Fuoco alle polveri – Diretta radio Comedonchisciotte

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Stasera alle 21, come ogni martedì, appuntamento con la diretta radio sul canale telegram Come Don Chisciotte – Le parole sono pietre.

In quest’occasione avremo il piacere di ospitare Ugo Fuoco, attivista napoletano in prima linea contro il regime pseudosanitario, gestore del canale telegram Stop Dittatura e vittima di recente di un autentico linciaggio a mezzo stampa dopo un suo ricovero in ospedale. Le iene mediatiche si sono accanite su di lui con zelo e foga, attestando ancora una volta quanto sia facile, per mano di costoro, essere mostrificati sulle prime pagine. A stasera.

 

Per accedere a telegram:

 

1) Aprire la pagina https://telegram.org

2) Scaricare la versione adatta al proprio dispositivo (pc o telefono).

È fondamentale scaricare il programma da questa fonte: altre potrebbero non garantire lo stesso livello di “riservatezza” che gli si attribuisce.

3) Recarsi sul canale t.me/cdcleparolesonopietre (si può fare la ricerca dal riquadro in alto a sinistra scrivendo “Come Don” e selezionando il canale menzionato).

4) Iscriversi al canale attraverso la barra in basso per assistere alla diretta.

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x