Dialogo con il Dott. Domenico Mastrangelo: Dal virus alla Vitamina C

Di Giacomo Ferri, ComeDonChisciotte.org

Nel video che troverete al termine dell’articolo potrete assistere al dialogo/intervista col dott. Domenico Mastrangelo, con lui abbiamo affrontato temi attualissimi quali il virus Covid-19, i tamponi, i vaccini e la vitamina C come prevenzione e cura di alcune malattie.

Come tanti medici, ricercatori e scienziati che asseriscono cose non inclini alla versione del governo e quindi dei media locali e nazionali, anche Mastrangelo è considerato un reietto, un mentitore, per dirla in breve: un folle.

Ormai siamo abituati al cambiamento, o meglio ai ribaltamenti di posizione, come insegna chi governa, e quindi coloro che in era pre-covid erano considerati geni e luminari, quelli che in tempi non sospetti esercitavano la professione di virologo, gli scienziati candidati e vincitori di premi Nobel, adesso loro sono dei visionari, dei millantatori, dei vecchi rincoglioniti o chi più ne ha più ne metta; pertanto nella grande cerchia degli esclusi, penso che anche Domenico Mastrangelo si potrà sentire in ottima compagnia.

Come ho evidenziato nel mio articolo “Galileo Galilei: negazionista ante litteram”, questi personaggi possono essere considerati dei moderni Galileo, ma che agli occhi dei teledipendenti appariranno, invece, come dei Don Chisciotte (e qua giochiamo in casa) che combattono contro i mulini a vento.

Voglio terminare questa introduzione al video con delle domande, alle quali ogni libero pensatore potrà rispondere:

-) Ma questi mistificatori di professione, così come vengono definiti dal mainstream, che ci guadagnano ad andare contro il sistema ed a portare alla luce le loro teorie bislacche?

-) Tra i virologi accreditati, che sono ospitati in tutte le tv nazionali ed intervistati dai quotidiani, e questi reietti che non si meritano neanche un minuto del mainstream, chi sta traendo più profitto con le proprie dichiarazioni?

-) Chi ha conquistato più fama e chi, invece, ha perso quella che aveva prima?

Buona visione e buoni dubbi a tutti.

Intervista e regia a cura di Giacomo Ferri, La Mente Indipendente

APPROFONDIMENTI

CHI E’ DOMENICO MASTRANGELO

Domenico Mastrangelo LA CORRUZIONE NELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’ (OMS/WHO) E LE VERE CAUSE DEL COVID-19

PAGINA FACEBOOK:
La Mente Indipendente – https://www.facebook.com/LaMenteIndipendente/

La Mente Indipendente  – Canale Youtube

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org