Corso Intensivo Mascherine

Corso Intensivo Mascherine

Video Creato da: Millions Against Medical Mandates
Sottotitoli e Traduzione Italiana a cura di Markus per Comedonchisciotte.org

Video a cartone animato che mostra una ipotetica lezione di scuola, dove gli studenti fanno delle domande “scomode” al professore sulle mascherine e sul perche’ ci obbligano ad indossarla in molti luoghi.


A Crash Course on Face Masks

Video Created by: Millions Against Medical Mandates
Italian Translation and Subtitles by Markus for Comedonchisciotte.org

A cartoon style video showing an alleged school lecture, where the students ask “uncomfortable” questions to the teacher about face masks and why they are compulsory in many places.

Video Originale

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LuxIgnis
Utente CDC
14 Giugno 2021 16:39

Carino 🙂

MarioG
Utente CDC
14 Giugno 2021 17:33

E’ ben fatto e sottile.
Purtroppo c’è un elemento immaginario nel filmato: la classe.
A Fano forse ce n’era uno così, ma è finito al TSO

IlContadino
Utente CDC
14 Giugno 2021 18:09

A me la mascherina è servita tantissimo, per meglio dire, il decidere di non indossarla mi è stato di grande aiuto, e lo è tuttora. Cerco di spiegarmi. Una parte del processo di crescita (chiamiamolo così) che mi sono dato è quello di assumere comportamenti, diciamo assurdi, che ti mettano in imbarazzo, che ti spingano ad avere frizioni interne. Osservare quelle frizioni e comprendere quale parte di te reagisce è di grande utilità nell’andare a scovare la propria vera natura. Un esempio stupido che mi viene in mente può essere quello di entrare al supermercato a fare la spesa con scarpe diverse, oppure entrare dal tabaccaio e chiedergli se ti può regalare il suo pacchetto di sigarette, o ancora, chiedere lo sconto al casellante dell’autostrada, cose così insomma. Io ho sempre temuto come la peste questo genere di situazioni, non sono mai riuscito a mettermi in condizione di viverle fino in fondo. Mi manca il coraggio, o forse ho un ego troppo ciccione, non so. Ora comunque il mondo è venuto in mio soccorso, non sono io a fare assurdità, sono tutti gli altri a farne, allora io, comportandomi con semplice buon senso, mi ficco in dinamiche che stimolano profonde… Leggi tutto »

GioCo
Utente CDC
15 Giugno 2021 0:35

A ogni reazione di sopresa dei ragazzi sono morto dalle risate!
Impagabile, da diffondere.