DONBASS, 8 ANNI DI SOFFERENZA DIMENTICATA – DIRETTA VIDEO

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

In Donbass la guerra non è cominciata nel febbraio di quest’anno, ma nella primavera del 2014. In questi 8 anni di sofferenza dimenticata dal mondo occidentale e oggi silenziata dal mainstream, sono diversi gli italiani che hanno avuto il coraggio di andare a toccare con mano la tragedia di quelle terre martoriate da un conflitto oggi strumentalizzato.

Continuando la serie di conferenze-testimonianza, ne parliamo questa volta con Marcello Berera di Redazione Zeta, Ennio Bordato presidente della Associazione “Aiutateci a salvare i bambini” e Olga, testimone diretta sopravvissuta alla strage di Odessa, già nostra ospite. Moderano l’evento Fabio De Maio e Lorenzo Maria Pacini.

L’evento è in diretta video sul canale di ComeDonChisciotte.

Buona visione.

L’evento è organizzato e prodotto dalle Comunità Organiche di Destino e da Ideeazione​ –​ www.ideeazione.com

Diretta Facebook: https://www.facebook.com/ideeazioneweb/videos/304044695166111 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x