La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Donbass, le linee del fronte infiammate dalla guerra di posizione

blank
A cura di Redazione CDC
Il 10 Aprile 2023
7605 Views
7605 Views
La controffensiva sul fronte Russia-Ucraina e il futuro del conflitto che sta cambiando il mondo - DIBATTITO IN DIRETTA VIDEO

Continuano i pesanti combattimenti lungo tutta la linea del fronte nel Donbass.

Non ci sono cambiamenti significativi sui fronti settentrionali in direzione di Starobilsk. Continuano i duelli di artiglieria lungo tutta la linea di contatto.

Le truppe russe stanno sfondando le difese ucraine alla periferia di Makeyevka, allontanando le forze ucraine dalla strada Svatovo-Kremennaya. Durante la settimana, diverse roccaforti ucraine sono state catturate dalle forze russe.

Le truppe russe continuano anche le operazioni offensive nella zona forestale a sud di Kremennaya. Finora non sono stati compiuti progressi significativi.

A Bakhmut, tutti gli edifici amministrativi della città sono passati sotto il controllo delle PMC Wagner, i cui combattenti stanno spingendo le restanti unità ucraine verso la periferia occidentale della città. Secondo il capo della Wagner, i militari dell’AFU continuano a resistere, nonostante le forze russe abbiano già occupato la maggior parte della città. Prigozhin ha riferito che le rimanenti difese delle Forze Armate dell’Ucraina sono disposte in città, principalmente negli edifici a più piani del quartiere occidentale.

Nel quartiere centrale, i gruppi d’assalto russi hanno raggiunto la stazione di polizia. Secondo quanto riferito, hanno preso il controllo dell’Hotel Atlantic, che permette di minacciare le forze ucraine vicino allo Stadio Metallurg.

Nel quartiere nord-occidentale di Bakhmut, continuano gli scontri di strada a sud del Vicolo delle Rose.

Alla periferia della città, continuano gli scontri nel villaggio di Orekhovo-Vasilevka. Nessuna delle due parti riesce a cogliere il vantaggio e a conquistare un punto d’appoggio nel villaggio. I russi continuano il loro assalto a Khromovo. L’esercito ucraino sta contrattaccando nella zona di Ivanovo nel tentativo di allontanare le PMC dalla strada per Konstantinovka. Continuano le battaglie posizionali in direzione di Seversk.

Dopo l’avanzata tattica delle unità russe a Maryinka, queste non sono riuscite a sviluppare un successo significativo. Le truppe russe, con il supporto dell’aviazione, continuano a infliggere danni da fuoco al nemico nei quartieri occidentali della città. Le unità ucraine tentano di contrattaccare.

Non avendo avuto successo sui fronti, i nazisti ucraini continuano a condurre attacchi crudeli e insensati dal punto di vista militare contro la popolazione civile del Donbass.

I militari ucraini hanno nuovamente bombardato l’agglomerato di Donetsk e altri insediamenti della Repubblica. Nel quartiere Kalininsky di Donetsk, un centro di riparazione auto è stato danneggiato da un colpo di HIMARS MLRS. Nove civili sono stati uccisi e più di dieci  sono rimasti feriti.

Inoltre, i nazisti ucraini hanno attaccato con l’artiglieria pesante una fermata dell’autobus nella città di Lisichansk. Tre civili sono stati uccisi e uno è rimasto ferito.

Nella notte del 7 aprile, le formazioni ucraine hanno cercato di colpire Melitopol con gli HIMARS MLRS, ma i sistemi di difesa aerea russi sono riusciti a intercettare tutti i missili.

07.04.2023

Fonte: https://southfront.org/donbass-front-lines-inflamed/

Traduzione a cura della redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank