Corso Intensivo Mascherine

Corso Intensivo Mascherine

Video Creato da: Millions Against Medical Mandates
Sottotitoli e Traduzione Italiana a cura di Markus per Comedonchisciotte.org

Video a cartone animato che mostra una ipotetica lezione di scuola, dove gli studenti fanno delle domande “scomode” al professore sulle mascherine e sul perche’ ci obbligano ad indossarla in molti luoghi.


A Crash Course on Face Masks

Video Created by: Millions Against Medical Mandates
Italian Translation and Subtitles by Markus for Comedonchisciotte.org

A cartoon style video showing an alleged school lecture, where the students ask “uncomfortable” questions to the teacher about face masks and why they are compulsory in many places.

Video Originale

Notifica di
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LuxIgnis
Utente CDC
14 Giugno 2021 16:39

Carino 🙂

MarioG
Utente CDC
14 Giugno 2021 17:33

E’ ben fatto e sottile.
Purtroppo c’è un elemento immaginario nel filmato: la classe.
A Fano forse ce n’era uno così, ma è finito al TSO

IlContadino
Utente CDC
14 Giugno 2021 18:09

A me la mascherina è servita tantissimo, per meglio dire, il decidere di non indossarla mi è stato di grande aiuto, e lo è tuttora. Cerco di spiegarmi. Una parte del processo di crescita (chiamiamolo così) che mi sono dato è quello di assumere comportamenti, diciamo assurdi, che ti mettano in imbarazzo, che ti spingano ad avere frizioni interne. Osservare quelle frizioni e comprendere quale parte di te reagisce è di grande utilità nell’andare a scovare la propria vera natura. Un esempio stupido che mi viene in mente può essere quello di entrare al supermercato a fare la spesa con scarpe diverse, oppure entrare dal tabaccaio e chiedergli se ti può regalare il suo pacchetto di sigarette, o ancora, chiedere lo sconto al casellante dell’autostrada, cose così insomma. Io ho sempre temuto come la peste questo genere di situazioni, non sono mai riuscito a mettermi in condizione di viverle fino in fondo. Mi manca il coraggio, o forse ho un ego troppo ciccione, non so. Ora comunque il mondo è venuto in mio soccorso, non sono io a fare assurdità, sono tutti gli altri a farne, allora io, comportandomi con semplice buon senso, mi ficco in dinamiche che stimolano profonde… Leggi tutto »

GioCo
Utente CDC
15 Giugno 2021 0:35

A ogni reazione di sopresa dei ragazzi sono morto dalle risate!
Impagabile, da diffondere.

4
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x