Autopsia conferma morte per emorragia cerebrale post-vaccino

In Inghilterra una donna muore per una rara emorragia cerebrale dopo la somministrazione del vaccino Covid-19

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

 

Jack Phillips – The Epoch Times – 21 marzo 2022

 

Un medico legale del Regno Unito ha stabilito che una donna è morta per un effetto collaterale causato dal vaccino Covid-19 di AstraZeneca.

Il 16 marzo scorso il coroner del South Yorkshire Nicola Mundy ha detto alla BBC che la donna, identificata come Kim Lockwood, 34 anni, nel marzo 2021 aveva lamentato un mal di testa otto giorni dopo l’iniezione.

Il coroner ha detto che le sue condizioni si erano rapidamente deteriorate, ed era stata dichiarata morta 17 ore dopo essere stata ricoverata in ospedale, otto giorni dopo il vaccino.

Mundy ha dichiarato che la Lockwood è stata “estremamente sfortunata” nello sviluppare un’emorragia “improvvisa e catastrofica” al cervello. La sua morte è stata registrata presso il tribunale di Doncaster come trombocitopenia indotta dal vaccino (VITT), hanno detto i funzionari all’emittente.

Un articolo pubblicato dal National Center for Biotechnology Information degli Stati Uniti dice che la VITT è “definita come una sindrome clinica” che comporta lo “sviluppo di trombosi in siti non comuni” che includono la trombosi del seno venoso cerebrale o la trombosi venosa splancnica. La trombosi si verifica quando i coaguli di sangue bloccano le vene o le arterie.

L’American Society of Hematology nel gennaio 2022 ha dichiarato che la VITT è caratterizzata da un basso numero di piastrine, noto come trombocitopenia, e coaguli di sangue che di solito si verificano nelle vene splancniche situate nell’addome e nello stomaco o nelle vene cerebrali situate nel cervello.

Il marito della Lockwood, Damian, ha detto alle agenzie di stampa che sua moglie, madre di due figli, si era lamentata che “sentiva come se la testa stesse per esplodere”, mentre suo padre, Wayne Merrill, ha ricordato le sue ultime parole, che ha detto erano che il suo mal di testa la stava “effettivamente uccidendo”.

“Il dolore di Kim non è stato gestito in modo appropriato, e la famiglia avrebbe dovuto essere ascoltata”, ha detto Mundy.

Il governo britannico conferma che ci sono stati 438 casi segnalati di eventi tromboembolici (coagulazione del sangue) e 79 morti fino ad oggi dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca.

L’anno scorso, i funzionari di Edmonton, Canada, hanno detto che una donna di 50 anni è morta di VITT dopo il vaccino AstraZeneca, che comporta due dosi e utilizza la tecnologia adenovirus. L’uso del vaccino di AstraZeneca, comune in tutta Europa, non è stato approvato dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti.

“Mi dispiace riferire … che abbiamo il primo caso confermato di morte [nello stato] di Alberta dovuto a VITT insorta a seguito della somministrazione del vaccino di AstraZeneca [Covid-19]”, ha scritto su Twitter il 4 maggio 2021 il Funzionario medico capo della salute, Dr.ssa Deena Hinshaw. “Le mie sincere condoglianze vanno a chi sta soffrendo questa perdita”.

I funzionari governativi statunitensi e britannici hanno ripetutamente affermato che, per la maggior parte delle persone, i benefici del vaccino superano i rischi.

COVID-19 è la malattia causata dal virus CCP (Partito Comunista Cinese).

Al momento di questa pubblicazione i funzionari di AstraZeneca non avevano risposto a una richiesta di commento di The Epoch Times.

 

Link: https://www.theepochtimes.com/woman-died-of-rare-brain-bleed-after-getting-covid-19-vaccine-coroner_4349771.html?utm_source=newsnoe&utm_campaign=breaking-2022-03-21-1&utm_medium=email2&est=p5A80%2BPKpepn1rk08Xkof2K8vVPOGkZSD1GXJfLtfvwevRloMmjmlfKUCK56cbzGh2nyqw%3D%3D

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x