Clinica ucraina cerca di ingegnerizzare geneticamente i bambini

di Michael Cook per bioedge.org, traduzione Renovatio21

Il sempre attento scienziato e blogger sulle cellule staminali Paul Knoepfler ha segnalato una clinica ucraina che apparentemente intende commercializzare il miglioramento genetico. Dice che uno dei suoi colleghi ha ricevuto un’e-mail dal Medeus Medical Center.

Si legge:

«Ciao! Il nostro centro medico basato sull’Istituto di medicina quantistica sta aprendo un proprio laboratorio per l’editing genetico delle cellule staminali. I nostri obiettivi a lungo termine includono lavorare con gli esseri umani utilizzando cellule staminali modificate. Abbiamo in programma di modificare il colore dei capelli grigi, la qualità della pelle e le dimensioni del seno. Abbiamo bisogno di una persona che possa guidare questo progetto e addestrare genetisti ucraini a lavorare con l’editing genetico delle cellule staminali negli esseri umani».

Ovviamente, la notizia del disonorato ricercatore cinese di cellule staminali He Jiankui non è ancora arrivata a Kiev. He utilizzando il CRISPR ha modificato geneticamente tre embrioni; è stato universalmente condannato, processato e infine mandato in carcere.

«Sono persino possibili tali miglioramenti?» chiede Knoepfler. «Suppongo che si possa provare. Non entrerò nei dettagli di come potrebbe essere tentato. Errori o risultati imprevisti potrebbero essere disastrosi».

Continua commentando: «Ci sono un gran numero di questioni etiche qui con ciò che questa clinica dice di voler fare. È facile immaginare come questo possa portare a sofferenze e ingiustizie umane. Spero che si presti maggiore attenzione ai rischi di ciò che sta accadendo in questo caso».

La Clinica Medeus offre anche «ringiovanimento complesso ed estensione della vita» attraverso terapia microcorrente in frequenza, radioterapia biodinamica, campi magnetici pulsanti e fotobiomodulazione. Qualunque cosa siano. Date un’occhiata.

Ecco un video dalla clinica:

fonte

https://www.bioedge.org/bioethics/ukraine-clinic-seeks-to-genetically-engineer-babies/13783

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
AlbertoConti
AlbertoConti
6 Maggio 2021 13:18

Potrebbero sempre isolare il gene del nazismo, per creare una razza pura. Ne hanno una gran quantità di esemplari al governo, pensa che fortuna per i “ricercatori”!

Caio Dreto
Caio Dreto
Risposta al commento di  AlbertoConti
6 Maggio 2021 17:08

Quando l`adesione alla propaganda diventa patologica sortiscono commenti di una profondita` esemplare.
Un pseudo stato i cui vertici sono stati scelti dagli ebrei dichiarati neocon Usa Nudelmann-fuckEu e company tra i proprii consanguinei diventa governo nazista agli occhi dei Conti: sara` la neolingua.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  Caio Dreto
6 Maggio 2021 22:38

Il Deep State sfrutta la manovalanza che riesce a trovare in loco per le sue “rivoluzioni”… Fondamentalisti islamici in medioriente e neonazi in Ucraina.
Non capisco perché ti scaldi tanto, simpatizzi per caso per uno dei due gruppi di utili idioti che ho citato?

oriundo2006
Utente CDC
Risposta al commento di  Holodoc
25 Maggio 2021 15:43

Io vi vedo la coazione a ripetere, favorita dall’assenza di ogni scrupolo dei mandanti stessi: aizzano ovunque e comunque l’ odio e lo rivolgono verso i bersagli comodi in chiave geopolitica, spingendo i goy-buoi nell’ abisso senza scampo. Come ieri. Dunque, cosa rimane, depurate dalle bandiere di comodo ? Qual’e’ la ragione storica profonda di quello che accade in Ucraina ? Se la Nuland, J. conclamata, ha avuto buon gioco nel resuscitare le ipotesi politiche passate dopo settant’anni di comunismo ‘fraterno’, cosa e’ stato davvero il ‘comunismo’ in quei paesi se rimpiangono Bandera e la Germania nazista quasi cento anni dopo ? Voglio dire che la psicologia delle masse e’ ‘pilotabile’ a condizione che esista una base storica che lo consenta. Su questo occorre fare luce, cosa che nessuno fa seriamente, a partire da un dialogo onesto e sincero con le diverse forze in gioco, nessuna esclusa. Perche’ lasciare milioni di giovani ucraini alla merce’ di questo occidente malato e tossico ? Cosa e’ stato loro promesso ? Cosa vogliono davvero gli ucronazi ? Per caso, vogliono contraddittoriamente un nazionalismo a base socialista, ovvero un ritorno di parte del ‘comunismo’ ma sotto falsa bandiera ? Non sono in grado di… Leggi tutto »