Alza le tue vibrazioni

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

In questo periodo (da troppo tempo ormai, purtroppo) siamo inondati da informazioni per lo più negative.
Non va bene.
Ricorda sempre che, a seconda della frequenza con cui entri in risonanza, puoi nutrire la luce o l’oscurità, la salute o la malattia.

Cerca di ritagliarti un pò di tempo, nell’arco della giornata, per provare a cambiare la tua energia dedicandoti a fare qualcosa che possa alzare le tue vibrazioni.

Scegli tu cosa è meglio per te.
Passeggiare nella natura, ascoltare musica, ballare, cantare, abbracciare una persona cara, pregare, dedicarti a un hobby che ti piace tanto, dare una mano a chi è in difficoltà …sono solo alcuni esempi di attività che ti possono aiutare ad alzare il tono emozionale e a vivere su frequenze più elevate.

La vita è fatta di scelte.
Si può scegliere di stare bene o di stare male.
Si può credere indistintamente a tutto ciò che raccontano i media oppure cercare di usare un po’ il cervello.

Se non lottiamo per la nostra salute, nessuno lo farà per noi.
Scegli sempre la bellezza.
Scegli sempre la luce.
Scegli sempre la vita.

Se saremo in tanti, pian piano la realtà cambierà.
Ma TU, intanto, fai la tua parte.

__

VB

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x