La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

E' TEMPO DI PARLARE DI CRIMINALITA' EBRAICA ?

blank
A cura di Das schloss
Il 2 Agosto 2009
268 Views
268 Views

blankDI GILAD ATZMON
Palestine Think Tank

Sono quello che viene chiamato un negoziatore, e faccio ció da molto tempo”, avrebbe detto il rabbino Yitzchak Levi Rosenbaum ad un incontro del 13 luglio davanti a due agenti.

Egli avrebbe poi aggiunto: “la compravendita di organi è illegale, per cui è opportuno che le somme di denaro risultino come ricompensa per il tempo speso”.

Come risulta dalle parole del ministro ombra dei Liberal-Democratici, Chris Huhne, la Gran Bretagna sta raggiungendo quest’ anno un nuovo record per quanto riguarda l’ antisemitismo. Le agenzie di stampa rendono noti i dettagli di quella che è una massiccia operazione anti-corruzione in New Jersey: una scioccante storia di riciclaggio di denaro sporco e traffico di organi umani organizzati da alcuni rabbini.Come riportato dal NY Times: “si tratta di vendite illegali di parti umane, negoziazioni durante cene, in parcheggi e scantinati”.

In un articolo intitolato “Jewish Launderette”, il sito internet israeliano Ynet rilascia dettagli molto significativi. L’FBI avrebbe fatto irruzione in alcune sinagoghe ed arrestato dei rabbini, uno dei quali è Yitzchak Levi Rosenbaum, proveniente da Brooklyn e sospettato di traffico di organi umani. L’accusa riguarda un’ attivitá decennale nella vendita di reni provenienti dallo sfruttamento di donatori poveri e malati, i quali verrebbero convinti a donare un rene per la somma di 10.000 dollari; l’ organo verrebbe poi venduto dal rabbino per 160.000 dollari.

Potreste immaginare il vostro parroco o imām che commercia con organi umani, mercanteggiando durante cene o nei parcheggi?

Non credo.

Mi rivolgo al ministro degli interni del partito Liberal-Democratico e a tutti coloro che sono “preoccupati” per la “crescita dell’ antisemitismo”.

Alla luce della brutalitá israeliana, della condanna del truffatore Bernard Madoff e delle recenti immagini dei rabbini arrestati dagli agenti dell’ FBI, è giunto il momento di smettere di dibattere sull’escalation dell’ antisemitismo e cercare di tener fronte alla crescita dei crimini da parte degli ebrei stessi.

Titolo originale: “Time to talk about the rise of Jewish crime?”

Fonte: http://palestinethinktank.com/
Link
27.07.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MARCO ORRU’

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
33 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank