La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

DIMENTICA L'HACKING – LA CIA ACCUSA LA RUSSIA DI MANIPOLARE IL CLIMA DEL MONDO

blank
A cura di Davide
Il 19 Febbraio 2015
206 Views
206 Views
blank

FONTE: ZEROHEDGE

L’America sembra aver trovato qualcos’altro di cui lamentarsi con i russi (o anche con i Nord Coreani) per… il Clima. Come riporta il Daily Mail, i capi della CIA temono che nazioni ostili stiano provando a manipolare il clima globale…seriamente.
La gamma delle cosidette “Tecniche di Geoingegneria” vanno dall’inseminazione delle nuvole (cloud seeding), nel quale delle sostanze chimiche vengono spruzzate per poi innescare precipitazioni, all’impiego di specchi mandati nello spazio per riflettere la luce del sole e raffreddare la Terra.

Come il The Daily Mail riporta, un leader accademico ha detto di aver ricevuto una misteriosa telefonata in cui gli si chiedeva se dei paesi stranieri siano in grado di innescare siccità o inondazioni…
Il Professor Alan Robock, della Rutgers University del New Jersey, ha dchiarato:

“I consulenti che lavorano per la CIA mi hanno chiamato e chiesto che, se nel caso qualcuno sia in grado di controllare il clima mondiale, noi lo potremmo sapere?

“I realtà stavano cercando di chiedere – Se noi controllassimo il clima di qualcun altro, loro ne verrebbero a conoscenza ?”

Il professore è uno dei molti scienziati in giro per il mondo che stanno attivamente cercando di manipolare il clima in modo da combattere il cambiamento climatico.

Il Professor Robock ha detto a chi lo ha interpellato che ogni tentativo di immischiarsi con il clima su larga scala sarebbe rilevabile.

Tuttavia, alla conferenza annuale dell’ “American Association for the Advancement of Science” a San Josè, ha dichiarato che il clima nel passato è stato già usato come arma.

Durante la guerra del Vietnam, gli scienziati USA provarono ad aumenatare la piovisità per ostacolare l’avanzata nemica, spargendo particelle nelle nuvole.

E la CIA ha inseminato le nuvole su Cuba “per far piovere e rovinare la raccolta dello zucchero”.

Alla domanda su come si sia sentito al momento in ci è stato chiamato, il professore ha detto: “Impaurito”.

“Sono venuto a conoscenza di molte altre cose sulla CIA che ha fatto senza seguire le regole e non è esattamente il modo migliore di spendere i soldi delle le mie tasse.

“Penso che questa ricerca debba essere aperta ed internazionale, in modo da fugare i dubbi sul suo utilizzo per scopi ostili.”

A complicare le cose, si crede che la CIA abbia aiutato a finanziare maggiormente la geoingegneria.

La scorsa settimana la prestigiosa “US National Academy of Sciences” ha pubblicato il rapporto “US Intelligence Community”, che menziona una lista di sponsor, oltre ad organizzazioni quali la Nasa.

* * *

Ha aggiunto che la tensione creata da qualsiasi ingerenza su larga scala inerente il clima, potrebbe allargarsi ad un livello tale da significare guerra totale.

Il professore ha detto: “Se uno dei paesi volesse controllare il clima in un modo, ed un altro non volesse e magari abbattesse degli aerei… se non c’è un accordo potrebbero risultarne conseguenze terribili.”

* * *

blank

blank

* * *

Quindi l’economia degli Stati Uniti è adesso alla mercè di qualche astuto geo-ingegnere che da Mosca insemina nuvole di neve sul medio occidente (Midwest) schiacciando il PIL nel processo?

Fonte:

Link

18.02.2015

Traduzione per www.comedonchsciotte.org a cura di GIX

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank