La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

COSMESI E IGNORANZA ASFISSIANTI. BELL’INIZIO GRECO
blank
A cura di Davide
Il 1 Febbraio 2015
70 Views

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Ecco l’esordio greco di Alexis Tsipras e Yanis Varoufakis (questo è il nuovo Min. delle Finanze greco).

PREMESSA: insegno da anni che esistono 2 politiche, quella per USO DOMESTICO COSMETICO PUBBLICITARIO (“farò così, grrrrr…. e quello e quell’altro”); ed esiste la politica VERA, quella che si decide in auto blu di ritorno dall’ECOFIN o da una riunione del Consiglio Europeo, del Bilderberg, o da una cena a Davos.

Ho scritto qui, con la consulenza del maggior conoscitore di Operazioni Monetarie del mondo, Warren Mosler, cosa Tsipras deve fare http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1073 con la stessa urgenza di un trapianto di cuore. NULLA MENO DI QUESTO SALVERA’ QUELLA NAZIONE RIDOTTA AL MEDIOEVO.

Ma ecco cosa Tsipras ha fatto finora:

HA SPRUZZATO CIPRIA DI POCHI SPICCIOLI DI EURO, VERE STRONZISSIME ELEMOSINE, AI POVERACCI DI UN PAESE RIDOTTO AL SUD DEL SUDAN, E BASTA. LETTERALMENTE UN ESTINTORE SULL’ERUZIONE DI POMPEI. MA POI SUL WALL STREET JOURNAL, ASSICURA SIA JUNCKER CHE GOLDMAN SACHS JP MORGAN O DEUTSCHE BANK CHE TUTTO RIMARRA’ COME PRIMA, CON QUANCHE TRUCCHETTO DI FORMA.

Yanis Varoufakis lo conosco di persona, è un vero arrogante, cui Warren Mosler spiegò per 10 anni cosa fa una Banca Centrale. L’avesse spiegato a Pippo Baudo era meglio. Yanis Varoufakis non ha ancora capito che il QE, cioè l’operazione di Draghi di comprare titoli di Stato europei, NON E’ STAMPARE SOLDI. Draghi compra titoli già venduti anni fa, e per comprarli semplicemente prende i soldi versati allora dai compratori dei titoli e glieli ridà, riprendendosi il titolo. Tutto qui. Ma sto genio Yanis Varoufakis ora propone alternative allo “Stampare moneta della BCE”…, tipo improbabili emissioni di Titoli BCE per prendere in …. in …. PRESTITO SOLDI!!!! la BCE!!!! No, ma è demente? Come dire che il cielo deve prendere in prestito la pioggia!!!!… ma dove ha studiato questo? Sulla Settimana Enigmistica? Questo è il nuovo ministro delle Finanze greco…

Ma dove sono Franco e Ciccio quando uno ne ha bisogno?

Nulla frase fu mai meglio coniata di “la tragedia greca”. Non ne usciranno mai.

BIG CALM

(Mosler Economics per l’Interesse Pubblico)

Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1077

31.01.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank