Covid, al via i test di Moderna su neonati e bambini piccoli

Una notizia inquietante che viene presentata come naturale. Stiamo parlando di sperimentazione su creature indifese che non possono decidere del loro destino. E poi perché se – come più volte è stato sottolineato – i bambini vengono minimamente colpiti dalla malattia Covid?

Dove siamo arrivati? Dove stiamo andando?

Si è rotto l’equilibrio, smarrito il senso delle cose.

A causa di questo maledetto virus e di tutto ciò che ci gira intorno stiamo perdendo l’amore, l’amicizia, la vita che avevamo.

Perderemo anche i bambini.

Perderemo il futuro.

* * *

di Cristina Marrone
www.corriere.it

La società farmaceutica Moderna ha annunciato di aver avviato uno studio che testerà il suo vaccino Covid nei bambini sotto i 12 anni a partire dai sei mesi di età. La società, che collabora con il National Institute of Allergy and Infectious Diseases, ha iniziato la sperimentazione in fase 2-3 sui primi 6.750 bambini sani arruolati negli Stati Uniti e in Canada, ultimo sforzo per allargare la campagna di vaccinazione di massa. Alcuni bambini hanno già ricevuto una prima inoculazione.

Lo studio

«Questo studio pediatrico ci aiuterà a valutare la potenziale sicurezza e immunogenicità del nostro candidato vaccino Covid-19 in questa importante popolazione in età più giovane » ha dichiarato Stephane Bancel, Chief Executive di Moderna . Lo studio sulla popolazione pediatrica fino a 11 anni sarà randomizzato e cieco e suddiviso in due parti. La prima parte testerà diversi livelli di dose del vaccino nei bambini, che cambia a seconda dell’età. I ricercatori esamineranno la sicurezza e la risposta immunitaria alle varie dosi per determinare quale portare nella seconda parte dello studio, nella quale altri soggetti saranno assegnati casualmente al ricevere due dosi del vaccino di Moderna o di un placebo, a distanza di 28 giorni l’uno dall’altro. I ricercatori monitoreranno la sicurezza, la tollerabilità e l’efficacia del vaccino. I bambini saranno seguiti per un anno con l’obiettivo di valutare gli eventuali effetti collaterali e misurare nel tempo i livelli di anticorpi per capire se il vaccino fornisce protezione. Verranno anche effettuati tamponi per cercare infezioni di Sars-CoV-2 , con o senza sintomi.

I ragazzi più grandi

In uno studio separato Moderna sta testando il suo vaccino su 3.000 bambini di età compresa tra 12 e 17 anni e i risultati sono attesi entro l’estate (andrà poi avviata la procedura di autorizzazione). Immunizzare i bambini e i ragazzi sarà fondamentale per raggiungere davvero l’immunità di gregge e fermare la pandemia. Inoltre molti genitori di tutto il mondo vogliono proteggere i propri figli.

Le altre case farmaceutiche

Anche Johnson & Johnson testerà il suo vaccino contro il coronavirus su neonati e bambini piccoli dopo averlo testato prima sui bambini più grandi. Pfizer-BioNTech sta testando il suo vaccino nei bambini di età compresa tra 12 e 15 anni e ha comunicato che passerà presto a classi di età più giovani. AstraZeneca sta testando il suo vaccino in Gran Bretagna su bambini dai 6 anni in su.

Cristina Marrone
www.corriere.it
FONTE: www.corriere.it/salute/dermatologia/21_marzo_16/covid-via-test-moderna-neonati-bambini-piccoli-b1799126-8668-11eb-90f0-a248214a3d06.shtml

Scelto e pubblicato da Valentina Bennati – ComeDonChisciotte.org

 

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
AlbertoConti
AlbertoConti
19 Marzo 2021 11:51

“Immunizzare i bambini e i ragazzi sarà fondamentale per raggiungere
davvero l’immunità di gregge e fermare la pandemia. Inoltre molti
genitori di tutto il mondo vogliono proteggere i propri figli.”

Non è ammessa l’ignoranza della legge umana, figuriamoci di quella naturale.
L’ignoranza non è un attenuante per i genocidi e i loro collaboratori. Le terapie geniche su bambini sani, per di più palesemente immotivate, costituiscono allo stato dell’arte della conoscenza scientifica (assai scarsa) un crimine contro l’umanità. Non è stato ancora provato, non si conoscono ancora le conseguenze? Ma sappiamo che lo potrà essere nei prossimi anni, è altamente probabile. Quindi accontentiamoci al momento di denunciare una gravissima violazione del principio di precauzione, proprio da parte delle autorità preposte alla tutela della salute pubblica. Una società normale, non formattata con le tecniche della PNL dispensate a reti unificate, dovrebbe rinchiudere questi decisori responsabili, dimostratisi totalmente irresponsabili, e gettar via la chiave, a semplice scopo cautelativo.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  AlbertoConti
19 Marzo 2021 11:54

È peggio di un crimine contro l’umanità, è un crimine contro quella parte dell’umanità che è sicuramente innocente.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 16:10

Hai perfettamente ragione. Assassini 2 volte.

Seneca22
Seneca22
19 Marzo 2021 12:08

Questi figli di Mengele sanno che le varianti, prodotte dal vaccino, sono più contagiose e colpiscono i piccoli, quindi proseguono in questa spirale che assomiglia al precipitare in un buco nero. Sono pronipote di ebrei polacchi uccisi dai nazi, mi dispiace che tanti bravi ebrei vengano mandati al macello sull’altare di una sperimentazione malvagia

Tashtego
Tashtego
Risposta al commento di  Seneca22
19 Marzo 2021 12:31

Scusa, ma non mi pare che la sperimentazione sia specificamente su bambini ebrei. Ti dispiace solo per i “bravi ebrei”? Sempre lo stesso modo di ragionare da popolo eletto?

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Seneca22
19 Marzo 2021 12:22

Lo dicono loro che sono più contagiose e colpiscono i piccoli. Quindi non lo dice NESSUNO!

Tashtego
Tashtego
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 12:27

No lady Dodi, lo dice anche un articolo postato qui su Comedonchisciotte. E i non vaccinati potrebbero essere i più esposti alle varianti aggressive: https://comedonchisciotte.org/operazione-vaccinate-tutti-i-deplorabili-nome-in-codice-il-poker-di-satana/#disqus_thread Cioè, provocano varianti aggressive che a loro volte provocano più morti… Non si finirà più! Vivremo in una società (ma perchè chiamarla società a quel punto?) di individui isolati e sociopatici privi di capacità di empatia. Esattamente come questi sociopatici al potere. Mi va di ricordare la profezia di Steiner. “In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito. Ai medici “materialisti”, sarà affidato il compito di rimuovere l’anima dell’umanità. Come oggi le persone sono vaccinate contro questa o quella malattia, quindi in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni all’essere sottoposti alla “follia” della vita spirituale. Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialistici. Con… Leggi tutto »

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Tashtego
19 Marzo 2021 13:46

Potrebbero o sono?
Per ora tutti stanno “studiando”, pro domo sua
Presi alle strette, e io l’ho fatto, ammettono di non sapere.

gena_ marra
gena_ marra
Risposta al commento di  Tashtego
19 Marzo 2021 14:56

Orrore.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Tashtego
19 Marzo 2021 15:30

Il commento più carino su Rudolf Steiner che lessi diceva più o meno.. “colui che razionalizza l’irrazionabile”, e devo dire che mi piace.
lo Steiner anticipò la b.s.e., i problemi riproduttivi delle api che oggi vengono osservati, i problemi di fertilità dei terreni,….
Mi colpí la previsione sulla venuta dell’anticristo, ovvero “quando il mondo sarà avvolto da una rete (!) elettromagnetica”.

danone
danone
19 Marzo 2021 12:09

La cosa più insopportabile è che i neonati-bambini non decidono di partecipare volontariamente, ma sono altri esseri, i genitori, che decidono per loro, con tutte le implicazioni karmike-spirituali coinvolte. Pensate un pò, per questi neonati la vita inizia succhiando veleno dal seno della madre. Almeno fossero adulti per poter decidere per se stessi, ma qui siamo alla presenza di un fenomeno di perversione manifesta, dalle evidenti caratteristiche anti-spirituali. Per me è come si mettessero un cartello addosso con su scritto siamo demoni e vogliamo la vostra anima, oltre alla vostra salute. Attenzione che quì l’evento non è sanitario solo dal punto di vista della salute fisica o mentale, qui cercano di ammalare spiritualmente l’umanità e credo che per la gran parte ci siano già riusciti. Se la via per la Vita è la Verità, la via per ammalare la vita è la menzogna. E infatti viviamo in una società retta su menzogne, fatta di menzogne, manipolata con menzogne, generatrice di menzogne e chi ci vive, senza trovarci nulla di strano, anzi addirittura cercando di sistemarcisi meglio, magari a scapito di qualcun’altro, è lui stesso una persona falsa interiormente e ingannatrice del prossimo, che non ha ancora fatto la giusta revisione… Leggi tutto »

Cangrande65
Cangrande65
Risposta al commento di  danone
19 Marzo 2021 12:15

Esatto.
La guerra è letteralmente satanica, nell’accezione più stretta del termine.
Vogliono le nostre anime e poi l’estinzione di tutta l’umanità, tramite la menzogna.
E l’accanirsi sugli innocenti, i bambini, per “loro” è la stessa cosa di farlo con l’agnello/Cristo.
Vedi “Pasque di sangue” di Toaff (la prima edizione, quella non censurata).

Estinzione programmata anche per i servi di satana, ai quali viene fatto credere che loro, adorandolo, sopravvivranno.
Kubrick ci aveva visto giusto (per questo lo hanno fatto fuori).

fuffolo
fuffolo
Risposta al commento di  Cangrande65
19 Marzo 2021 12:30

Il vaccino, una sorta di tofet dei nostri tempi

Guido Bulgarelli
Guido Bulgarelli
Risposta al commento di  fuffolo
19 Marzo 2021 16:24

Da brividi di terrore, ma è proprio così

fuffolo
fuffolo
Risposta al commento di  Cangrande65
19 Marzo 2021 12:30

Il vaccino, una sorta di tofet dei nostri tempi

zvetan 59
zvetan 59
19 Marzo 2021 12:31

Le parole non servono a niente.
Io sono allibito dall’indifferenza dimostrata dai genitori, quando si doveva partire “in sicurezza” a scuola.
Nessuno si è opposto alle schifezze.
Anche adesso mi aspetto solo chiacchere.
E tutto così assurdo.
Nessuno protesta.
Nessuno vuole la verità.
Sabato scorso in vista dell’entrata in zona rossa del Lazio – tutti al supermercato a fare scorte.
Lunedì e i giorni successivi – sembra un deserto.
Tutto questo perché i luridi schifosi SATANISTI ci vogliono ammazzare.
E nessuno muove un dito.
Tutti ad aspettare il proprio turno.
Ditemi che non è vero.
Ditemi che sono io che non sto bene con la capoccia.
È passato più di un anno.
Siamo di nuovo lì dove stavamo un’anno fa, solo che “loro”sono molto più avanti.
“Loro” hanno comunicato a “vaccinare”.
E noi continuiamo a chiaccherare.
Scusate lo sfogo.
Domani mi passa.
Forse.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  zvetan 59
19 Marzo 2021 13:48

Zvetan, io come nonna mi sono informata. A scuola va tutto bene, erano i trasporti il problema.

Cangrande65
Cangrande65
Risposta al commento di  zvetan 59
19 Marzo 2021 15:31

E’ così. E’ terribile far parte di una infima minoranza, che “vede tutto”. Però dentro di noi scorre lo (chiamiamolo) “spirito” e viviamo.E capiamo, anche se quello che vediamo è sconvolgente.
Le pecore no. Sono come animali. Anzi…peggio. Perché gli animali hanno mantenuto l’istinto e la purezza e sono in intimità con la natura.
Gli altri sono untermenschen.

Tipheus
Tipheus
Risposta al commento di  Cangrande65
19 Marzo 2021 17:41

A questo punto, dispiace per i bimbi, ma solo molti ma molti “incidenti” possono fare svegliare le coscienze.

Tashtego
Tashtego
19 Marzo 2021 12:52

La riposto, la profezia di Rudolph Steiner: “In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito. Ai medici “materialisti”, sarà affidato il compito di rimuovere l’anima dell’umanità. Come oggi le persone sono vaccinate contro questa o quella malattia, quindi in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni all’essere sottoposti alla “follia” della vita spirituale. Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialistici. Con un tale vaccino, puoi facilmente liberare il corpo eterico nel corpo fisico. Una volta che il corpo eterico viene staccato, la relazione tra l’universo e il corpo eterico diventerebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, poiché il corpo fisico dell’uomo deve essere spogliato su questa Terra dalla volontà spirituale. Quindi, il vaccino diventa una sorta di forza manichea; l’uomo non può più sbarazzarsi di un dato sentimento… Leggi tutto »

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Tashtego
19 Marzo 2021 12:56

Non si può eliminare ciò che non si vede.
E lo spirito è zero, nulla.
Il materialismo ha solo limiti imposti.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Tashtego
19 Marzo 2021 13:08

Più semplicemente cercano di manomettere il funzionamento del corpo umano per intossicarlo in modo tale da non compromettere le funzioni inferiori..e impedire alle funzioni superiori di affermarsi..
Prima dell’avvento della tecnologia farmaceutica si operava con l’educazione spartana..la scuola..la circoncisione..l’infibulazione..tutte cose che contrariavano l’organismo spingendolo in atteggiamenti fisici e meccanici come unica via di sviluppo..orizzontale e non verticale..
Il corpo costretto o mutilato richiama energia che la toglie all’evoluzione interiore…
Insomma..niente di nuovo sotto il sole ..solo i mezzi..che cambiano..

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Tashtego
19 Marzo 2021 13:08

Più semplicemente cercano di manomettere il funzionamento del corpo umano per intossicarlo in modo tale da non compromettere le funzioni inferiori..e impedire alle funzioni superiori di affermarsi..
Prima dell’avvento della tecnologia farmaceutica si operava con l’educazione spartana..la scuola..la circoncisione..l’infibulazione..tutte cose che contrariavano l’organismo spingendolo in atteggiamenti fisici e meccanici come unica via di sviluppo..orizzontale e non verticale..
Il corpo costretto o mutilato richiama energia che la toglie all’evoluzione interiore…
Insomma..niente di nuovo sotto il sole ..solo i mezzi..che cambiano..

vegavega
vegavega
Risposta al commento di  Tashtego
19 Marzo 2021 17:21

Lottiamo per la nostra anima?

lady Dodi
lady Dodi
19 Marzo 2021 11:52

No cara Valentina, hai omesso la cosa più importante: CHI ha consegnato questi bambini a Mengele?

IlContadino
IlContadino
19 Marzo 2021 13:01

Una volta ho letto da qualche parte che nessuno viene su questo pianeta per caso. Le anime scelgono precisamente dove nascere, in che apparato psicofisico incarnarsi, da quali genitori essere educate. Io dico che nell’ aldilà dev’essersi rovesciata una botte di grappa buona oppure il raccolto dell’anno scorso è stato particolarmente abbondante, e di qualità

Astrolabio
Astrolabio
19 Marzo 2021 12:53

I bambini non ci vanno da soli a far da cavie.
Chi li porta è il loro killer.Mettere al mondo bimbi per darli in mano a Belzebù da l esatta misura di come la società è gli esseri umani non hanno più scampo.

Astrolabio
Astrolabio
19 Marzo 2021 12:53

I bambini non ci vanno da soli a far da cavie.
Chi li porta è il loro killer.Mettere al mondo bimbi per darli in mano a Belzebù da l esatta misura di come la società è gli esseri umani non hanno più scampo.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Astrolabio
19 Marzo 2021 12:57

L’osannato Jenner , lo scopritore del vaccino per il vaiolo, oltre a fare cose mostruose sui bambini, voleva a tutti i costi sperimentare sul proprio figlio nascituro e la moglie , tutta contenta, acconsentiva.

Emilia2
Emilia2
Risposta al commento di  lady Dodi
20 Marzo 2021 1:46

Ma, almeno, il vaiolo era una malattia molto piu’ letale del nostro Coronavirus

lady Dodi
lady Dodi
19 Marzo 2021 12:55

Per Tashetego.
Capisci dunque almeno tu cosa intendo quando parlo di Società degli Insetti?
Esattamente l’eliminazione dell’anima e dell’individualità .

Tashtego
Tashtego
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 13:02

Si che lo capisco, benissimo. E’ da almeno dieci anni che parlo di “società delle formiche”.,, la digitalizzazione e sopratutto l’intelligenza artificiale spalancano le porte di questo nuovo mondo… temo che sul breve siamo perdenti

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 12:57

La cosa è infattibile.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Astrolabio
19 Marzo 2021 13:18

Domanimattina forse no, ma la strada è quella. E il tragico è che a fronte dei nostri……centomila anni come Specie, gli insetti , sempre come Specie, hanno centinaia di milioni di anni e questo vuol dire che la loro è più razionale ed efficiente della nostra. Perché , sempre la Specie, tutte le Specie ,si evolvono nel modo più adatto alla sopravvivenza. Ci finiremo, ma io sogno un bambino che prenda a calci un alveare , per salvare l’umanità. Morirebbe trafitto ma ….forse Cristo sarebbe lui. Non è venuto, deve ancora venire?

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 13:27

La cosa è infattibile sempre.Lo spirito non si può toccare,non è detto che non esiste.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Astrolabio
19 Marzo 2021 15:40

Se ti drogano o ti fanno una lobotomia vedi dove va a finire lo spirito!

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 15:56

Oltre lo spirito in questo caso si tratta di karma.
Che nemmeno quello si puo toccare.
E’quello che e’.

Tashtego
Tashtego
Risposta al commento di  Astrolabio
19 Marzo 2021 13:04

Può darsi, ma ci proveranno… facendo in questa prova danni enormi, come non se ne sono mai visti.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Tashtego
19 Marzo 2021 13:16

Giocano a fare quello che gli è stato proibito.
Altrimenti non si divertono.
Ricordiamo sempre che sono stati imposti dei limiti a cui sono soggetti tutti. Per risistemare il mondo servivano le guerre, quattro cinque anni di distruzione. Stavolta non si tratta di uccider si ma di sparire dalla terra.

Maurizio
Maurizio
19 Marzo 2021 13:27

A sentire certe cose viene quasi da rimpiangere di non avere avuto una rapida fine 1 paio di anni fa

merolone
merolone
19 Marzo 2021 13:36

Quello che stanno facendo è satanico e genocida, oggi sono riprese le vaccinazioni con AstraZeneca, nonostante le continue notizie di morti per quel vaccino https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/prof-morto-dopo-vaccino-1.6132567 e anche Pfizer e Moderna hanno simili tassi di mortalità https://gds.it/articoli/mondo/2021/03/16/vaccino-astrazeneca-morti-sospette-e-effetti-collaterali-anche-per-pfizer-e-moderna-i-casi-segnalati-710eac2f-01ee-43af-bad1-11afbb2b23c3/

Elric
Elric
19 Marzo 2021 14:36

Sperimentazione…

E’ fatta, ora te lo dicono pure in faccia e senza paura che qualcuno (a parte noi) gli dica quello che sono: i veri eredi di Mengele.
Il livello di demenza della maggioranza del gregge è tale che sono riusciti a far passare per un qualcosa di buono, l’utilizzo di bambini come cavie. E’ chiaro che il prossimo passo sarà la pedofilia dichiarata e perfino ostentata.

In Matrix, il sistema si nascondeva. Qui il sistema è così potente che nessun bambino può più dire: il re è nudo.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Elric
19 Marzo 2021 15:26

Io una volta ho visto un video nazista in cui si mostravano handicappati e si diceva che poverini vivevano una vita indegna d’esser vissuta. Ti assicuro che se io non fossi….strutturata , vecchia ed educata mos majorum, avrei pensato che ad ammazzare quei poveretti gli facevi anche un favore.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Elric
19 Marzo 2021 15:26

Io una volta ho visto un video nazista in cui si mostravano handicappati e si diceva che poverini vivevano una vita indegna d’esser vissuta. Ti assicuro che se io non fossi….strutturata , vecchia ed educata mos majorum, avrei pensato che ad ammazzare quei poveretti gli facevi anche un favore.

lady Dodi
lady Dodi
19 Marzo 2021 13:51

Qui diciamo”alla fine della fiera”, che non traduco perché di facile comprensione, per salvare i vecchi mummificati, siamo arrivati a fare sperimentazioni mostruose sui bambini.
Calma ad attaccarmi, sono vecchia anch’io.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 15:22

Oggi mi sono imbattuta in un corteo di ragazzini che inneggiavano a Greta e il green.
E ho pensato a Letta che vuol dare il voto ai sedicenni.
Facile fregarli dicendo che bisogna salvare il pianeta.
E qual’ è il bebè che non abbocca a tale nobile proposta?
Se i giovani sapessero e se i vecchi ricordassero….dicevano gli Antichi Romani.

Simsim
Simsim
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 20:00

Il voto vogliono darglielo solo e unicamente per giustificare le richieste di ius soli, dato che il diritto al voto ai sedicenni sarebbe l’unica ragione per gridare all’ingiustizia contro chi invece dovrebbe attendere i 18 anni per scegliere la propria nazionalità.

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 16:04

Stai solo dicendo quello che dico da anni.

Emilia2
Emilia2
Risposta al commento di  lady Dodi
20 Marzo 2021 1:48

Ma tanto non salvano neppure i vecchi. Il loro scopo e’ un altro

Annibal61
Annibal61
19 Marzo 2021 16:09

Vaccini o meglio, terapie geniche sperimentali ottenuti con contratti segretati sul corpo dei bambini!? Assassini 2 volte.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Annibal61
19 Marzo 2021 16:30

E con i reni in nuce di feti abortiti. Evviva i nostri valori!

Bertozzi
Bertozzi
19 Marzo 2021 16:28

“oh occhi senza cuore, cuore senza vista, vergogna dov’è il tuo rossore?” È veramente epocale il fatto che non ci sia una voce nel ‘pubblico’ che denuncia tutto questo. La finestra di overton è ormai spalancata e si è presa tutta la parete che è venuta giù come in un film di Buster Keaton. Non hanno nemmeno più bisogno né di nascondersi né di dissimulare, ti ingollano il veleno e tu li devi pure ringraziare. E tutt’intorno silenzio. Sono quasi stupito anch’io, che non ho mai avuto fiducia nel genere umano in genere, specie in quelli che tengono le redini da decenni e decenni ormai. Si doveva arrivare fino a qui? Ci hanno abituato alla sconfitta quotidiana, alla negazione dell’evidente, le chiacchiere elevate a sporche realtà, da mandare giù, da ingollare tappandosi naso e bocca, giorno dopo giorno, abdicare al pensiero alle più logiche categorie aristoteliche o naturali, il padre al figlio e il figlio al fratello, tutti ingollando e tutti tacendo, e in tutto questo dove sono tutti e dove sono stati tutti questi anni? dove sono ora i politici le parti sociali le femministe le sardine gli estremisti di destra o quelli di sinistra gli anarchici e i… Leggi tutto »

danone
danone
Risposta al commento di  Bertozzi
19 Marzo 2021 16:45

Chi non appare in Tv non esiste. C’è anche caso che ci siano le realtà che hai descritto, se non ovunque, da qualche parte si, e gente che ha capito potrebbe essercene parecchia di più di quel che pensiamo. Il problema è che non esistono le infrastrutture per veicolare le narrazioni degli “uomini di buona volontà.”

Cangrande65
Cangrande65
Risposta al commento di  danone
19 Marzo 2021 19:03

Vero. Per esempio, domenica, a Verona, piazza Bra’ alle 15, manifestazione contro le scuole chiuse. Non una riga neppure sulla stampaglia locale. Eppure, secondo me, ci sarà un mucchio di gente. Perché la manifestazione non sarà solo per la scuola…

Molti hanno capito e molti stanno capendo. Ma la segregazione, l’atomizzazione e la censura fanno credere che siamo pochi.
Ma non è vero.
Poi, ovvio, gli idioti sono la maggioranza. È sempre stato così. Ma non bisogna MAI mollare.

Cangrande65
Cangrande65
Risposta al commento di  danone
19 Marzo 2021 19:03

Vero. Per esempio, domenica, a Verona, piazza Bra’ alle 15, manifestazione contro le scuole chiuse. Non una riga neppure sulla stampaglia locale. Eppure, secondo me, ci sarà un mucchio di gente. Perché la manifestazione non sarà solo per la scuola…

Molti hanno capito e molti stanno capendo. Ma la segregazione, l’atomizzazione e la censura fanno credere che siamo pochi.
Ma non è vero.
Poi, ovvio, gli idioti sono la maggioranza. È sempre stato così. Ma non bisogna MAI mollare.

IlContadino
IlContadino
Risposta al commento di  danone
20 Marzo 2021 1:58

Parecchia gente che ha capito, dici. Scusami, ma tu ci hai capito qualcosa? Io ho perso quasi ogni riferimento…Oh, ma hai letto l’articolo…hai visto la foto su in alto?!!!

IlContadino
IlContadino
Risposta al commento di  Bertozzi
20 Marzo 2021 1:51

Qualche notizia in ordine sparso, saranno fatti reali o cazzeggi mentali di un umile contadino in via di esaurimento?
Dodicenne perde improvvisamente e senza spiegazione l’uso della parola e degli arti inferiori, prontamente sostituito dal fratellino come membro della sperimentazione per il vaccino anti covid.
Trentenne muore di infarto, per fortuna aveva da poche ore fatto il vaccino e non è morto di covid.
Novantasettenne muore di covid dopo essersi lanciato dall’ottavo piano.
Morto di covid il ministro della salute, le sue ultime parole:”Non c’è più speranza”.

IlContadino
IlContadino
Risposta al commento di  Bertozzi
20 Marzo 2021 1:51

Qualche notizia in ordine sparso, saranno fatti reali o cazzeggi mentali di un umile contadino in via di esaurimento?
Dodicenne perde improvvisamente e senza spiegazione l’uso della parola e degli arti inferiori, prontamente sostituito dal fratellino come membro della sperimentazione per il vaccino anti covid.
Trentenne muore di infarto, per fortuna aveva da poche ore fatto il vaccino e non è morto di covid.
Novantasettenne muore di covid dopo essersi lanciato dall’ottavo piano.
Morto di covid il ministro della salute, le sue ultime parole:”Non c’è più speranza”.

Hospiton
Hospiton
Risposta al commento di  Bertozzi
20 Marzo 2021 6:54

Ottimo il riferimento a Bansky, l’epitome del cosiddetto “artista” del XXI secolo: un finto ribelle che si batte per cause fintamente scomode, in poche parole un impostore. In quest’epoca grigia gli unici artisti credibili sono paradossalmente quelli sconosciuti, inesistenti sui media, degli autentici reietti senza visibilità (se scopro che hanno un profilo social già ne diffido), il resto è quasi esclusivamente roba addomesticata e spacciata per anti-sistema. Per fortuna abbiamo libri, dischi e film per ricordarci che è esistito altro…per quanto riguarda gli attuali “visionari” e le altre categorie che hai citato si sono dimostrate ciò che ho iniziato a temere quasi 20 anni fa: furbacchioni in cerca di un posto al sole, del tutto indifferenti al destino del loro prossimo. Sembra la parte conclusiva di un ciclo ma potrebbe prolungarsi ancora per decenni (dopotutto Spengler scrisse “Il tramonto dell’occidente” più di un secolo fa), si respira un’aria da crollo dell’impero e chi sta gestendo la situazione potrebbe non averne il pieno controllo come alcuni pensano.

vegavega
vegavega
19 Marzo 2021 17:14

Non credo ci sia da dire o aggiungere niente. Test sulla sicurezza e tollerabilità, direttamente su esseri umani, vivi e giovani, molto giovani.
Sperimentazione umana, nient’altro. Roba da Norimberga, con tanto di impiccagione come sentenza.
“Ecco io vi mando come pecore in mezzo ai lupi” anzi, agnellini.
Agnellini innocenti.
Il silenzio, degli innocenti.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  vegavega
19 Marzo 2021 17:18

Aggungiamo che e’ da molto che fanno questo.
Con tanto di genitori consenzienti.

Astrolabio
Astrolabio
19 Marzo 2021 16:22

https://www.sadefenza.org/2021/03/modifiche-al-genoma-umano-utilizzando-i-vaccini/
Modifiche al genoma umano utilizzando i vaccini.

Quanti vaccini vengono fatti ai bambini?
Chi si e’opposto? Quanti sono stati contagiati da quei vaccini?

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Astrolabio
19 Marzo 2021 16:43

È successa una cosa, in tivù, che non mi sarei aspettata.
Romano ,PD, deplorava insieme alla solita claque, i sanitari che rifiutano di farsi vaccinare. Irresponsabili….egoisti…..nemici di se stessi e quel che è peggio nemici dei pazienti…..e un giornalista si è messo a gridare: ” E allora obbligati!! Sei in Parlamento? Fatti promotore di una Legge che li obblighi”.
Il sinistro è sobbalzato. No, quello no, la firma non era disposto a mettercela. Preferiva parlare di irresponsabilità, denigrare, e sputtanare ma firmare è un’altra faccenda. Perché lo sanno meglio di me che è anticostituzionale.
Intervento della Fusani, sinistra anche lei ma sulla via della Redenzione, che per difendere il sinistro ci ha messo una toppa peggiore del buco dicendo: ” tutto allora sarebbe fuorilegge, pure il lockdown.
Caro mio, sti vigliacconi in fondo han paura di firmare.
Di metterci la faccia, insomma. Perché se non vincono stavolta…….pagheranno tutto molto caro.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 17:16

E’tutto un raggiro e chi non lo vede e’ un poveretto.
Lo dicono esplicitamente che non possono obbligare nessuno al vaccino. Per questo tutto il giorno continuano a triturare per i vaccini a reti unificate.
I dati di chi hanno vaccinato non li sa nessuno perche non esiste anagrafe vaccinale. Possono dare tutti i numeri che vogliono ma non esiste riscontro di chi hanno vaccinato.Non si conoscono nemmenonquante dosi di vaccini ci sono in Italia. Comunque se un ospedale dichiara un malato di covid ,la sanita paga 3500 euro e non si capisce dove trova i soldi la stessa per pagare tutti questi malati.
Facendo quattro conti di anziani ne sono morti molti, l Inps si trova un gruzzolo di pensioni non erogate… Tridico non si fa piu sentire e vedere, fantastico che si voglia dimettere e ne frattempo si vergogni.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  lady Dodi
19 Marzo 2021 16:46

Per i vaccini ai bambini non posso parlarne qui. Quando e se mai, ci dovessimo vedere.