Covid: dati e fatti manipolati per creare paura – La Class Action internazionale

Michel Chossudovsky

Global Research

Milioni di persone in tutto il mondo sono vittime della campagna della paura. Il panico prevale. Giorno dopo giorno, l’impatto persistente della disinformazione dei media sul Virus Killer è travolgente.

La paura e il panico, insieme alle menzogne, impediscono alla gente di comprendere la logica di queste politiche economiche e sociali di vasta portata.

Una rete internazionale di avvocati è intenzionata a lanciare una azione legale collettiva. Il Dr. Reiner Fuellmich, eminente avvocato, presenta i dettagli di questo progetto. (video sotto)

Dopo nove mesi di ricerche e analisi, possiamo confermare che i dati e i concetti sono stati manipolati per sostenere la campagna della paura. Le stime basate sui tamponi RT-PCR non hanno senso: Il test RT-PCR non identifica/individua il virus del Covid-19. Ciò che rileva sono frammenti di diversi virus.

Confermato da eminenti scienziati e da organismi ufficiali di sanità pubblica, il Covid-19 non è pericoloso.

Ampiamente documentata, la pandemia di COVID-19 è stata usata come pretesto per innescare un processo mondiale di ristrutturazione economica, sociale e politica che ha come conseguenza povertà di massa e disoccupazione mondiale. Sta distruggendo la vita delle persone.

 

Presentazione del Dr. Reiner Fuellmich, avvocato di riferimento (in inglese):

Presentazione precedente (più breve) (agosto 2020) incentrata sull’azione legale collettiva:

———

Noi di Comedonchisciotte.org seguiremo gli ultimi aggiornamenti e vi terremo informati.

Fonte: https://www.globalresearch.ca/video-the-corona-fraud-scandal-crimes-against-humanity-corrupt-agenda-international-class-action-lawsuit/5725776

Pubblicato il 5 Ottobre 2020

 

Leggi anche:

Il Premio Nobel inventore del tampone (PCR): “Non ti dice che sei malato”

Kary Mullis

 

DPCM slitta a domani. Verso le mascherine obbligatorie all’aperto in tutto il paese

La rivolta delle mamme: “Non curano più i nostri figli senza tampone” Video

Covid, i virologi Crisanti e Galli: «Mascherina all’aperto incomprensibile se intorno non c’è nessuno». Toti: passo indietro

 

Milizia nera armata con fucili d’assalto marcia per le strade di Lafayette