“ABBIATE FIDUCIA NEL PROGRESSO, CHE HA SEMPRE RAGIONE, ANCHE QUANDO HA TORTO”. LA FUSIONE FREDDA E’ DUNQUE UNA REALTA’ ?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI STERLING D.ALLAN
Tom Darden, CEO di Cherokee Investment Partners

“Questa è la più grande pietra miliare nella saga triennale sullo E–Cat [catalizzatore per la “fusione fredda” ideato da Andrea Rossi, ndt]. E’ un grande giorno per il mondo della LENR [Low Energy Nuclear Reaction], che colloquialmente chiamiamo ‘fusione fredda’. Dopo così tanto tempo, questo accordo costituisce una conferma della validità di questa tecnologia [che avevamo proposto nella nostra ‘Top 5 Exotic Free Energy Technologies’]” – Sterling D. Allan

La Industrial Heat LLC è stata fondata nel 2012 e ha sede a Raleigh, North Carolina [USA].

Il 24 Gennaio 2014, forse perché sotto pressione – conseguenza della sua fuoriuscita dalla E–CatWorld.com – la Industrial Heat LLC ha emesso un comunicato stampa, che annunciava:

“Abbiamo acquisito i diritti della tecnologia italiana relativa al reattore nucleare a bassa energia [LENR] di Andrea Rossi, il catalizzatore di energia Energy Catalyzer (E-Cat). Obiettivo primario della nostra società è quello di rendere questa tecnologia ampiamente disponibile, in ragione del suo potenziale impatto sull’inquinamento atmosferico, e sulle emissioni di CO2 derivate dall’uso dei combustibili fossili e delle biomasse”.

“Il mondo ha bisogno di una nuova fonte di energia, pulita ed efficiente. Questa tecnologia potrebbe aumentare il tenore di vita delle popolazioni dei paesi in via di sviluppo, e ridurre l’impatto ambientale legato alla produzione di energia”, ha continuato JT Vaughn, parlando a nome della Industrial Heat [IH].

“Il signor Vaughn ha confermato che la IH ha acquisito la proprietà intellettuale ed i diritti di licenza del dispositivo LENR di Andrea Rossi, dopo che un ‘comitato’ indipendente di scienziati europei ha effettuato due tests, durati parecchi giorni, presso la struttura di Andrea Rossi in Italia”.

“Il rapporto pubblicato dal ‘comitato europeo’ ha concluso che: ‘Anche secondo le ipotesi più conservative, riguardo gli errori nelle misurazioni, il risultato è ancora di un ordine di grandezza maggiore, rispetto alle fonti energetiche convenzionali [il riferimento è alla produzione di energia per unità di massa]’. Il rapporto è disponibile on-line all’indirizzo http://arxiv.org/abs/1305.3913. Inoltre, i tests per la convalida delle prestazioni sono stati condotti in presenza del personale della IH, e certificati da un esperto indipendente”.”Dopo l’acquisizione della tecnologia di Andrea Rossi, la IH è impegnata in uno sforzo di ampio respiro volto alla sua protezione commerciale, attraverso numerose richieste di brevetto, relative alla tecnologia di base, alla progettazione ed agli usi connessi”.

Tom Darden, che ha co–fondato la Cherokee Investment Partners – una serie di fondi di private–equity specializzati nella pulizia dall’inquinamento – è uno dei fondatori della Industrial Heat [IH]. E’ composta da alcuni investitori, che stanno sostenendo questa tecnologia perché la ritengono in grado di affrontare in modo significativo una serie d’importanti sfide sociali ed ambientali. Si sono impegnati a renderla ampiamente disponibile in ragione del suo notevole impatto potenziale. La IH sta valutando eventuali partnerships con operatori del settore, con le Università e con le ONG, per assicurare che questa tecnologia sia sviluppata in modo riflessivo e responsabile”.<br />

“JT Vaughn dirige la Industrial Heat [IH]. E’ il fondatore della Cherokee McDonough Challenge – un acceleratore [incubatore, ndt] per le start–up ambientali – ed è anche uno dei leaders della comunità del ‘Research Triangle’ [regione del North–Carolina, connessa alle Università locali ed ad altri Enti locali, ndt]”.

“Le aziende o le organizzazioni interessate a collaborare con la Industrial Heat [HT] possono contattare JT Vaughn a: [email protected].

Sterling D. Allan

Fonte: http://peswiki.com

Link: http://peswiki.com/index.php/Directory:Industrial_Heat%2C_LLC

24.01.2014

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da FRANCO

Ndr: La frase del titolo “Abbiate fiducia nel progresso, che ha sempre ragione, anche qunado ha torto” è un’aforisma di Filippo Tommaso Marinetti

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
7
0
È il momento di condividere le tue opinionix