La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Carne USA contaminata da proteine mRNA provenienti da “vaccini” biotecnologici

blank
A cura di Redazione CDC
Il 10 Maggio 2023
19624 Views
19624 Views
mRNA animali carne

Di Mike Adams, naturalnews.com

Traduzione di Costantino Ceoldo per ComeDonChisciotte.org

 

Presto ci sarà un’altra ragione per scegliere opzioni alimentari vegetariane o per rifornirsi di carne da fonti locali e affidabili: i vaccini a base di mRNA stanno per essere implementati in modo massiccio nell’industria della carne, con bovini, polli, maiali, capre e altri capi di bestiame che saranno sottoposti a iniezioni regolari di mRNA.

Come abbiamo visto con gli esseri umani, le iniezioni di mRNA possono:

  1. Circolare in tutto il corpo e finire nel sangue e negli organi.
  2. Far produrre all’organismo proteine tossiche che possono provocare effetti tossici.
  3. Ostruire le arterie e finire per uccidere o danneggiare le persone a causa di ictus o attacchi cardiaci.
  4. Alterano i cromosomi e causano cambiamenti genetici permanenti all’organismo.

Gli aghi ipodermici, a quanto pare, non sono l’unico modo in cui queste istruzioni di mRNA possono essere introdotte nel corpo umano. Possono anche essere ingerite o penetrare attraverso il contatto con la pelle. La semplice manipolazione di carne cruda contaminata da prodotti a base di mRNA è probabilmente equivalente all’esposizione allo “shedding” di chi ha ricevuto il vaccino. Inoltre, anche se i succhi gastrici probabilmente distruggono le sequenze di mRNA, l’assorbimento avviene in bocca, sotto la lingua ed è per questo che molti farmaci e integratori – compresi gli oli di CBD e lo zinco – spesso vengono assorbiti meglio sotto la lingua piuttosto che essere ingeriti.

Pertanto, la semplice introduzione in bocca di prodotti a base di carne animale vaccinata con mRNA, se non completamente cotti, può esporre a una sorta di “spargimento alimentare” di prodotti a base di mRNA che possono essere assorbiti nel sangue e circolare in tutto il corpo. Questo può includere proteine estranee al corpo umano.

Pfizer, Bayer e altri colossi farmaceutici hanno già annunciato vaccini a mRNA per animali da carne

Come ha rivelato il dottor Robert Malone in un recente articolo di Substack, i giganti di Big Pharma hanno iniziato ad annunciare vaccini a base di mRNA per gli animali già nel 2016. Dal suo articolo:

È chiaro che l’industria degli animali da allevamento sta per essere superata dai vaccini a mRNA, che probabilmente uccideranno un numero impressionante di animali da allevamento (e promuoveranno una crescente infertilità), oltre a contaminare la fornitura di carne con artefatti a base di mRNA, come le proteine spike. Si tratta di una sorta di programma di “spopolamento degli animali da allevamento” per eliminare la carne e costringere le persone a mangiare vermi e grilli (vedi sotto).

Presto, se mangiate prodotti a base di carne convenzionali, mangerete i risultati della produzione biotecnologica della “vaccinazione” di massa degli animali con mRNA.

Se mangiate carne, sappiate da dove proviene

D’ora in poi, se decidete di mangiare carne, sappiate da dove proviene. Se proviene da allevamenti di animali di fabbrica, è quasi certo che presto sarà contaminata da mRNA biotecnologico.

Anche se si tratta ancora di un’ipotesi, è possibile che la cottura ad alto calore distrugga alcune delicate proteine generate dall’mRNA biotech. Per questo motivo, è bene evitare di mangiare prodotti a base di carne cruda/rosa, come le bistecche al sangue. Tuttavia, non sappiamo ancora con certezza se la cottura distrugge le proteine spike, quindi è bene fare attenzione quando si consumano prodotti a base di carne provenienti da fonti convenzionali. (Speriamo di saperne di più su questo argomento e di riferirvi le nostre scoperte).

Se mangiate carne, sforzatevi di trovare fornitori di carne locali che seguono pratiche più olistiche e naturali, come evitare le iniezioni di mRNA per le loro mandrie. Sostenete l’agricoltura locale e avrete una linea di approvvigionamento di cibo più pulito. Scegliete sempre animali allevati con mangimi non OGM e biologici, se possibile.

Oppure si possono mangiare vermi da pasto e “hamburger di coleottero” per placare i globalisti

Sembra ovvio che i globalisti stiano cercando di contaminare l’approvvigionamento di carne e di eliminarlo nel tempo, sostituendo le carni animali con larve, vermi da pasto, grilli e larve di mosca soldato nera, tra le altre creature. Un articolo di StudyFinds.org evidenzia un recente studio sui vermi della farina che sostiene che queste larve essiccate sostituiranno presto il pollo nelle crocchette di pollo.

Non sembra un pranzo delizioso? Presto le masse impoverite avranno a disposizione questa fonte proteica:

insetti

Nel frattempo, senza dubbio, i globalisti si godranno una costata di manzo sui loro jet privati mentre sgranocchiano insalate biologiche non OGM, perché sanno che il cibo pulito favorisce la longevità.

Di Mike Adams, naturalnews.com

16.01.2023

Mike Adams. Nativo americano e noto anche come “Health Ranger“, è un autore di best seller, uno scienziato ambientale detentore di un brevetto che rimuove fino al 95% del cesio radioattivo dal tratto digestivo umano, nonchè l’editore fondatore di NaturalNews.com.

Fonte: https://www.naturalnews.com/2023-01-16-us-meat-supply-infected-with-mrna-proteins.html

Traduzione di Costantino Ceoldo per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
63 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank