La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Bill Gates lancia un piano per vaccinare le persone senza il loro consenso

blank
A cura di Redazione CDC
Il 5 Gennaio 2025
27595 Views
27595 Views
Bill Gates lancia un piano per vaccinare le persone senza il loro consenso

Di Frank Bergman, slaynews.com

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha investito milioni di dollari nel suo piano di utilizzare un “esercito di zanzare” come “vaccinatori volanti” per vaccinare in massa intere popolazioni senza il consenso dei singoli.

Negli ultimi due anni, il miliardario Gates ha intensificato gli sforzi per promuovere l’uso delle zanzare per vaccinare una popolazione riluttante.

A novembre, uno studio del Leiden University Medical Center (LUMC) è stato pubblicato sul New England Journal of Medicine.

Lo studio ha concluso che le zanzare potrebbero essere utilizzate come “vaccinatori volanti”.

Tuttavia, la Fondazione Bill & Melinda Gates ha finanziato la ricerca del LUMC per anni.

La Fondazione Gates ha erogato al LUMC 1.578.317 dollari nel settembre 2023 e altri 2.287.871 dollari nel novembre 2024 per condurre una ricerca sulla vaccinazione delle persone con le zanzare.

Nello studio della LUMC, 43 adulti di età compresa tra i 19 e i 35 anni, senza precedenti di malaria, sono stati divisi in tre gruppi.

Ogni gruppo ha ricevuto delle punture di zanzare portatrici del parassita GA2, del parassita GA1 o di nessun parassita (placebo).

I partecipanti sono stati sottoposti a tre cicli di vaccinazione tramite zanzara, distanziati di 28 giorni.

Tre settimane dopo l’ultimo ciclo, tutti i partecipanti sono stati esposti alla malaria attraverso le punture di zanzare infette.

I risultati hanno mostrato che otto partecipanti su nove del gruppo GA2 sono stati protetti con successo dalla malaria.

Rispetto a solo uno su otto del gruppo GA1 e a nessuno del gruppo placebo.

I ricercatori olandesi cercano ora di replicare i loro risultati in una sperimentazione sull’uomo più vasta.

Tuttavia, la spinta ad andare avanti con il piano ha sollevato preoccupazioni etiche riguardo al consenso informato e alla sicurezza medica.

I critici sostengono che aggirare i metodi di vaccinazione tradizionali e le procedure di consenso potrebbe essere eticamente inaccettabile e creare un pericoloso precedente.

Il concetto di utilizzare le zanzare come “vaccinatori volanti” non è tuttavia nuovo.

Nel 2010, il ricercatore giapponese Shigeto Yoshida aveva modificato la saliva delle zanzare per somministrare vaccini contro la leishmania ai topi.

Yoshida aveva sostenuto che la vaccinazione tramite insetti potrebbe essere indolore e conveniente.

Tuttavia, Yoshida aveva anche riconosciuto che i problemi di sicurezza medica e le preoccupazioni sul consenso informato attenuano l’uso di questo metodo per la somministrazione di vaccini.

Il famoso cardiologo Dr. Peter McCullough si è incontrato con Grant Stinchfield per discutere il piano di Bill Gates di utilizzare le zanzare per vaccinare forzatamente le persone e i risultati dello studio della LUMC.

GUARDA IL VIDEO

La spinta di Gates arriva mentre i principali esperti hanno sollevato preoccupazioni sui piani di vaccinazione a tappeto di intere popolazioni senza consenso.

Come ha riferito Slay News, il Dr. Robert Malone, il biochimico di fama mondiale accreditato come l’inventore della tecnologia mRNA, ha denunciato i piani agghiaccianti per vaccinare i membri del pubblico senza il loro consenso.

In una nuova intervista bomba con Infowars, Malone ha rivelato che l’industria farmaceutica ha lavorato a piani per sviluppare vaccini che possono aggirare il consenso.

Malone ha rivelato che i produttori di vaccini hanno lavorato su metodi per vaccinare la popolazione tramite l’approvvigionamento alimentare.

Tuttavia, ha osservato che gli scienziati non sono riusciti a sviluppare materiale in grado di sopravvivere al sistema digestivo umano.

Per combattere questo problema, Malone ha rivelato che le aziende farmaceutiche hanno sviluppato dei “vaccini infettivi”.

Malone spiega che questi possono essere “trasmessi” da una persona all’altra come un virus.

GUARDA IL VIDEO

Questa trasmissione consente ai governi e alle aziende farmaceutiche di aggirare la necessità di ottenere il consenso dei singoli individui che scelgono di non vaccinarsi.

Nel frattempo, Gates ha chiesto che i cittadini vengano censurati dall’intelligenza artificiale (AI) se mettono in discussione le narrazioni ufficiali sui “vaccini”.

Come riporta Slay News, Gates, il cofondatore di Microsoft legato a Jeffrey Epstein, ha fatto questa richiesta durante una recente intervista con la CNBC.

Stava parlando della “minaccia” dei “No vax” e promuovendo piani per gestire l’“esitazione da vaccino” utilizzando la censura “in tempo reale” imposta dall’AI.

Gates sostiene che coloro che esortano le persone a evitare i vaccini stanno “incitando alla violenza”.

Pertanto, insiste sul fatto che i “No Vax” sono una “minaccia” per la salute pubblica.

Come risposta, Gates propone un approccio totalitario, invocando la necessità di imporre dei “ limiti” al discorso.

Sostiene che i sistemi informatici basati sull’AI possono eliminare la “disinformazione sui vaccini” in tempo reale.

GUARDA IL VIDEO


fonte : https://slaynews.com/news/bill-gates-advances-plan-vaccinate-public-without-consent/

03.01.2025

Traduzione a cura della redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
24 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank