ECCO CHE COSA SUCCEDE A LASCIARE UN CARRO ARMATO PARCHEGGIATO IN UNA VIA DI UNA CITTA’ IN UCRAINA

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.


Fonte: ZEROHEDGE.COM

Come riporta Jalopnik, un carro armato leggero BMP è stato lasciato in una strada vicino a Mariupol. Con il carburante e completamente equipaggiato.
Pronto a partire. Pronto a eliminare qualche separatista.
Ecco quello che è successo…

Naturalmente, quando si lascia un carro armato parcheggiato nel bel mezzo di una strada cittadina, la gente arriva e inizia a controllare, tra cui un ragazzo che in qualche modo è riuscito a tirare il grilletto del cannone.

Secondo il post LiveLeak , non ci sono stati morti, ma è stata pura fortuna. Il colpo sparato alla fine ha colpito l’angolo di un edificio e ha ferito un uomo anziano colpito da un mattone volante.

Avrebbe potuto andare molto peggio, d’altronde, cosa ci si può aspettare che succeda quando si lascia che un sacco di gente cominci a mettere le mani dentro un carro armato ?

Fonte: www.zerohedge.com

Link: http://www.zerohedge.com/news/2014-05-17/what-happens-when-you-leave-tank-parked-city-street-ukraine

18.05.2014

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x