DRAGHI ASPETTA CHE SOFFRIAMO ANCORA. PAROLA DI GOLDMAN SACHS. (VANNO ARRESTATI DALL'ESERCITO)

DRAGHI ASPETTA CHE SOFFRIAMO ANCORA. PAROLA DI GOLDMAN SACHS. (VANNO ARRESTATI DALL'ESERCITO)

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Nelle condizioni in cui ci troviamo – un es: il settore del commercio al dettaglio e dell’edilizia italiana è ai peggiori livelli d’Europa assieme alla Francia, più gli altri dati da orrore – e dato che il denaro oggi l’ha in mano l’imperatore neofeudale Mario Draghi alla BCE, l’unica soluzione – a parte uscire dall’Eurozona – sarebbe che la BCE aprisse i rubinetti dei soldi, che in termini tecnici si chiama QE (la BCE si mette a comprare titoli di Stato a man bassa).

Preciso: il QE non funziona, è tutto sbagliato, ma questo non conta. Gli investitori e Draghi stesso non lo sanno, credetemi (chi lo sa bene sono i migliori analisti americani, infatti il QE americano non ha risolto nulla di concreto). Quindi Draghi e investitori credono che il QE salverebbe famiglie e aziende, ok? Allora la domanda è:

Cosa diavolo aspetta Draghi a darci quell’ossigeno? Perché non fa il QE? Se ne sta a Francoforte a guardare coi suoi occhi da pesce morto un’Europa che sprofonda, e non agisce. Ma perché?

La risposta è agghiacciante e ce la dà la fonte finanziaria più autorevole del mondo, e cioè il colosso bancario Goldman Sachs. Andrew Wilson, che a Goldman è capo del Global Fixed Income and Liquidity Management, ha appena dichiarato a Bloomberg che “… prima che Draghi attivi il QE, l’economia europea dovrà PEGGIORARE MOLTO…”.

Avete un’idea della mole di sofferenze umane e sociali che PEGGIORARE MOLTO significa? Avete un’idea che ogni giorno di crisi dei redditi e della produzione italiana significa anni di futuro distrutto per i nostri figli? E dobbiamo PEGGIORARE MOLTO prima che Draghi si degni di darci ossigeno? Allora…

… allora solo un cieco, demente, minorato mentale a sto punto non riesce ancora a vedere quale è il disegno dell’Eurozona Neofeudale: DISTRUGGERCI, per il bene del GIUSTO ORDINE sociale delle elite.

Intervengano le Armi fedeli alla Repubblica. Intervengano! Fuori dall’Eurozona e mandato di cattura internazionali per Mario Draghi. Non c’è più altra via.

Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=852

14.05.2014

Commenti (13)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Mostra commenti 13 caricati
    1. lanzo 17 maggio 2014

      Claus, vedrai sara' il canone TV - queste cartelle le mandano a TUTTI, sapendo che tanti le pagheranno lo stesso anche se non dovute.

      Purtroppo non mi risulta' ci sia nessun partito, magistratura compresa, che si voglia focalizzare su questo scandalo.
    1. Allarmerosso 16 maggio 2014

      Potresti cominciare tu !

    1. spadaccinonero 16 maggio 2014

      ritengo che tali carogne non solo non vedranno mai le sbarre ma un domani saranno ricordati nei libri di storia (soprattutto scolastici) come statisti, patrioti e magari anche santi...

    1. Georgejefferson 16 maggio 2014

      Poveretto..niente pappa nella ciotola oggi?

    1. lucamartinelli 16 maggio 2014

      hai qualche idea?

    1. dana74 15 maggio 2014

      da cosa deriva la GARANZIA che una volta aperto il rubinetto della BCE i soldi VADANO alle famiglie, ai pensionati, ai disoccupati????

      Chi lo garantisce, il modello FEDERAL RESERVE????????
    1. ericvonmaan 15 maggio 2014

      dobbiamo chiederci dove sta il vero fascismo

    1. RenatoT 15 maggio 2014

      non si agisce perchè il vero problema è solo uno... la sovrappopolazione e l'avvelenamento dell'ecosistema.


      Quindi per salvare l'umanitá bisogna uccidere piu' gente possibile.
    1. Georgios 15 maggio 2014

      In Grecia dal 2010 sono state votate 400 leggi in base ai vari Memoranda, 525 decreti presidenziali e 2820 circolari esplicative mentre il Parlamento e' stato bypassato per 44 volte. Il più delle volte con procedimenti previsti per casi di calamità naturali, cioè senza dibattito.

      Per quel che riguarda le banche:

      D'ora in poi i greci non saranno semplicemente indebitati alle banche. Saranno loro proprietà. Verrà messo in atto il modello “irlandese” (ma in termini molto più severi). Saranno le banche a decidere quanto spetta ad ogni individuo o famiglia per sopravvivere.

      Si costruiranno delle tabelle a seconda dei vari casi (coppia, coppia con figli, singoli, vecchi a carico, non sposati etc) e ad ogni categoria corrisponderà un minimo di sopravvivenza.

      Sarà la banca a decidere quanto si potrà spendere per “extra spese per la casa”, per “compere di apparecchiature di casa” (p. es. decideranno loro se il frigorifero guasto va riparato), se si avrà il diritto di spese per alcoolici o per fumare o divertirsi, fare delle gite o dell'atletica.

      Insomma decideranno loro quanto ti serve ogni mese. Il resto se lo prendono loro.

      Qui ci vuole veramente un nuovo Eichmann. Per elaborare queste tabelle.

    1. clausneghe 15 maggio 2014

      Non aspettiamoci aiuti dall'esercito e dai militari in genere. Quelli sono sempre dalla parte giusta. Non soffrono con noi, gente normale meglio conosciuta come sudditi. Giusto oggi, sul far del mezzodì è arrivata la postina e già dal tono di saluto subudoravo una mala notizia. Infatti era una cartella di Equitalia, intestata alla mia vecchia madre 85 pensionata al minimo alla quale hanno già rapinato tra una decurtazione e l'altra mezza pensione. Vogliono ancora 346 euro, non si sa bene perchè o per quale motivo. Ma li vogliono, e minacciano una vecchia di 85 anni, pur di averli. Grazie Stato.


    1. ericvonmaan 15 maggio 2014

      Il QE, come hanno già commentato, funziona solo se la BC è statale e i soldi vengono presi in carico dallo stato (per aumentare stipendi e pensioni, per abbassare le tasse, per fare investimenti in opere pubbliche ecc) mentre invece se la BC è sostanzialmente privata come la BCE e senza alcun controllo o potere gestionale da parte dei governi come è sicuramente la BCE un eventuale QE va tutto al circuito bancario che lo usa esclusivamente per operazioni finanziarie speculative, come ha fatto fino ad'ora e sempre farà.
      Sia ben chiaro che se non si ribalta di 180° il paradigma della creazione e della gestione del denaro, sottraendolo a banche private e BC private o comunque controllate dai privati, dandolo ai governi che lo usino per scopi sociali (occupazione e servizi) non se ne uscirà MAI

    1. Hamelin 15 maggio 2014

      A parte comunque il fatto che il QE "salva" ( secondo loro ) le banche mica la gente .
      Anche se Draghi facesse il QE per la gente non cambierebbe nulla .
      La decisione di liquidare le classi subalterne ai ruoli di comando e di relegarle al rango di servitu'/ schiavitu' medioevale è una scelta politica non economica .
      La "Crisi Economica " non è altro che lo strumento con cui stanno portando avanti questo intento .
      Inafatti questa fantomatica crisi non è per tutti ma solo per quelli che sono costretti a pagarla ( classi medio-basse ) .
      Tecnicamente la "Crisi" non è altro che il piu' grande furto perpetrato ai danni dei poveri dai ricchi .

    1. Truman 15 maggio 2014

      Credo che la DIA sarebbe più adeguata.

Visualizzati 13 di 13 commenti approvati.