FONTE: CLORO AL CLERO
Chiedersi se siano stati gli islamici a compiere la strage francese è come chiedersi se siano stati i comunisti ad ammazzare Moro.
Per i musulmani l’Isis non è neppure islamica. I musulmani ripudiano la violenza e non legittimano mai in nessun caso la violenza politica. Li chiamano “islamici estremisti” ma non c’è nessun estremo nell’Islam che giustifichi le uccisioni. Peraltro, è strano il comportamento di quest’Europa, Hollande in testa, che ha mosso guerra, insieme alla NATO, a paesi in cui l’Islam era pienamente contenuto in un’istituzione statale laica. Iraq, Libia, Siria.
Hollande, da una parte finanzia dei mercenari che si dicono islamici e che in nome dell`Islam compiono efferate stragi e dall’altra, in casa sua, ha piacere che gli islamici vengano visti con razzismo ed antipatia, perchè una nuova banlieu interromperebbe tutte le iniziative che l’attuale Francia sta prendendo collateralmente alla NATO. Vedi la Libia, oggi infestata da mercenari sionisti, molto spesso francesi, che stanno dando fuoco ai pozzi e portando morte ai superstiti di quel paese. Oppure vedi il Mali che non più tardi di due anni fa fu invaso dai francesi in piena operazione coloniale e che oggi lo governano secondo il più collaudato schema imperialistico.
Charlie Hebdo, da noi famoso per le vignette islamiche, in realtà produceva vignette pesanti anche sui cattolici e qualcuna sugli ebrei, anche se un vignettista fu licenziato dalla testata come “antisemita” (e ciò significa che il giornalino non è che proprio “non guardasse in faccia nessuno”).
Forse si tratta di un false flag preparatorio ad un’ennesima operazione bellica? Ce ne accorgeremo presto se sarà cosi, ma certo, anche la Le Pen che minaccia di far saltare gli accordi europei potrebbe essere una ragione per destabilizzare la Francia con un gesto come questo. Del resto, noi italiani alle stragi di stato siamo abituati, la Francia ancora no, ma fa sempre a tempo.
Fonte: www.facebook.com
Link: https://www.facebook.com/pages/Cloro-al-Clero/170652292173?ref=ts&fref=ts
7.01.2015