La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Autopsia conferma morte per emorragia cerebrale post-vaccino

In Inghilterra una donna muore per una rara emorragia cerebrale dopo la somministrazione del vaccino Covid-19
blank
A cura di CptHook
Il 21 Marzo 2022
7501 Views
7501 Views
blank

 

Jack Phillips – The Epoch Times – 21 marzo 2022

 

Un medico legale del Regno Unito ha stabilito che una donna è morta per un effetto collaterale causato dal vaccino Covid-19 di AstraZeneca.

Il 16 marzo scorso il coroner del South Yorkshire Nicola Mundy ha detto alla BBC che la donna, identificata come Kim Lockwood, 34 anni, nel marzo 2021 aveva lamentato un mal di testa otto giorni dopo l’iniezione.

Il coroner ha detto che le sue condizioni si erano rapidamente deteriorate, ed era stata dichiarata morta 17 ore dopo essere stata ricoverata in ospedale, otto giorni dopo il vaccino.

Mundy ha dichiarato che la Lockwood è stata “estremamente sfortunata” nello sviluppare un’emorragia “improvvisa e catastrofica” al cervello. La sua morte è stata registrata presso il tribunale di Doncaster come trombocitopenia indotta dal vaccino (VITT), hanno detto i funzionari all’emittente.

Un articolo pubblicato dal National Center for Biotechnology Information degli Stati Uniti dice che la VITT è “definita come una sindrome clinica” che comporta lo “sviluppo di trombosi in siti non comuni” che includono la trombosi del seno venoso cerebrale o la trombosi venosa splancnica. La trombosi si verifica quando i coaguli di sangue bloccano le vene o le arterie.

L’American Society of Hematology nel gennaio 2022 ha dichiarato che la VITT è caratterizzata da un basso numero di piastrine, noto come trombocitopenia, e coaguli di sangue che di solito si verificano nelle vene splancniche situate nell’addome e nello stomaco o nelle vene cerebrali situate nel cervello.

Il marito della Lockwood, Damian, ha detto alle agenzie di stampa che sua moglie, madre di due figli, si era lamentata che “sentiva come se la testa stesse per esplodere”, mentre suo padre, Wayne Merrill, ha ricordato le sue ultime parole, che ha detto erano che il suo mal di testa la stava “effettivamente uccidendo”.

“Il dolore di Kim non è stato gestito in modo appropriato, e la famiglia avrebbe dovuto essere ascoltata”, ha detto Mundy.

Il governo britannico conferma che ci sono stati 438 casi segnalati di eventi tromboembolici (coagulazione del sangue) e 79 morti fino ad oggi dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca.

L’anno scorso, i funzionari di Edmonton, Canada, hanno detto che una donna di 50 anni è morta di VITT dopo il vaccino AstraZeneca, che comporta due dosi e utilizza la tecnologia adenovirus. L’uso del vaccino di AstraZeneca, comune in tutta Europa, non è stato approvato dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti.

“Mi dispiace riferire … che abbiamo il primo caso confermato di morte [nello stato] di Alberta dovuto a VITT insorta a seguito della somministrazione del vaccino di AstraZeneca [Covid-19]”, ha scritto su Twitter il 4 maggio 2021 il Funzionario medico capo della salute, Dr.ssa Deena Hinshaw. “Le mie sincere condoglianze vanno a chi sta soffrendo questa perdita”.

I funzionari governativi statunitensi e britannici hanno ripetutamente affermato che, per la maggior parte delle persone, i benefici del vaccino superano i rischi.

COVID-19 è la malattia causata dal virus CCP (Partito Comunista Cinese).

Al momento di questa pubblicazione i funzionari di AstraZeneca non avevano risposto a una richiesta di commento di The Epoch Times.

 

Link: https://www.theepochtimes.com/woman-died-of-rare-brain-bleed-after-getting-covid-19-vaccine-coroner_4349771.html?utm_source=newsnoe&utm_campaign=breaking-2022-03-21-1&utm_medium=email2&est=p5A80%2BPKpepn1rk08Xkof2K8vVPOGkZSD1GXJfLtfvwevRloMmjmlfKUCK56cbzGh2nyqw%3D%3D

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

...e penso non a lei ma al viaggio con lei tra cielo e terra...
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Londra, uno stupro all’ora 2 Ottobre 2024
    anche questo è sempre stato così?!?! _____________________________________________________________ A Londra si registra una denuncia di stupro ogni ora, secondo i dati della polizia pubbli...
    dana74
  • La "sovranista" svende le centrali Enel in dismissione a BLACKROCK 2 Ottobre 2024
    Dalla lettura del Messaggero si apprende che Blackrock si incontrerà con l’AD di ENEL Cattaneo per la cessione al fondo le centrali elettriche dismesse o in via di dismissione a causa della ...
    dana74
  • Le zanzare infette, il boom di casi a Fano, i kit: la Dengue deve preoccuparci? 2 Ottobre 2024
    COME MAI 100 CASI TUTTI CONCENTRATI IN UNA SOLA CITTA'?!?! Certo se i responsabili non pagano MAI ovvio che alzano il tiro. Ah toh c'è il vaccino...... mentre il sindaco è cauto già i soliti...
    dana74
  • Chi semina vento raccoglie tempesta 2 Ottobre 2024
    Un centinaio di missili iraniani ieri sono arrivati in israele verso obiettivi militari e governativi. Nessun palazzo o infrastruttura civile è stata presa di mira, nessuna tendopoli è stata...
    dana74
  • Vendono già terreni del Libano 1 Ottobre 2024
    il celebre senso degli affari Un gruppo di coloni israeliani sta promuovendo nuove proprietà in vendita nel sud del Libano, mentre l’esercito israeliano conduce una campagna di bombarda...
    dana74


blank