IppocrateOrg fa sapere che da domani, 13 ottobre, apriranno sei nuovi ambulatori in ulteriori cinque regioni: Lazio (due studi a Roma), Marche (uno studio a Fano – Pesaro Urbino), Liguria (uno studio a Alassio – Savona), Valle d’Aosta (uno studio a Aosta), Toscana (uno studio a Bagno a Ripoli – Firenze).
Questi nuovi ambulatori vanno ad aggiungersi a quelli già attivi in altre tre regioni: Lombardia dove IppocrateOrg ha aperto quattro studi medici (due a Milano, uno a San Donato Milanese, uno a Rovato in provincia di Brescia) e due centri di supporto psicologico (uno a Milano e uno a Como); Veneto, regione in cui sono presenti tre studi medici (uno a Mestre, uno a Quinto di Treviso e uno a Verona) e due centri di supporto psicologico (uno a Padova e uno a Treviso) e Emilia, territorio in cui al momento sono attivi due studi medici (uno a Bologna e uno a Reggio Emilia).
Tutte le prenotazioni si possono fare riempiendo l’apposito modulo di contatto della sezione “Centri di medicina territoriale” sul sito www.ippocrateorg.org. L’Associazione ha anche attivato, presso di studi di San Donato Milanese e Milano, un servizio di assistenza legale specializzato in ambito sanitario che al momento, al pari di quello psicologico, è fruibile anche on-line.
Dunque, nonostante la campagna mediatica negativa di certa stampa che parla ancora di “teorie antisistema fondate non sulla scienza ma sulla paura”, i medici di Ippocrate vanno avanti, forti della fiducia delle tante persone curate a casa durante i mesi difficili dell’emergenza sanitaria. È già stato annunciato che altri ambulatori apriranno prossimamente in ulteriori regioni.
__
VB