Aggiornamento dal Rettorato: La nostra inviata sul posto

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Come vi avevamo anticipato nel precedente aggiornamento – Studenti in trappola! – una nostra inviata si è recata in via Po, fuori ad uno degli ingressi del Rettorato dell’Università di Torino,  per poter intervistare alcuni degli studenti presenti sul posto.

Nell’audio che vi riportiamo a parlare è Gigi, uno degli Studenti No Green Pass che da due giorni stanno occupando l’Aula Magna del Rettorato, il quale ci spiega cosa è accaduto in queste ore, da quando sono entrati fino a pochi minuti fa.

Buon ascolto

 

Massimo A. Cascone, 27.01.2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x