Dialogo con il Dott. Domenico Mastrangelo: Dal virus alla Vitamina C

Di Giacomo Ferri, ComeDonChisciotte.org

Nel video che troverete al termine dell’articolo potrete assistere al dialogo/intervista col dott. Domenico Mastrangelo, con lui abbiamo affrontato temi attualissimi quali il virus Covid-19, i tamponi, i vaccini e la vitamina C come prevenzione e cura di alcune malattie.

Come tanti medici, ricercatori e scienziati che asseriscono cose non inclini alla versione del governo e quindi dei media locali e nazionali, anche Mastrangelo è considerato un reietto, un mentitore, per dirla in breve: un folle.

Ormai siamo abituati al cambiamento, o meglio ai ribaltamenti di posizione, come insegna chi governa, e quindi coloro che in era pre-covid erano considerati geni e luminari, quelli che in tempi non sospetti esercitavano la professione di virologo, gli scienziati candidati e vincitori di premi Nobel, adesso loro sono dei visionari, dei millantatori, dei vecchi rincoglioniti o chi più ne ha più ne metta; pertanto nella grande cerchia degli esclusi, penso che anche Domenico Mastrangelo si potrà sentire in ottima compagnia.

Come ho evidenziato nel mio articolo “Galileo Galilei: negazionista ante litteram”, questi personaggi possono essere considerati dei moderni Galileo, ma che agli occhi dei teledipendenti appariranno, invece, come dei Don Chisciotte (e qua giochiamo in casa) che combattono contro i mulini a vento.

Voglio terminare questa introduzione al video con delle domande, alle quali ogni libero pensatore potrà rispondere:

-) Ma questi mistificatori di professione, così come vengono definiti dal mainstream, che ci guadagnano ad andare contro il sistema ed a portare alla luce le loro teorie bislacche?

-) Tra i virologi accreditati, che sono ospitati in tutte le tv nazionali ed intervistati dai quotidiani, e questi reietti che non si meritano neanche un minuto del mainstream, chi sta traendo più profitto con le proprie dichiarazioni?

-) Chi ha conquistato più fama e chi, invece, ha perso quella che aveva prima?

Buona visione e buoni dubbi a tutti.

Intervista e regia a cura di Giacomo Ferri, La Mente Indipendente

APPROFONDIMENTI

CHI E’ DOMENICO MASTRANGELO

Domenico Mastrangelo LA CORRUZIONE NELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’ (OMS/WHO) E LE VERE CAUSE DEL COVID-19

PAGINA FACEBOOK:
La Mente Indipendente – https://www.facebook.com/LaMenteIndipendente/

La Mente Indipendente  – Canale Youtube

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

0 0 voti
Valuta l'articolo
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Annibal61
Annibal61
27 Gennaio 2021 , 6:25 6:25

Per quel che mi riguarda è dall’ inizio dell era Covid che seguo consigli di medici NON mainstream. Imho i medici tacciati come negazionisti al giorno d’ oggi valgono oro. Magari fossero tutti come loro. La realtà è che l’ operazione Covid arrichisce i fantastiliardari con l’ unico modo che questi hanno di arricchire….TRUFFANDO la gente! Poi è chiaro che devono essere accompagnati da una masnada di delinquenti governativi privi di qualsiasi principio etico.

La Mente Indipendente
La Mente Indipendente
Reply to  Annibal61
28 Gennaio 2021 , 4:45 4:45

Come più volte l’ho definito, il virus giusto al momento giusto, al fine di applicare certi tipi controlli, di restrizioni ma, soprattutto, di possibilità di guadagno per tutto il sistema farmaceutico e non

Pfefferminz
Pfefferminz
27 Gennaio 2021 , 7:53 7:53

Bellissima intervista. Secondo me, le parole di un medico come il dott. Domenico Mastrangelo non accrescono soltanto le conoscenze di chi lo ascolta, ma fanno crescere come persona. Si veda ad esempio il suo rimando alla definizione di salute dell’OMS, “benessere psicofisico e sociale” e la sua critica di una società, la nostra, che necessariamente genera malattie e disagio. Anche nei casi in cui il Dott. Mastrangelo ha ribadito concetti già noti ai lettori di ComeDonChisciotte, ha saputo aggiungere quei particolari che consentono una comprensione più profonda. Pe me di particolare interesse gli accenni al virologo Duesberg, al concetto stesso di malattia nel caso dell’HIV e al fatto che il virus Sars-CoV-2 non è mai stato isolato osservando i postulati di Koch.
Questa intervista dimostra anche che chi ha le idee chiare ed è desideroso di comunicare, riesce anche ad esprimersi in un linguaggio semplice e diretto.
Sentite grazie a ComeDonChisciotte per la preziosa intervista.

La Mente Indipendente
La Mente Indipendente
Reply to  Pfefferminz
28 Gennaio 2021 , 4:49 4:49

Grazie a te Pfefferminz per averla apprezzata, ho approfittato della disponibilità del dott. Mastrangelo per avere un punto di vista al di fuori del mainstream che, piano piano, non si troverà a concordare (senza ammetterlo) con questi medici, scienziati e ricercatori che non hanno mai seguito certe affermazioni.

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  La Mente Indipendente
28 Gennaio 2021 , 5:31 5:31

“… mainstream che, piano piano, non si troverà a concordare…”

Voleva forse dire “… mainstream che, piano piano, si troverà a concordare…”?

(Sa che ieri ho comprato in farmacia integratori alimentari di vitamina C? Il dott. Mastrangelo è stato così gentile da indicare le dosi, gliene sono molto grata, anche se ovviamente è doveroso informare il proprio medico di base su tutto quello che si assume. Sentite grazie anche per questo)

La Mente Indipendente
La Mente Indipendente
Reply to  Pfefferminz
30 Gennaio 2021 , 9:30 9:30

Non era un refuso, volevo proprio dire questo, che il mainstream si sta spostando in una direzione, dove piano piano si trova a non concordare più con la visione precedente, si vedano ad esempio i dubbi sui vaccini, i pazienti morti a causa dei farmaci usati dal primario di Montichiari, che è venuto fuori essere la prassi farmacologica, ecc.
Tutto questo sta portando il mainstream a concordare con coloro che sono stati sempre definiti negazionisti, ma non ammettendolo e non lo ammetteranno mai.

Bertozzi
Bertozzi
27 Gennaio 2021 , 8:14 8:14

Le due veline sempre presenti invece sono la Capua (già indagata in passato per losche vicende e giri di soldi) e la Viola detta anche l’immunologa milionaria (ha preso due milioni e mezzo di euro per la sua ricerca sul Cancro qualche anno fa, guarda il caso…). Troppo difficile unire i puntini eh. Comunque fate sto gioco e digitate Antonella Viola su Google e cliccate immagini. Vi esce una collezione che neanche le veline vere. Che noi diamo retta alle veline, mica gli scienziati.

emilyever
emilyever
27 Gennaio 2021 , 9:15 9:15

Intervista per me, per ora, insopportabile: li ho vissuti quegli anni 80 e 90, ho conosciuto giovani positivi all’HIv, sportivi e in salute, che rafforzando il sistema immunitario (che immagino visto che stavano bene non fosse così indebolito) pensavano che si sarebbero negativizzati. Sono morti. E non è vero quel che dice che tutti i sintomi venissero attribuiti all’Aids, forse c’era ancora una medicina più seria. Per fortuna sono arrivati gli antivirali. Anche sui sintomi del covid mi sembra piuttosto superficiale, si sente che non ne ha curato nessuno e forse non ha parlato con nessuno che l’ha avuto. Il fatto che con tutte queste specialità e incarichi prenda uno stipendio da tecnico di laboratorio, scusate, ma non mi convince. Spero per lui che si dedichi alla professione privata.

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  emilyever
27 Gennaio 2021 , 9:36 9:36

Il dott. Mastrangelo nomina il prof. Duesberg, il quale, se non sbaglio, mette in dubbio l’esistenza del virus dell’HIV. Si colloca quindi, negando anche che il virus Sars-CoV-2 sia stato correttamente isolato, dalla parte degli scienziati più critici e intellettualmente più aperti. Io ho imparato ad apprezzare queste posizioni, anche se si è tentati in genere di trovare rifugio nelle formulazioni più ufficiali, perché trasmettono un senso di (falsa) sicurezza.
Ho apprezzato molto l’accenno del Dott. Mastrangelo al fatto che lo stress possa causare modificazioni a livello cellulare, oggetto di indagine della psiconeuroimmunologia.
Mi dispiace per i tuoi conoscenti colpiti da quella grave malattia.

emilyever
emilyever
Reply to  Pfefferminz
27 Gennaio 2021 , 9:50 9:50

Lasciamo perdere, e non erano semplici conoscenti. Ho sbagliato io a intervenire, l’avevo scritto mesi fa, sull’Hiv non posso neppure sentirlo nominare Duesberg, e allora ero andata a Marsiglia (è il mio destino) dove c’erano diretti collaboratori di Montagnier che lavoravano molto sul sistema immunitario, ma in un contesto diverso, senza negare il virus, ed erano ricercatori e medici intellettualmente aperti. Soprattutto di un’umanità incredibile. Ci ritroveremo su altri argomenti, pfeffer, e sempre con piacere e stima

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  emilyever
27 Gennaio 2021 , 10:06 10:06

Fino a non molto tempo fa ero anch’io su posizioni rigide sull’HIV, ma ho imparato ad abbandonare i dogmi, a torto o a ragione, e ad ascoltare anche chi si allontana dall’ortodossia. La controprova che vi sono altre strade sconosciute ed ignorate è la branca del sapere che prende il nome di psiconeuroimmunologia, cui il dott. Mastrangelo indirettamente accenna.
Preciso che il dott. Mastrangelo accenna a Duesberg, ma non dice di sposare le sue teorie.
Con altrettanta stima, alla prossima, Emily.

alessandroparenti
alessandroparenti
Reply to  emilyever
27 Gennaio 2021 , 16:23 16:23

Al di là del fatto che sull’AIDS ho letto parecchio e da quasi vent’anni sono convinto che sia una montatura e che Duesberg avesse ragione, anche a me questo personaggio non ha fatto per niente una gran impressione.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
27 Gennaio 2021 , 10:32 10:32

Il sistema immunitario è fatto per un certo tipo di individuo..e quando ..per varie ragioni..cominciamo a vivere con personalità alterate..come i drogati .. i gay..o quant’altro si possa immaginare che neghi la nostra personalità naturale..il sistema immunitario va in crisi..o lavora per ucciderti come se tu fossi un corpo estraneo..
Ovviamente sono tutti processi inconsci..che nessuno sosterrà di essere diverso da ciò che è..
I visus sembrano essere i cani da guardia dell’ortodossia verso se stessi..e non a caso si attivano nei bimbi..che hanno personalità fluide..
La malattia li aiuta a centrarsi e a riconoscersi..
Visto che anche il dna si modifica in relazione all’ambiente..soprattutto psichico..il virus vigila affinché il cambiamento sia benefico e non malefico..secondo quei piani evolutivi che non ci è dato di comprendere fino in fondo..
Insomma..il virus si attiva se vivi male..che tu ne sia più o meno consapevole..

Bertozzi
Bertozzi
Reply to  uparishutrachoal
27 Gennaio 2021 , 11:08 11:08

“per varie ragioni..cominciaMo a vivere con personalità alterate..come i drogati .. i gay..o … gli… abusatori… di….. puntini…. di…. sospensione….

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Reply to  Bertozzi
27 Gennaio 2021 , 12:17 12:17

Se non gradisci non mi leggi..e non amici come prima..
Qual’è il problema..?

Bertozzi
Bertozzi
Reply to  uparishutrachoal
27 Gennaio 2021 , 12:28 12:28

Ma io.. gradisco..eccome e concordo!…allargavo semplicemente… la categoria delle… personalità alterate…

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Reply to  Bertozzi
27 Gennaio 2021 , 13:11 13:11

Si può essere alterati in meglio o in peggio..

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  uparishutrachoal
27 Gennaio 2021 , 12:41 12:41

E invece io approvo incondizionatamente.
Vivere con gli sballati ti sballa. Non so se partendo dal sistema immunitario ma è verosimile. Certo non alla mia età ma che può saper valutare un bambino?

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  lady Dodi
27 Gennaio 2021 , 12:48 12:48

“… cominciamo a vivere con personalità alterate.” (uparishutrachoal)

Anch’io avevo interpretato il commento di Upa come te e cioè che lui si riferisse al vivere insieme ad un’altra persona, poi leggendo le risposte, mi sembra di aver capito che Upa fa riferimento ad un solo soggetto.
Un soggetto con personalità alterata.

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  Pfefferminz
27 Gennaio 2021 , 12:51 12:51

Allora non ho capito ma spero di essermi spiegata io.

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  lady Dodi
27 Gennaio 2021 , 12:56 12:56

“Vivere con gli sballati ti sballa”

Sono d’accordo.

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  Pfefferminz
27 Gennaio 2021 , 12:53 12:53

PFE, sai qualcosa della sparizione dei vaccini , che mi rende tanto felice?

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  lady Dodi
27 Gennaio 2021 , 12:58 12:58

No, non so nulla, ma capisco che ti metta di buon umore…
Notare l’abuso dei puntini di sospensione, modo di scrivere che copio di soppiatto a Upa, perché esonera dai problemi di una sintassi corretta e, cosa ben più importante, consente di inseguire le associazioni di idee che a volte sgorgano dal preconscio con impeto repentino…

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  Pfefferminz
27 Gennaio 2021 , 13:49 13:49

Certo 😃

Violetta
Violetta
Reply to  uparishutrachoal
27 Gennaio 2021 , 11:49 11:49

“quando ..per varie ragioni..cominciamo a vivere con personalità alterate..come i drogati .. i gay..o quant’altro si possa immaginare che neghi la nostra personalità naturale..il sistema immunitario va in crisi..o lavora per ucciderti come se tu fossi un corpo estraneo”

ma signoreiddio, mettere insieme i drogati e i gay è quanto di più….
non trovo nemmeno il termine adatto.

ragazzi ma dove venite? dal 1320?

Se sei gay il sistema immunitario cerca di ucciderti?

masignoreiddioaiutacitumandaciunmeteorite!!!!

sono davvero senza ulteriori parole…….

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Reply to  Violetta
27 Gennaio 2021 , 12:11 12:11

Bè..esistono gay naturali..del tutto legittimi..e quelli forzati dall’ambiente..
Io mi riferisco ai secondi..
La morale non c’entra nulla..e chiunque può fare quello che vuole..ma poi si pagano le conseguenze ..

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  uparishutrachoal
27 Gennaio 2021 , 12:45 12:45

Anche i gay naturali. Non gliene faccio una colpa ma, come del resto gli etero, parliamo una lingua diversa, abbiamo percezioni diverse e la comunicazione è piuttosto difficile nel profondo.

cachafaz
cachafaz
Reply to  Violetta
27 Gennaio 2021 , 12:15 12:15

Ma no, credo che voglia dire che i gay(molti di loro) possano vivere conflitti interiori… mi sembra plausibile perfettamente.

IlContadino
IlContadino
Reply to  cachafaz
27 Gennaio 2021 , 12:21 12:21

Un amico gay un giorno mi ha detto che era sicuro che se da bambino non avesse subito continui abusi dai preti, non sarebbe mai diventato gay. A detta sua quei traumi gli hanno scombinano gli istinti sessuali. In effetti potrebbero anche avergli scombinano il sistema immunitario. Non è poi così assurda come idea

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Reply to  IlContadino
27 Gennaio 2021 , 12:41 12:41

L’ego..che si accompagna alla considerazione..ha un potere enorme..
Se da giovani siamo tipi delicati e insicuri che non piacciono alla donne ..in quanto gradiscono tipi decisi..è facile che si ceda all’interessamento dello stesso sesso..a cui siamo graditi..e ci si convinca di essere gay..
Non è teoria ma esperienza personale..
Avendo però una tendenza innata alla meditazione e alla ricerca del fondamento..mi sono accorto della strada sbagliata..e ho rafforzato la personalità su basi reali..per diventare più sicuro nei miei bisogni naturali..
Ma ho percepito il confine oltre il quale tornare indietro sarebbe stato quasi impossibile..e mi sono fermato.. perché la direzione sarebbe stata mortale..sul piano psichico e le conseguenze fisiche..
Ma se non avessi avuto inclinazione alla ricerca interiore il confine lo avrei superato..ne sentivo il fascino..ma anche l’anima che ti veniva portata via..

Maurizio
Maurizio
Reply to  uparishutrachoal
27 Gennaio 2021 , 12:16 12:16

Nella distinzione tra “naturali” e non forse intendevi i comportamenti, più che le personalità.
Però forse ho capito dove vuoi parare.. il corpo è tuttuno con lo “spirito”, e se l’ultimo non vive in armonia il corpo ne risente.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Reply to  Maurizio
27 Gennaio 2021 , 12:20 12:20

Proprio così..
Se forzo il corpo a un comportamento che naturalmente non mi appartiene..creo un’alterazione che si riflette sulla psiche e quindi la personalità..
La conseguenza è che il sistema immunitario..creato per difendere la personalità naturale..non riconosce quella artefatta e l’attacca..

Maurizio
Maurizio
Reply to  uparishutrachoal
27 Gennaio 2021 , 12:33 12:33

Si ma il concetto di “naturalmente non mi appartiene” può essere molto elastico.
Posso essere un pluriomicida senza rimorsi che campa fino a 100 anni, o essere traumatizzato a vita x aver ucciso x sbaglio un topolino e sviluppare reazioni psicosomatiche.
Dipende da quanto vivo in armonia con me stesso e ciò che mi circonda

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Reply to  Maurizio
27 Gennaio 2021 , 12:55 12:55

Esattamente..
Dipende tutto dal livello di sensibilità che si possiede..
Per questo la generalizzazione lascia sempre fuori ciò che la potrebbe smentire..ma in realtà l’afferma..
C’è chi ha ormai interiorizzato la mascherina e l’ha fatta propria..e chi si sente menomato a portarla..
E tra chi la porta c’è chi non ne avrà danno perché più insensibile ..e chi invece si ammalerà..
La mascherina..come il comportamento gay..toglie relazione con l’ambiente..anche psichico..e forza un’isolamento percettivo dove la mente viene nutrita dalle proprie fantasie..
Ci priviamo di aria pulita e di emozioni limpide..

La Mente Indipendente
La Mente Indipendente
Reply to  uparishutrachoal
27 Gennaio 2021 , 12:36 12:36

Penso che questo intervento sia incommentabile, veramente, mi mancano le parole

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Reply to  La Mente Indipendente
27 Gennaio 2021 , 13:09 13:09

Però lo hai commentato..(hahaha)

Bertozzi
Bertozzi
Reply to  La Mente Indipendente
27 Gennaio 2021 , 15:41 15:41

Alterazioni della spiritualità un tanto al chilo. Non ci badare.

danone
danone
27 Gennaio 2021 , 10:05 10:05

Per me l’intervista è interessante.
Bravo a Giacomo Ferri a cui in un post precedente ho dato del giornalaio un pò troppo disinvoltamente..avercene dei giornalai così.
Il punto di vista del dott. Mastrangelo lo sposo in toto, soprattutto il discorso sui tamponi. Peccato sia mancata la domanda, che avrei fatto io al dottore..
stabilita l’assoluta inattendibilità del tampone PCR (90% falsi positivi) perchè usarli in modo così sistemico e disinvolto?
Sapete la mia risposta.

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  danone
27 Gennaio 2021 , 10:08 10:08

Alla tua domanda non ha risposto l’OMS recentemente?
😉

danone
danone
Reply to  Pfefferminz
27 Gennaio 2021 , 10:16 10:16

Non mi sovviene ora, ricordamelo Pfef? :-))

La Mente Indipendente
La Mente Indipendente
Reply to  danone
27 Gennaio 2021 , 12:39 12:39

Ti ringrazio, il mio intento è fare del servizio pubblico, nel mio piccolo.
Se vuoi, iscriviti al canale, perché in futuro farò qualche altro video in diretta di questo tipo e così potrai porre le tue domande al momento giusto 😉

lady Dodi
lady Dodi
27 Gennaio 2021 , 14:15 14:15

Stanno dicendo su Rai 1 che con tutte queste varianti di sospetta l’inutilità dei vaccini ma…..stiamo monitorando e bla bla…..
Condanna anche se non so di preciso per cosa, per la Sindaca 5 Stelle di Torino. Non la conoscete? È quella che voleva far mettere all’anagrafe genitore 1 e genitore2.

lady Dodi
lady Dodi
27 Gennaio 2021 , 13:47 13:47

Conosco Duesberg e so chi era e come l’hanno emarginato.
Ma qui vi racconto cos’è successo a me coi gay e la vitamina C.
Io faccio uso e abuso di vitamina C perché la frutta mi attira poco e mi costa quindi fatica anche sbucciarla.
Un paio di grammi di cebion effervescente la mattina e via.
Stavo dicendo queste cose con alcune amiche a tavola, quando una mi fa: ” Te la sbuccio io la frutta” e sbattito di ciglia.
Ci sono rimasta secca, so come reagire sia bene che male alle avances di un uomo, ma di una donna……tra l’altro poteva dire che avevo frainteso …..

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  lady Dodi
27 Gennaio 2021 , 13:53 13:53

Vi risparmio le profferte gay e trans che fanno ai miei figli!
SMS all’alba :”Solo per dirti buongiorno” ecc ecc e provate a dargli un cazzotto, che corrono i comunisti a dire che sei omofobo.

lady Dodi
lady Dodi
27 Gennaio 2021 , 13:59 13:59

Per PFE.
Il virus dell’Aids non è che non esiste ma che varia a velocità tale che non lo afferri.
Chi me l’ha detto era dell’avviso che NON fosse un virus naturale e adesso, con tutte queste varianti del covid….

lady Dodi
lady Dodi
27 Gennaio 2021 , 15:02 15:02

Antonio Martino, davanti alla Palombelli: ” Questa pandemia è una balla, è morto di covid lo 00,1 della popolazione mondiale, ammesso che si tratti davvero di quattro milioni di persone.
Con la Spagnola sono morti in 50 milioni e la popolazione mondiale non arrivava a un miliardo trecentomila persone. Qui moriremo tutti di fame e di privazione della libertà.
La Palombelli non ha fatto una piega e anzi l’ha chiamato Grande Liberale.
L’aria sta cambiando. Ricominciate a vedere la tivù.
E assumete Martino al Don Chisciotte.

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  lady Dodi
27 Gennaio 2021 , 16:36 16:36

“L’aria sta cambiando.”

Infatti. La casa farmaceutica Merck rottama i vaccini anti-Covid a cui stava lavorando, essendo giunta alla conclusione che il grado di protezioni offerto dai vaccini è inferiore al contagio con il virus reale con conseguente sviluppo di anticorpi.
La Merck si concentrerà sullo sviluppo di farmaci che proteggano i pazienti da una risposta immunitaria esagerata al virus.
(Fonte: “Merck verschrottet Covid Impfstoffe, uncut news, 26 gennaio 2021, Merck rottama vaccini Covid)

Mah, che tutti questi cambiamenti siano dovuti a Biden,” il presidente che il mondo si merita”?
😉

p. s. : L’OMS ha aggiornato le sue direttive sul test PCR un’ora dopo l’insediamento di Biden. Se queste direttive verranno applicate, si assisterà ad un calo del numero dei “contagiati”.
La “pandemia” è servita ad allontanare Trump dalla Casa Bianca?

lady Dodi
lady Dodi
Reply to  Pfefferminz
28 Gennaio 2021 , 2:44 2:44

Trump è utile sempre, anche da escluso.
Però Biden s’è preso i vaccini incriminati fregandoli all’EU?
Merck? Nome da segnare.

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  lady Dodi
28 Gennaio 2021 , 6:07 6:07

News sui vaccini.

– Il Rober Koch Institut tedesco ha fatto sapere in una nota ufficiale del 14 gennaio 2021 che NON si può provare che i vaccini mRNA siano efficaci se somministrati a persone di età superiore a 75 anni.
(Intanto però continuano a vaccinare gli anziani nelle case di riposo)

– Concetto di immunizzazione sterile: la persona vaccinata non può trasmettere il virus ad altri, non è contagiosa.
La vaccinazione Covid mRNA NON è sterile!
Nelle case di riposo vengono vaccinate tutte le persone che vi lavorano, infermieri, inservienti, ecc., i quali diventano dei super-spreader che contagiano gli anziani.

Dovunque si volga lo sguardo, comportamenti pazzoidi.
Sembra che i governi comincino a frenare sulle vaccinazioni, per non perdere completamente la faccia dinanzi agli elettori…

Fonte: “Corona: Erhoete Ansteckungsgefahr durch Impfen?” (Corona, maggior rischio di contagio per mezzo delle vaccinazioni?)
del giornalista indipendente Reitschuster.

Pfefferminz
Pfefferminz
Reply to  lady Dodi
28 Gennaio 2021 , 5:45 5:45

“Merck? Nome da segnare.”

Benissimo. Lady, faccio notare questo, poi vedremo in futuro se è veramente così. La Merck dice di voler sviluppare farmaci che proteggono i pazienti da una risposta immunitaria esagerata. E sai chi sarà che presenterà una risposta immunitaria esagerata? Coloro che si fanno iniettare i vaccini mRNA!
Questo è quanto sostiene l’immunologa Dolores Cunhill, le cui dichiarazioni ho già postato diverse volte. Secondo la Cunhill, al più tardi 14 mesi dopo le vaccinazioni Covid mRNA, quando i vaccinati verranno in contatto con il virus reale, la risposta immunitaria sarà esagerata. Si parla in questi casi di “tempesta citochinica” o “risposta anticorpo-dipendente”.
Staremo a vedere. La Merck comunque si sta posizionando per un business lucrativo, se le mie supposizioni sono corrette.