Home / ComeDonChisciotte / FONDO ORDINARIO DI RICERCA 2010 SPESE MILITARI E REGALI A ISRAELE

FONDO ORDINARIO DI RICERCA 2010 SPESE MILITARI E REGALI A ISRAELE

DI MARCELLO SORDO
facebook.com

Segnalo atti del Senato del 3 e 7 dicembre sul Fondo ordinario alla ricerca:

Si evince che grandi somme di denaro saranno veicolate dalle casse della ricerca per scopi militari (compreso l’asse con Israele che l’Italia va rafforzando) e per l’energia nucleare (“Dà indi conto delle novità del provvedimento, prima tra tutti l’esplicitazione delle assegnazioni straordinarie tra le quali quelle finalizzate ad attività internazionali. Ciò consente a suo giudizio un’analisi più di dettaglio rispetto al passato e sottrae dalla disponibilità degli enti di ricerca dette iniziative di carattere internazionale, che ammontano a circa 40 milioni di euro.) veicolati tramite il CNR, il cui attuale vicedirettore è un acceso sostenitore del creazionismo (sic!)

Va notato, tra i vari punti di spesa, la ricorrente partnership con Israele e in particolare con il Progetto Europeo di Spettroscopia non Lineare (LENS), dopo che Israele è stata denunciata dalla Comunità Internazionale per l’impiego e la sperimentazione di Armamenti di Distruzione di Massa in Libano (2006) e a Gaza (tra 2006 e 2010), in particolare Armi a Energia Diretta e Laser, oltre che le più note cluster bomb e Fosforo Bianco.

Oltre al carattere puramente militare di alcune spese, va segnalato lo stanziamento di 5 milioni di euro, a decorrere dall’anno in corso, per la traduzione del Talmud, in collaborazione con il Collegio Rabbinico Italiano. Il testo sacro non è mai stato tradotto in italiano e l’urgenza dello staziamento è da collocarsi unicamente a scopi di propaganda e di alleanza militare da parte dell’attuale Governo con lo Stato di Israele, in spregio alle condanne internazionali sui crimini commessi nei Territori Occupati .

Oltre all’obbrobio della riforma gelmini e ai regali, in fatto di istruzione, elargiti al Vaticano, non vanno quindi sottovalutati gli usi distorti e impropri dei Fondi alla Ricerca, veicolati verso scopi altri: militari, energetici nucleari, di interesse extranazionale per rafforzare alleanze discutibili.

Resoconto sommario n. 262 del 07/12/2010

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=SommComm&leg=16&id=514617

Lavori (area Commissioni); XVI legislatura:

IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO Schema di decreto ministeriale recante ripartizione del Fondo ordinario per gli enti e le istituzioni di ricerca, per l’anno 2010 (n. 303)

(Parere al Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, ai sensi dell’articolo 7, comma 2, del decreto legislativo 5 giugno 1998, n. 204. Esame e rinvio)

http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer?tipo=BGT&id=514605%EF%BB%BF

Laser Avenger (photo : Boeing)

Marcello Sordo
Fonte: www.facebook.com
Link: http://www.facebook.com/notes/marcello-sordo/fondo-ordinario-di-ricerca-2010-spese-militari-e-regali-a-israele/434819153238
20.12.2010

Pubblicato da Davide

  • lucamartinelli

    sempre peggio. A pensarci bene, se il Talmud sara’ tradotto correttamente, potrebbe essere utile a far capire a quei 50-60 che lo leggeranno l’essenza di odio dell’ebraismo. E non servira’ a nulla, visto che saranno appunto una cinquantina. Per quanto riguarda le armi a trasmissione di energia c’è solo da sperare in una seria volonta’ di pace, anche se fatico a crederci. Dopo 40 anni di tentativi andati a vuoto si comincia a capire che qualcuno proprio non la vuole.

  • Pellegrino

    *
    La nascita di una bambina è un evento infelice (Baba Bathra, 16b).
    *
    Non è mai una buona cosa parlare troppo a lungo con le donne, inclusa la propria moglie (Aboth, 1.5).
    *
    È giusto divorziare dalla propria moglie se rovina il cibo, o se si trova una donna più bella (Gittin, 91a).

    *
    È giusto per una bambina di tre anni avere rapporti sessuali (Abodah Zarah, 37a; Kethuboth, 11b,39a; Sanhedrin, 55b,69a,b; Yebamoth, 12a,57b,58a,60b).
    *
    Quando un uomo ha rapporti omosessuali con un bambino al di sotto dei 9 anni d’età, non è da condannare (Sanhedrin, 54b,55a).
    *
    I rapporti sessuali con un bambino al di sotto degli 8 anni d’età sono leciti (Sanhedrin, 69b).

    #
    utti i Gentili (cioè i non ebrei) sono solo degli animali, quindi tutti i loro bambini sono bastardi (Yebamoth, 98a).
    #
    Quando un non ebreo deruba un ebreo, deve restituirgli tutto, ma se avviene il contrario, l’ebreo non deve restituire nulla. Inoltre, se un non ebreo uccide un ebreo, dev’essere ucciso anche lui, ma non il contrario (Sanhedrin, 57a).
    #
    È lecito “usare dei sotterfugi” davanti a un tribunale per raggirare un non ebreo (Baba Kamma, 113a).

    “Quando un ebreo ha un Gentile nelle sue mani, un altro ebreo può andare dallo stesso Gentile, prestargli denaro e truffarlo in sua vece, così da rovinare il Gentile. Poichè la proprietà di un Gentile, secondo la nostra legge, non appartiene a nessuno, e il primo ebreo che passa ha pieno diritto di prendersela.”(Schuican Amen, Choschem Hamischpath, 156)

    “Non è permesso derubare un fratello, ma è permesso derubare un non ebreo, poichè sta scritto (Levitico XDC, 13) “Non deruberai il tuo vicino”.Ma queste parole, dette da Jahvè, non si applicano a un Goy che non è tuo fratello.”(BabaMezia, 6 la)

    “Un ebreo può mentire e spergiurare per condannare un cristiano.Il nome di Dio non è profanato quando si mente ai cristiani.”(BabaKama, 113a, 113b)

    “Se un infedele colpisce un ebreo, è degno di morte […] Colui che colpisce un israelita sulla mascella, è come se avesse aggredito la Divina Presenza, poiché è scritto: se uno colpisce un uomo, è l’aggressore dell’Unico Santo.”(Sanhedrin, 58b)[Nota: “uomo” è inteso come “ebreo”, per l’ebraismo talmudico i non-ebrei non sono uomini, come dice anche il rabbino Ovadia Yosef]

    “Una cosa perduta da un Goy può non solo essere tenuta dall’uomo che l’ha trovata, ma è anche proibito ridargliela indietro.”(Schuican Aruch, Choschen Hamischpath, 266, I)

    “Gli ebrei devono sempre cercare di imbrogliare i cristiani.”(Zohar I 160a)

    “Quelli che fanno del bene ai cristiani non risorgeranno mai dai morti.”(Zohar I 25b)

    “Al tempo del Cholhamoed il disbrigo di ogni tipo di affare è proibito. Ma è permesso praticare l’usura sui Gentili, perchè la pratica dell’usura su un Gentile in ogni momento piace al Signore.”(Schuican Amch, Orach Chaili, 539)

    “Quando un non ebreo deruba un ebreo, deve restituirgli tutto,ma se avviene il contrario, l’ebreo non deve restituire nulla.Inoltre, se un non ebreo uccide un ebreo, deve essere ucciso anche lui,ma non il contrario.”(Talmud, Sanhedrin, 57a)

    “Tutti i Gentili sono solo degli animali,quindi tutti i loro bambini sono bastardi.”(Talmud, Yebamoth, 98a)

    “E’ giusto per una bambina di tre anni avere rapporti sessuali.”(Talmud, Abodah Zarah, 37a, Kethuboth, 11b, 39a, Sanhedrin, 55b, 69a,b, Yebamoth,12a, 57b, 58a, 60b)

    “E’ giusto divorziare dalla propria moglie se rovina il cibo, o se si trova una donna più bella.”(Talmud, Gittin, 91a)

    “Dalla nascita, l’israelita deve cercare di svellere gli sterpi della vigna, cioè sradicare ed estirpare i goyim dalla terra, poichè non può essere data a Dio Benedetto maggior letizia che quella di adoprarci a sterminare gli empi e i cristiani del mondo.”(Talmud, Sefer Israel, 180)

    “Il rabbino Jochanan dice:Un goi che ficca il naso nella Legge è colpevole di morte.”(Talmud, Sanhedrin, 59a)”

    “Il nome di Dio non è profanato quando, per esempio, un ebreo mente ad un goi dicendo: Io ho dato qualcosa a tuo padre, ma egli è morto; tu me lo devi restituire, purchè il goi non sappia che tu stai mentendo.”(Talmud, Babha Kama, 113b)

    “Anche il migliore dei Goyim dovrebbe essere ucciso.”(Talmud, Abhodah Zarah, 26b, Tosephoth)

    “Il rabbino Eliezer disse: E’ permesso tagliare la testa di un ‘idiota’ [uno degli abitanti della terra] nella festa della Riconciliazione quando cade in giorno di Sabato. I suoi discepoli gli dissero: rabbino, dovresti piuttosto dire sacrificare. Ma egli rispose: Niente affatto, è infatti necessario pregare mentre si sacrifica, e non c’è bisogno di pregare quando si decapita qualcuno.”(Talmud, Pesachim, 49b)

    “Gli Akum che non sono nostri nemici non devono essere uccisi direttamente, cioè non ostante essi non dovranno essere salvati dal pericolo di morte. Per esempio, se vedete uno di essi cadere in mare, non tiratelo su a meno che egli non vi prometta del denaro.”(Talmud, Iore Dea, 158,1)[Nota: con il termine “Akum” si indicano i Cristiani]

    “Quando un uomo compie rapporti omosessuali con un bambino al di sotto dei 9 anni d’età, non è da condannare.”(Talmud, Sanhedrin, 54b, 55a)

    “Voi israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo non sono da chiamarsi uomini, ma bestiame”(Talmùd, trattato Baba Mezia fol. 114 col. 2)

    “La progenie di uno straniero (cioe’ di un non-ebreo) e’ come progenie di animali”(Jebamoth fol. 94 col.2)

    “Che significa Har Sinai, cioe’ monte Sinai? Vuol dire il monte dal quale si e’ irradiato Sina, cioe’ l’odio contro i popoli del mondo”(Schabbat , fol. 80 col. 1)

    “Dovunque gli ebrei arrivano devono farsi sovrani dei loro signori”(Sanhedrin , fol. 19 col. 2)

    “Il Messia dara’ agli ebrei il dominio del mondo, al quale serviranno e saranno sottoposti tutti i popoli”(Tal. Bat. Trattato Schabb, fol. 120 c. 1 ; Sanhedrin, fol. 88 c. 2)

    “Che cos’e’ una prostituta? Ogni donna che non sia ebrea”( Eben ha eser, 6, 8 )

    *
    Gesù nacque bastardo (Yebamoth, 49b; Jewish Encyclopedia).
    *
    Maria era una prostituta (Sanhedrin, 106a,b).
    *
    Gesù “praticò la stregoneria e portò Israele all’apostasia” (Sanhedrin, 43a).
    *
    Gesù fu punito e mandato all’inferno dove fu gettato in “escrementi ribollenti” (Gittin, 56b,57a).
    *
    I cristiani andranno all’inferno e “saranno puniti lì per tutte le generazioni” (Rosh Hashanah, 17a).
    *
    Quelli che leggono “le opere dei giudeo-cristiani” (cioè il Nuovo Testamento) finiranno all’inferno (Sanhedrin, 90a).
    *
    I libri dei cristiani “non possono essere salvati da un incendio, ma devono essere bruciati al loro posto, loro e i nomi sacri scritti in essi” (Shabbath, 116a).

    “Un goi che studi il Talmud e un ebreo che lo aiuti in tale studio debbono essere messi a morte”(Sanhedrin f. 57 Aboda Zara f. 6-8 Szagica f. 13)

    “I gentili sono fuori della protezione della legge e Dio ha ‘esposto i loro beni’ ad Israele.”(Baba Kamma 37b)

    “Solo gli Ebrei sono esseri umani, i non-Ebrei non sono esseri umani ma bestie”(kerithuth 6b,pag78, Jebhammoth 61)

    “I non-Ebrei sono stati creati per servire gli Ebrei come schiavi”(Midrasc Talipioth 225)

    “I rapporti sessuali con non-Ebrei sono come rapporti sessuali con animali”(Kethuboth 3b)

    “I non-Ebrei sono da evitare ancora più degli maiali malati”(Orach Chaiim 57,6a)

    “Il tasso di natalità dei non-Ebrei deve essere drasticamente ridotto”(Zohar 11,4b)

    “Come sostituite le mucche e gli asini smarriti,così dovete sostituire i non-Ebrei”(Lore Dea 377,1)

    “Le donne giudaiche debbono aver cura, quando escono dal bagno, di incontrare una loro amica e non una cosa immonda o un cristiano. In questo caso, se la donna israelita vuole essere veramente purificata, si deve nuovamente lavare”(Iore dea 198,48 Agà)

    “Dio li creò in forma di uomini in onore di Israele poiché i cristiani non furono creati ad altro fine se non quello di servire i giudei giorno e notte…” (Midrasc Talpiot fol. 255 d.)

    “Il salmista paragona il cristiano all’immonda scrofa selvatica”(R. Edels nel Chetubot 110 b.)

    “Il coito del cristiano è come il coito della bestia” (Sanedrin 74 b. Tosefot)

    “Il seme di lui (Goym) deve essere stimato come il seme di una bestia”(Chetubot 3 b. Tosef)

    “Se il giudeo contrae matrimonio con una cristiana o con una serva, esso è nullo non essendo essi capaci di contrarre matrimonio. Similmente se un cristiano o una serva sposerà una giudea, il matrimonio è nullo”(Eber aezer 44,8)

    “Gli altri popoli idolatri fintanto che sono in vita insudiciano perché le loro anime provengono dal ceppo immondo “(Zohar 1, 131 a)

    “Distruggi la vita del cristiano e spengila. Sarai gradito alla maestà Divina come colui che fa offerta di incenso”(Sefer or Israel 177 b.)

    “Nel quarto palazzo del Paradiso sono tutti coloro che piangevano Sion e Gerusalemme e tutti quelli che avevano distrutto i resti delle nazioni idolatre e come la porpora dell’indumento (onorifico) così saranno onorati e distinti tutti coloro che avranno ucciso gli altri popoli idolatri” (Zohar 1, 38b. E 39 a.)

  • Pellegrino

    Dice Roberto De Mattei, vicepresidente del CNR:

    “Per quanto riguarda il presunto finanziamento del CNR alla traduzione del Talmud, ho appreso anch’io la notizia dai giornali. Mi sono informato e mi è stato riferito questo: il governo italiano, di propria iniziativa, ha deciso di creare un consorzio, con l’Unione delle comunità ebraiche ed altri soggetti, per finanziare, nello spazio di cinque anni, la traduzione del Talmud e ha deciso di far transitare materialmente il finanziamento attraverso il CNR. Si tratta di una iniziativa (e di risorse finanziarie) proveniente dal governo e non dal CNR, che ovviamente non condivido, anzi deploro, ma di cui non mi può essere addossata nessuna responsabilità, né di forma nè di sostanza, perché non è in alcun modo promossa dal CNR e non è mai stata sottoposta o approvata, né lo sarà, dal Consiglio di amministrazione di cui faccio parte…..”

  • Hamelin

    L’essenza dell’odio sta nel Sionismo non nell’Ebraismo .
    Seppur le cose ai piu’ possono sembrare simili cosi’ non sono.
    I Sionisti ( La bestia ) e la loro sete di potere non conoscono fine . La seconda bestia ( USA ) li sosterrà fino alla loro ( imminente ) sconfitta totale e finale da cui piu’ non ritorneranno . Il numero della bestia 666 è il numero dei talenti che i Gentili pagavano al re Salomone .
    Cio’ che è stato scritto è stato rivelato , cio’ che è stato rivelato si sta compiendo e cio’ che è stato è e sarà

  • terzaposizione

    Ma il servo Sionista che ci taccia di antisemitismo non è in linea oggi?

  • Xeno

    “è da collocarsi unicamente a scopi di propaganda e di alleanza militare”

    Certo che se quello che ha citato Pellegrino è ancora “attuale”,alla faccia della propaganda

    🙂

  • Pellegrino

    cosa vuol dire “attuale”? è il Talmud, punto.

  • francescafederici

    secondo Sivan Kotler corrispondente del quotidiano israeliano “Ha’aretz” l’ipotesi sullo stanziamento per la traduzione del Talmud riportata anche da
    Libero era “soffiare” ai finiani gli ebrei,considerando, sempre secondo Libero,che la comunità ebraica piccola ma potente sarebbe stata grata al Governo per la sua generosità.mah!
    in quanto al Talmud tranquilli,in Israele hanno impiegato 45 anni a tradurlo dall’aramaico in ebraico moderno,subendo non poche critiche dagli ambienti ultraortodossi in Israele.
    Per la croncaca è stato tradotto dal Rabbino Adin Steinsaltz,fisico di Yale e blogger del Washington Post.
    e un’altra piccola cosa il Talmud è il più grande archivio di leggi orali ebraiche,è l’unico libro sacro che incoraggi a porsi domande invece di dare risposte,e allora mi chiedo spesso vengono riportate frasi dal Talmud o presunte tali,chi è stato così in gamba da riuscire a tradurlo dall’aramaico e riportare ogni tanto frasi di attacco ai non ebrei?
    Non mi piace Israele,non mi piace la sua politica,non mi piace quello che continuano a fare ai Palestinesi,non accetto il loro ignorare le risoluzioni dell’Onu,ma non mi piace neanche pensare che qualcuno sguazzi nella nostra “ignoranza”per propinarci qualsiasi cosa sia pro sia contro.

  • Erwin

    Strano che il De Mattei ,del CNR affermi questo!
    La notizia è apparsa in questi termini:

    …”La scelta del governo e del Cnr ha ovviamente scatenato l’entusiasmo sia del rabbino capo di Roma, rav Riccardo di Segni, sia del direttore del collegio rabbinico, Gianfranco Di Segni (che è biologo molecolare proprio al Cnr)”…
    (Fonte: Libero dell’8 dicembre 2010)
    http://olo-dogma.myblog.it/archive/2010/12/08/talmud-berlusconi-gelmini-cnr-ebrei-truffa-disoccupati.html
    …cerca il circonciso e risolvi il dubbio!

  • Erwin

    Credo che Le convenga leggere questo link,per la penna di un “ebreo”:

    http: //olo-dogma.myblog.it/archive/2010/12/21/la-religione-dell-olocau-to-nasce-con-la-bibbia.html

    L’odio e la discriminazione sono naturale derivati della religione ebraica e del libro che ne è la base.

  • Pellegrino

    il talmud è in buona parte in EBRAICO….. quanto alle citazioni, sono riportati i passi corrispondenti, dunque….

  • rasna-zal

    Ah-ah! Bene, dunque abbiamo un altro covo di antisemiti, è?

    Allora date subito le vostre generalità e sarete immediatamente segnalati all’ufficio donazione organi della nostra ambasciata!

    Lasciate anche il cellulare per rendervi rintracciabili all’occorrenza.

    “brutti somari da soma, adoratori di stelle”! 😉
  • Hamelin

    La penna é di un Sionista non di un Ebreo…
    Putroppo al giorno odierno non vi sono che pochissimi Ebrei Ortodossi …
    Quello a cui voi guardate sono Sionisti .
    La differenza é abissale come il giorno e la notte.

    Data la disinformazione che si legge nei commenti andate a questo Link e leggete le parole del rabbino Cohen un uomo veramente illuminato :

    http://timmylove.altervista.org/pp/qst/ebrei/giudaismo-sionismo.html

    Spero che le idee vi si schiariscano

  • Hamelin

    Ti stai contaddicendo…Ih Ih ci dai degli antisemiti…e poi ci dai degli adoratori di stelle…Abramo era un pastore errante adoratore di stelle della Caldea…

  • Erwin

    Credo lei abbia capito poco di Atzmon.
    L’unico rabbino illuminato è quello sotto tensione elettrica.
    Legare le tre superstizioni semite all’Illuminismo è un non senso…
    Poche idee ma ben confuse!

  • rasna-zal

    “Akhum – Questa parola è costituita dalle lettere iniziali delle parole Obhde Kokhabkim U Mazzaloth – adoratori di stelle e pianeti. Fu così che gli ebrei da principio descrissero i gentili che erano privi della conoscenza del vero Dio. Ora, comunque, la parola Akum nei libri degli ebrei, specialmente nello Schulkhan Arukh, si applica ai cristiani. Ciò è evidente in numerosi passi:
    Nell’Orach Chaiim (113,8) coloro che usano una croce sono chiamati Akum. Nello Iore Dea (148,5,12) coloro che celebrano le feste di Natale e del Nuovo Anno, otto giorni dopo, sono chiamati adoratori delle stelle e dei pianeti”

    Taci Goy: lo vedi che ce stà scritto nel librone, daldra parte t’ho fatto pure ‘n gomplimendo. 🙂 ha ha ha
  • mariosoldati

    F16 israeliani bombardano pesantemente Gaza

    …….. i palestinesi ringraziano l’Italia ………… sulle bombe era scritto
    ……… Buon Natale e Anno Nuovo così sia ……… accettiamo contributi via sms su tutti i gestori di telefonia mobile e fisso per l’acquisto, installazione e lancio di armamenti contro gli indigeni …………

    …… caro babbo natale ……… ti ringrazio per i regalini che lanci dal cielo ti prego quando mi colpiscono fai che non senta niente ……… ne io ne i miei genitori ……. vorrei morire senza soffrire …… grazie da un bambino palestinese musulmano che crede in babbo natale italiano ….

  • Pellegrino

    eppure è vero, ha scritto così in un forum di cattolici tradizionalisti.

  • Hamelin

    Mah nella mia mente le mie idee mi sembrano ben chiare.
    Ad ogni modo non é detto che debbano convergere per forza su giudizi categorici o condanna da caccia alle streghe.
    L’illuminismo dovrebbe aver insegnato che tutti sono liberi di esprimere un opinione , ma dovrebbe aver anche insegnato che molto spesso per difendere l’illuminismo a tutti i costi la gente è portata a tradire gli stessi valori che professa usando due pesi e due misure e facendo rotolare teste nelle ceste senza nessun valido motivo ,se non l’arroganza di ritenere la propria opinione come l’unica opinione giusta ed infallibile…

  • beckj3

    io mi chiedo come si possa prestare attenzione a ciò che è scritto qui senza pensare a ciò che è comunque è stato fatto nei secoli dai cristiani agli ebrei. non era forse il talmud l’ultimo appiglio di una cultura vicino alla distruzione? non è per questo che è stato trascritto? e come avrebbero dovuto trattare dei cristiani che li perseguitavano? è scritto occhio per occhio e dente per dente. se si vuole cercare parole che seminano odio reciproco se ne possono trovare ovunque. non mi pare che la patristica abbia scritto bene degli ebrei o di chiunque non fosse rigidamente conforme ai principi del cattolicesimo, visto come i suoi precetti sono stati poi messi in pratica dall’inquisizione nel medioevo. il problema degli armamenti e del riarmo coinvolge tutti gli stati occidentali. o mi sbaglio? evitiamo cazzate da nazisti o tra poco ci sarà qualcuno che cita i protocolli dei savi di sion. saluti. e senza rancore.

  • beckj3

    io mi chiedo come si possa prestare attenzione a ciò che è scritto qui sul talmud, senza pensare a ciò che è comunque è stato fatto nei secoli dai cristiani agli ebrei. non era forse il talmud l’ultimo appiglio di una cultura vicino alla distruzione? non è per questo che è stato trascritto? e come avrebbero dovuto trattare dei cristiani che li perseguitavano? è scritto occhio per occhio e dente per dente. se si vuole cercare parole che seminano odio reciproco se ne possono trovare ovunque. non mi pare che la patristica abbia scritto bene degli ebrei o di chiunque non fosse rigidamente conforme ai principi del cattolicesimo, visto come i suoi precetti sono stati poi messi in pratica dall’inquisizione nel medioevo. il problema degli armamenti e del riarmo coinvolge tutti gli stati occidentali. o mi sbaglio? evitiamo cazzate da nazisti o tra poco ci sarà qualcuno che cita i protocolli dei savi di sion. saluti. e senza rancore.

  • Erwin

    appunto come quelle 3 che nascono dalle allucinazioni scritte nella bibbia.Senza distinzione alcuna!Stessa infezione cerebrale!

  • Hamelin

    Semplicemente perchè leggi da un libro postumo due righe ti arroghi il diritto del sapere totale e unico su un intera cultura che ha piu’ di 6.000 anni .
    Se ti va leggiti allora due righe dello Zohar , si sa mai che te ne venga qualcosa di buono …Ah scusa dimenticavo tu sai tutto… Piu’ onniscente di Dio stesso..ih ih ih

  • rasna-zal

    Guarda che scherzavo, non sei capace di distinguere certe affermazioni neanche tra risatine e faccette buffe!

    Ah, beh… qui bisogna farsi una cultura su tutto prima di parlare o anche scherzare…

    Sai che me ne importarta dello Zohar, si sa mai imparassi qualche cosa di cui non me ne frega un tubo e in compenso diventassi un sociopatico.

    Auguri
  • licia

    BECKY3 sembra tanto una di quelle pecorelle matte che tanto fanno ridere i giudei, ed ora ti dirò perchè!
    Fermo restando che gli ebrei continuano ad educare i propri figli alla discriminazione verso i non ebrei e anche ammettendo che i passi del talmud postati da pellegrino siano il frutto di una reazione ad un periodo di persecuzione subita (che stante appunto alla loro cultura andrebbe valutato serenamente senza pregiudizi) gli ebrei moderni non hanno mai rinnegato pubblicamente tali scritti e anzi continuanao ad essere pubblicati in israele come nche in italia. Considerando anche ,più in generale, che è possibile insultare ed istigare all’odio contro chiunque ,vedi ad esempio contro gli italiani,equiparati a” tutti mafiosi”,o contro i cattolici i cui epiteti discriminanti sono infiniti e sono alla base delle persecuzioni che regolarmente subiscono in occidente e nel mondo, o è anche possibile contro qualsiasi partito politico od ideologia senza per questo subire la minima condanna morale,etica o legale anzi sembra che tale attività denoti una certa apertura mentale chik…
    criticare gli ebrei,la loro cultura e la loro politica rappresenta invece un motivo sufficente per innescare una serie di azioni giudiziare nei confronti di coloro che esprimono tali critiche.Ossia le stolte pecorelle non ebree rimangono vittime dei loro stessi pregiudizi ,inculcati loro in vario modo e questo atteggiamento fa tanto ridere….una vera pecora matta

  • rocks

    Vi fate sempre trasportare dall’entusiasmo.
    In realtà del testo del senato non ho capito granché. In ogni caso mi sembra sempre più mistificatoria la polemica ddl e tagli, i tagli e i trasferimenti sono inseriti nella riforma?

  • terzaposizione

    I rabbini integralisti con seguaci fanatici al seguito si ispirano al Talmud ed abbracciano l’ideologia sionista,come gli integralisti islamici sunniti considerano il wanabismo saudita legge.Se poi la ” pecorella smarrita ” analizzasse criticamente i vituperati protocolli potrebbe convenire che chi li ha scritti è stato un buon profeta valutando quanto sta accadendo in occidente : 90% dei MEDIA mainstream di proprietà ebrea, 8% dei premi Nobel per l’economia aggiudicati a giudei,le maggiori banche responsabili del crollo dell’economia non sono nè musulmane nè cristiane e come negare che una sola famiglia tramite i rami cadetti e complici come Rockfeller domina a livello mondiale.
    DeBeers,Enron,British Telecom,France Telecom,Telecom Italia,Deutsche Telecom,AT&T,Alcatel,Mannesman,Vivendi,Canal+,Aventis,Unilever,TDK,PFAFF,Selex Communications,Tiscali,Seat pagine gialle,TERNA, Santander,ABN-Amro,BNP,Credit Agricole,Royal Scotland Bank,Union Credit Immobiliere,Alitalia,BP,Barclays,JP Morgan,Goldman Sach,Citybank,Shell,Repsol,cocaCola,BBC,CBS,ABC,NBC,British Tobacco,FIAT …….mi fermo perchè il resto continua sul sito della famiglia ScudoRosso detentrice anche del brevetto CODICE a BARRE dal quale stranamente si estrapola dal numero esadecimale 6 – 6 – 6.
    Sono un GOYM ma non aspiro a servire i discendenti del regno di Khazaria, probabilmente altri sperano di essere degni del Giardino dei Giusti.Sperate sfavati

  • terzaposizione

    errata corrige 80% dei Nobel

  • Pellegrino

    per correttezza, i rabbini (veramente) ortodossi, quelli di Neturei Karta, sono anti-sionisti e sono spesso ricevuti dal presidente iraniano Ahmadinejad

  • Pellegrino

    una appassionata di Zohar è madonna, come molte delle stars hollywoodiane certo non dedite al miglioramento del mondo. Nonostante ciò è sempre la solita testa di c***

  • mircea79_MI

    Ciao dove hai trovato una traduzione tanto precisa del TALMUD???

  • Pellegrino

    mi sa che hai un pò di problemi con le cronologie….

  • Hamelin

    Da quando il valore di un libro viene espresso da chi lo legge?

  • mircea79_MI

    No beckj il talmud non era l’ultimo appiglio di una cultura sull’orlo della distruzione, bensì la codificazione scritta di testi orali presenti e circolanti in area giudaica BEN PRIMA DELL’INIZIO DI QUALSIASI PERSECUZIONE CRISTIANA!!! Il talmud palestinese viene completato intorno al 200 d.c. ben prima del fatidico 380 d.c ed annesso atto di Teodosio. Il talmud babilonese viene completato nel 500 d.c. a babilonia dove di persecuzioni cristiane neanche l’ombra. Inoltre sempre in area mediterranea dal 200 d.c. il patriarca ebreo di tiberiade aveva un potere assoluto su tutti gli ebrei dell’impero e per importanza era secondo solo alla famiglia imperiale. Dici bene che i padri della chiesa non sono teneri verso i giudei, e d’altronde sarebbe dura visto il palese disprezzo e profondo odio per tutto ciò che era diverso da loro. Il talmud santifica con l’autorità rabbinica il rabbioso razzismo giudaico che troverà in Maimonide il più autorevole esponente. Quanto all’inquisiizone ed ai suoi precetti nel medioevo noto con piacere la tua crassa ignoranza dato che per tutto il medioevo l’unica inquisizione che i giudei conobbero fu quella istituita da loro stessi per giudicare i propri eretici con tanto di avvallo pontificio e dei vari cattolicissimi sovrani. I giudei del medioevo in europa facevano parte delle classi privilegiate, nobiltà soprattutto, e per conto dei nobili cristiani ed in obbedienza ai loro abominevoli dettami religiosi talmudici opprimevano ed umiliavano spietatamente i contadini ed i poveri cristiani. I cattolicissimi sovrani spagnoli espulsero i giudei controvoglia per evitare sanguinose rivolte popolari a fronte del bieco trattamento che i giudei riservavano ai più umili. L’inquisizione perseguitava i giudei falsamente convertiti che facevano di tutto per offendere la fede cristiana ed i suoi seguaci approfittando dell’impunità garantita con la conversione dai sovrani spagnoli. Sulle cazzate da nazisti ti rimando ai fondatori dello stato israeliano che erano in ottimi rapporti con il fuhrer, i Rotschild poi, capi del movimento sionista furono fra i suoi maggiori supporters. Evita le menzogne da rabbino e forse nessuno tradurrà INTEGRALMENTE il talmud: perchè in tal caso altro che mein kampft!!!

  • Hamelin

    Finalmente qualcuno c’è arrivato a non fare di tutta l’erba un Fascio…

    http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/75939-ebraismo-rabbino-cohen-israele-va-distrutto

  • mircea79_MI

    No beckj il talmud non era l’ultimo appiglio di una cultura sull’orlo della distruzione, bensì la codificazione scritta di testi orali presenti e circolanti in area giudaica BEN PRIMA DELL’INIZIO DI QUALSIASI PERSECUZIONE CRISTIANA!!! Il talmud palestinese viene completato intorno al 200 d.c. ben prima del fatidico 380 d.c ed annesso atto di Teodosio. Il talmud babilonese viene completato nel 500 d.c. a babilonia dove di persecuzioni cristiane neanche l’ombra. Inoltre sempre in area mediterranea dal 200 d.c. il patriarca ebreo di tiberiade aveva un potere assoluto su tutti gli ebrei dell’impero e per importanza era secondo solo alla famiglia imperiale. Dici bene che i padri della chiesa non sono teneri verso i giudei, e d’altronde sarebbe dura visto il palese disprezzo e profondo odio per tutto ciò che era diverso da loro. Il talmud santifica con l’autorità rabbinica il rabbioso razzismo giudaico che troverà in Maimonide il più autorevole esponente. Quanto all’inquisiizone ed ai suoi precetti nel medioevo noto con piacere la tua crassa ignoranza dato che per tutto il medioevo l’unica inquisizione che i giudei conobbero fu quella istituita da loro stessi per giudicare i propri eretici con tanto di avvallo pontificio e dei vari cattolicissimi sovrani. I giudei del medioevo in europa facevano parte delle classi privilegiate, nobiltà soprattutto, e per conto dei nobili cristiani ed in obbedienza ai loro abominevoli dettami religiosi talmudici opprimevano ed umiliavano spietatamente i contadini ed i poveri cristiani. I cattolicissimi sovrani spagnoli espulsero i giudei controvoglia per evitare sanguinose rivolte popolari a fronte del bieco trattamento che i giudei riservavano ai più umili. L’inquisizione perseguitava i giudei falsamente convertiti che facevano di tutto per offendere la fede cristiana ed i suoi seguaci approfittando dell’impunità garantita con la conversione dai sovrani spagnoli. Sulle cazzate da nazisti ti rimando ai fondatori dello stato israeliano che erano in ottimi rapporti con il fuhrer, i Rotschild poi, capi del movimento sionista furono fra i suoi maggiori supporters. Evita le menzogne da rabbino e forse nessuno tradurrà INTEGRALMENTE il talmud: perchè in tal caso altro che mein kampft!!!

  • mircea79_MI

    Per ulteriore correttezza non sono gli stessi rabbini che utilizzano l’appellativo yeshu ” gesù” per dare dei traditori ai loro compari sionisti? E non sono fanatici e devoti seguaci, come i degni comparoni Lubavitcher, del rimpugnante razzismo esclusivista giudaico? Il fatto che siano anti sionisti significa per te che non considerano i negri come animali muti alllo stesso livello delle bestie da soma?

  • costantino

    ebrei. Cugini primi dei musulmani. Quando tra pochi anni israele non esisterà più saranno più uniti che mai contro l’europa e gli europei bianchi.

  • costantino

    quello che han subtio gli ebrei era sacrosanto. Infatti abbiamo visto il disastro dopo la chiusra dei ghetti.

  • Pellegrino

    e quando mai il valore di un uomo si misura dai libri che NON ha letto?
    ti cito: “Se ti va leggiti allora due righe dello Zohar , si sa mai che te ne venga qualcosa di buono …Ah scusa dimenticavo tu sai tutto… Piu’ onniscente di Dio stesso”

  • Pellegrino

    ho solo riportato un dato, non espresso un giudizio: “i rabbini di Neturei Karta, sono anti-sionisti e sono spesso ricevuti dal presidente iraniano Ahmadinejad”

  • calliope

    “La fede è una menzogna più grande dell’opinione”

    WANNAMARCHILIBERA : o tutti o nessuno.

  • mikaela

    Ho aperto solo il primo link perche’ il secondo non funziona e mi sembra che sia scritto chiaramente , l’unica cosa e’ capire cosa sono tutte quelle sigle per sapere piu’ chiaramente dove andranna a finire tutti quei milioni di euro.
    E’ stato molto interessante sapere che
    ” la somma di 18 milioni di euro per la Campagna antartica 2010; al riguardo comunica che l’Italia possiede due basi in Antartide”

    Io credo che questo e’ un progetto scentifico non bellico.

    Per quanto riguarda il Talmud nel primo link c’e’ scritto un milione come sotto copiato e incollato non 5 milioni. Senza ulteriori spiegazioni
    Mi piacerebbe leggere l’altro link ma come ho detto non funziona.

    In particolare si tratta: del progetto pluriennale Talmud, finanziato con un milione di euro;

  • mikaela

    Quando ho scritto “chiaramente” mi riferivo al testo non so se questi soldi vengona dalla riforma. Non ho letto il testo sulla riforma.

  • beckj3

    personalmente non avevo capito. proprio non avevo capito. sono una pecorella matta. il problema è che alle pecorelle matte a volte spuntano i denti. a me i denti spuntano con i nazisti. io so cosa fare ai nazisti. non c’è pietà per i nazisti. per coloro che generalizzano considerando gruppi di persone per colore della pelle, razza o apparteneza politica. nessuna pietà per la feccia generata dall’occidente. per l’infezione mai guarita dovuta alla troppa pietà dei vincitori.personalmente non approvo la politica di israele. ma sentire parlare di giudei è veramente tremendo. l’unico nazista buono è il nazista morto. bannatemi pure. e vergognatevi per ciò che scrivete. a morte i nazisti.

  • calliope

    vergognati tu che non hai capito un ca**o!!!

  • beckj3

    io ho capito benissimo. leggi ciò che è stato scritto. ha ha ha. sulla punta di una baionetta. solo lì vi vedrò.