Dai DPCM alla Costituzione – Dialogo in diretta con il giurista Alberto Appeddu

Di Giacomo Ferri, ComeDonChisciotte.org

Nella diretta Youtube sul canale “La Mente Indipendente”, il prossimo sabato 3 aprile, tratteremo vari argomenti di carattere giuridico e legale, con particolare attenzione a tutte quelle restrizioni che hanno caratterizzato gli ultimi 13 mesi della nostra vita.

La trasmissione inizierà alle ore 17:00 e le domande, le vostre domande, verranno rivolte all’avv. Alberto Appeddu, fondatore del centro studi giuridico “Giuristi per la Legalità”, nonché segretario nazionale del “Movimento Italia Sovrana” e membro della Commissione Affari Legali del CO.NA.PIV. (Comitato Nazionale Partite IVA).

Con l’avv. Appeddu cercheremo di capire cosa, di questi DPCM e DL, è legittimo e cosa non lo è; come possiamo difenderci avvalendoci della nostra Costituzione e delle Carte internazionali; in che modo le imprese, alcune chiuse da mesi, altre aperte a fasi alterne, possono tutelarsi rispetto alle restrizioni imposte; ecc..

L’invito è quello a collegarsi in diretta per partecipare attivamente attraverso la chat e porre le vostre domande al momento, oppure, scrivere le vostre domande nei commenti alla fine di questo articolo per essere inserite in scaletta e, sempre con lo stesso link, guardarvi il video comodamente in altra data ed altro orario.

Iscrivetevi al canale ed impostate il promemoria per la diretta, non perdete l’occasione di ricevere risposta ad alcune delle domande che, più volte, vi sono venute in mente quando vi siete trovati di fronte a situazioni che apparivano ingiuste o, addirittura, illegali.

ECCO IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVISTA:

Una iniziativa de La Mente Indipendente in collaborazione con ComeDonChisciotte.org

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

 

Notifica di
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giovanni
giovanni
1 Aprile 2021 14:30

You tube è così allertato, vedremo se spingerà la censura in tempo reale…..

La Mente Indipendente
La Mente Indipendente
Risposta al commento di  giovanni
1 Aprile 2021 18:39

Sinceramente ne dubito, loro vanno in cerca di canali con numeri importanti

2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x