Associazione ContiamoCi!: a Roma attenzione alla “strategia della tensione”

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa dell’Associazione ContiamoCi! in merito alla manifestazione prevista per sabato 15 gennaio a Roma:

* * *

COMUNICATO n° 01/2022 13 gennaio 2022

OGGETTO: manifestazione del 15 gennaio a Roma

L’associazione ContiamoCi! intende rendere nota la propria posizione in merito alla manifestazione indetta da molte sigle associative per il giorno 15 gennaio a Roma.

Come sempre, ContiamoCi! condivide e appoggia tutte le manifestazioni pacifiche che intendono esprimere dissenso contro scelte governative sconsiderate il cui effetto principe è quello di lacerare il tessuto sociale dell’Italia, provocando enormi danni psicofisici ed economici a milioni di famiglie
e lavoratori.

ContiamoCi! si è spesa e continuerà a spendersi perché finalmente si apra un confronto serio e rigoroso con il Governo: perché sia ascoltata la voce di chi, forte di una documentazione medico-scientifica ormai sovrabbondante, ritiene che le politiche di gestione della pandemia arrechino nocumento a tutto il popolo italiano, vaccinato e non vaccinato.

Gli strumenti messi in campo dal Governo con il supporto scientifico del CTS (obbligo vaccinale e green pass) si sono dimostrati totalmente inefficaci, come emerge dai dati del contagio.

Ricordiamo a tutti i cittadini italiani sospesi dal lavoro, che si sono vaccinati sotto il peso del ricatto, ed ora a tutti gli over 50, che tutte le norme pubblicate in Gazzetta Ufficiale dichiarano come l’obbligo vaccinale e il green pass servano a
prevenire l’infezione e bloccare il contagio. I dati reali dicono tutt’altro.

Invitiamo quindi tutti i cittadini italiani a far sentire forte la propria voce, vigilando affinché la loro democratica protesta non sia inquinata da manipoli di facinorosi funzionali al sistema ed ad una nuova “strategia della tensione”.

[email protected]

ContiamoCi manifestazione Roma 15.01

Massimo A. Cascone, 13.01.2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix