La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

CANI PER EBREI

blank
A cura di Davide
Il 18 Maggio 2010
905 Views
905 Views
blank

DI GILAD ATZMON
gilad.co.uk

Gli israeliani hanno davvero interiorizzato l’esperienza della Shoa. Proprio come aveva fatto Ivan il Terribile a Treblinka che, stando alle cronache, liberava i cani contro i propri compagni nei campi, la Guardia di Confine IDF ( Israel Defense Forces) impiega cani contro i manifestanti palestinesi e l’opposizione politica israeliana.

Ynet oggi ha riferito che le Forze di Sicurezza sono arrivate fino al villaggio di Dir Nizam accompagnate da unità cinofile della Guardia di Confine.” Ci hanno dato la caccia con cani feroci”, ha riferito uno dei manifestanti.
I funzionari di sicurezza di Israele sostengono che la nuova tattica ha contribuito a localizzare e bloccare i lanciatori di pietre: “I cani ci aiutano ad arrestare le persone senza far loro del male. Non sono cani d’attacco – sono cani di pattugliamento allenati ad usare il loro olfatto e la vista per condurre brevi inseguimenti, bloccando i sospetti a terra fino all’arrivo dei soldati”.

Come al solito, il funzionario israeliano sta mentendo. Guardate questo video e giudicate voi stessi.

L’unità cinofila della guardia di confine include un ridotto numero di cani da combattimento e pastori belga malinois, che vengono acquistati in Europa e affrontano un lungo periodo di addestramento insieme ad un funzionario assegnato. Alla fine Israele chiede di diventare un qualificato membro dell’ Unione Europea. Forse usare cani europei è in effetti la strada giusta secondo gli israeliani.

Un manifestante ha detto a Ynet: “ L’IDF vuole addestrare i cani contro di noi, questo ci ridorda i tempi oscuri della storia del popolo ebraico”. Io potrei anche menzionare che niente è così remotamente crudele e feroce nella storia ebraica come l’attuale barbarie di Israele dal momento che la brutalità dello stato ebraico è un affare collettivo. È commessa da un esercito popolare in nome del popolo ebraico.

Gilad Atzmon

Fonte: http://www.gilad.co.uk

Link: http://www.gilad.co.uk/writings/dogs-for-jews-by-gilad-atzmon.html
16.05.2010

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di RENATO MONTINI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank