AMMAZZARE CANI PER DIVENTARE SOLDATI

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

FONTE: VEGANZETTA.ORG

Di seguito un video girato in Bolivia in un campo di addestramento per militari in cui i soldati si esercitano torturando dei poveri cani indifesi.
Il video ha fatto scalpore e pare che ora sia stata emanata una legge che ne impedisce l’uso (serviva una legge?).

Ancora una volta si evince che la ferocia umana non ha confini, e che quotidiannamente menti deviate escogitano metodi sempre più crudeli per sfruttare chi non ha la possibilità di opporsi, di denunciare, di difendersi, e che deve sempre e solo subire.

Il video pare avvalorare in pieno una nota frase di Publio Ovidio Nasone (stando perlomeno alle intenzioni dei militari):

La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini.
Publio Ovidio Nasone

Fonte: www.veganzetta.org
Link: http://www.veganzetta.org/?p=390

15.04.2009

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
20 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
20
0
È il momento di condividere le tue opinionix