Canada: arrestati due organizzatori del Freedom Convoy

Si acuisce le repressione in Canada: arresti, conti congelati, attacchi hacker alle banche

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il Canada ha smesso ufficialmente di essere una democrazia. Ieri due organizzatori del Convoglio della libertà, Chris Barber e Tamara Lich, sono stati arrestati.

L’Emergencies Act che in Canada è in piena applicazione prima ancora della sua discussione parlamentare: già i conti bancari di persone e associazioni coinvolti nella protesta sono stati congelati dal governo – e questo fa comprendere il perché della digitalizzazione della moneta spinta dal World Economic Forum e da tutti i governi-burattino – mentre procedono gli arresti arbitrari tra i manifestanti, degli organizzatori resta solo Pat King, a cui hanno congelato i conti.

La dittatura sanitaria è stata costretta a mostrare ormai il suo vero volto, e tutti i principi democratici sono messi al bando in una nazione dove il governo non ha mai pensato minimamente di ascoltare le istanze di una parte della popolazione, trattati come criminali di bassa lega.

In questi giorni le donazioni su GiveSendGo erano state bloccate, la piattaforma attaccata dagli hacker che hanno persino pubblicato in rete tutti i nomi dei donatori, senza che il governo facesse nulla, tanto che hanno avuto anche l’ardire di dichiararlo, anzi urlarlo, sui loro social media.

E non si sono fermati a questo: le principali banche canadesi sono off-line.

I manifestanti restistono, nonostante tutto, ma la guerra contro di loro è appena iniziata, ed è spietata e senza esclusione di colpi.

MDM 18/02/2022

https://t.me/giorgiobianchiphotojournalist/11122

https://www.cbc.ca/news/canada/ottawa/tamara-lich-chris-barber-arrested-ottawa-1.6355960

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
36 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
36
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x