La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Associazione ContiamoCi!: a Roma attenzione alla “strategia della tensione”

blank
Il 13 Gennaio 2022
2049 Views

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa dell’Associazione ContiamoCi! in merito alla manifestazione prevista per sabato 15 gennaio a Roma:

* * *

COMUNICATO n° 01/2022 13 gennaio 2022

OGGETTO: manifestazione del 15 gennaio a Roma

L’associazione ContiamoCi! intende rendere nota la propria posizione in merito alla manifestazione indetta da molte sigle associative per il giorno 15 gennaio a Roma.

Come sempre, ContiamoCi! condivide e appoggia tutte le manifestazioni pacifiche che intendono esprimere dissenso contro scelte governative sconsiderate il cui effetto principe è quello di lacerare il tessuto sociale dell’Italia, provocando enormi danni psicofisici ed economici a milioni di famiglie
e lavoratori.

ContiamoCi! si è spesa e continuerà a spendersi perché finalmente si apra un confronto serio e rigoroso con il Governo: perché sia ascoltata la voce di chi, forte di una documentazione medico-scientifica ormai sovrabbondante, ritiene che le politiche di gestione della pandemia arrechino nocumento a tutto il popolo italiano, vaccinato e non vaccinato.

Gli strumenti messi in campo dal Governo con il supporto scientifico del CTS (obbligo vaccinale e green pass) si sono dimostrati totalmente inefficaci, come emerge dai dati del contagio.

Ricordiamo a tutti i cittadini italiani sospesi dal lavoro, che si sono vaccinati sotto il peso del ricatto, ed ora a tutti gli over 50, che tutte le norme pubblicate in Gazzetta Ufficiale dichiarano come l’obbligo vaccinale e il green pass servano a
prevenire l’infezione e bloccare il contagio. I dati reali dicono tutt’altro.

Invitiamo quindi tutti i cittadini italiani a far sentire forte la propria voce, vigilando affinché la loro democratica protesta non sia inquinata da manipoli di facinorosi funzionali al sistema ed ad una nuova “strategia della tensione”.

[email protected]

ContiamoCi manifestazione Roma 15.01

Massimo A. Cascone, 13.01.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank