha regalato agli spettatori di CDC una mirabile lezione di geopolitica, densissima di contenuti, geniale nelle interpretazioni e palpitante delle esperienze che ha portato con sé dal fronte.

Una puntata imperdibile, da seguire fino all’ultimo.

“CDC Atlas Speciale con Giorgio Bianchi”, un programma di Come Don Chisciotte, ideato e condotto da Marco Di Mauro, operatore Gaetano Di Mauro, regia Bagony Snikett.

Buona visione!

Marco Di Mauro per ComeDonChisciotte

04/05/2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x