Il Canada ha smesso ufficialmente di essere una democrazia. Ieri due organizzatori del Convoglio della libertà, Chris Barber e Tamara Lich, sono stati arrestati.
Protest organizer Chris Barber taken into police custody on Albert Street, in the last hour. pic.twitter.com/YiXtIyYNH0
— Glen McGregor (@glen_mcgregor) February 17, 2022
https://twitter.com/MyUterusMyChoic/status/1494491441879560202?t=WVtZLaqxt-PKOmyKvthp9w&s=09
L’Emergencies Act che in Canada è in piena applicazione prima ancora della sua discussione parlamentare: già i conti bancari di persone e associazioni coinvolti nella protesta sono stati congelati dal governo – e questo fa comprendere il perché della digitalizzazione della moneta spinta dal World Economic Forum e da tutti i governi-burattino – mentre procedono gli arresti arbitrari tra i manifestanti, degli organizzatori resta solo Pat King, a cui hanno congelato i conti.
Freedom Convoy Update: PAT KING (Organizer) BANK ACCOUNT FROZEN FROM E TRANSFERS-Blocked from Send and Receive Emails#TruckersConvoy2022 #truckersforfreedom #HoldTheLine #canada #ottawa https://t.co/5fIo8jqBY9 via @FacebookWatch
— Gaétan Beauregard (@GatanBeauregar2) February 11, 2022
Druthers News, an independent media outlet based out of Canada, just had their bank account arbitrarily frozen for engaging in activities the Canadian government simply didn’t like.
When will your bank account get frozen by the government for engaging in wrongthink? pic.twitter.com/ufxx6pXfPi
— The Peoples Media (@_ThePeoplesNews) February 16, 2022
#Canada 🇨🇦 Trudeau froze Shaun Zimmer’s bank account for being part of a peaceful protest with the Freedom Convoy but don't let that scare you there are ways…
#TruckersForFreedom2022 #TruckersForFreedom pic.twitter.com/IBpoTDJ7HB— Freddie Ponton 🇫🇷 (@LFCNewsMedia) February 16, 2022
La dittatura sanitaria è stata costretta a mostrare ormai il suo vero volto, e tutti i principi democratici sono messi al bando in una nazione dove il governo non ha mai pensato minimamente di ascoltare le istanze di una parte della popolazione, trattati come criminali di bassa lega.
In questi giorni le donazioni su GiveSendGo erano state bloccate, la piattaforma attaccata dagli hacker che hanno persino pubblicato in rete tutti i nomi dei donatori, senza che il governo facesse nulla, tanto che hanno avuto anche l’ardire di dichiararlo, anzi urlarlo, sui loro social media.
E non si sono fermati a questo: le principali banche canadesi sono off-line.
🚨Canada's largest banks are all offline.
Royal Bank, BMO Bank of Montreal, CIBC Bank.
Did Trudeau try to hack into their databases?
Did the U.S. hack them first, to stop it?
What could cause all three to crash on the same day — hours after Trudeau's expropriation order?
— Ezra Levant 🍁🚛 (@ezralevant) February 16, 2022
I manifestanti restistono, nonostante tutto, ma la guerra contro di loro è appena iniziata, ed è spietata e senza esclusione di colpi.
MDM 18/02/2022
https://t.me/giorgiobianchiphotojournalist/11122
https://www.cbc.ca/news/canada/ottawa/tamara-lich-chris-barber-arrested-ottawa-1.6355960