“Abbiamo fallito”: Giornale danese si scusa per la narrazione Covid basata sulla paura

Il quotidiano danese Ekstra Bladet ha chiesto scusa ai suoi lettori per aver condiviso acriticamente i pizzini governativi alimentando il terrore pandemico per due anni

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Il quotidiano danese Ekstra Bladet, come riporta l’AntiDiplomatico, ha chiesto scusa ai suoi lettori per aver condiviso acriticamente i pizzini governativi alimentando il terrore pandemico per due anni. Questa è un’ammissione pesante che solleva definitivamente il velo di Maya almeno su un punto: i media di regime non fanno informazione, ma solo propaganda, come dimostra il progressivo abbandono dei cittadini, sempre più rivolti verso l’informazione indipendente.

Da l’AntiDiplomatico:

Questo l’articolo del quotidiano danese:

ABBIAMO OSSERVATO le oscillazioni del pendolo numerico quando si trattava di contagiati, ricoverati in ospedale e morti per coronavirus. E ci è stato dato il significato dei più piccoli movimenti del pendolo stabiliti da esperti, politici e autorità, che ci hanno costantemente avvertito del mostro corona dormiente sotto i nostri letti. Un mostro che aspetta solo che ci addormentiamo per poter colpire nell’oscurità e nell’oscurità della notte.

LA COSTANTE prontezza mentale ha logorato tremendamente tutti noi. Ecco perché anche noi, la stampa, dobbiamo fare il punto sui nostri sforzi. E abbiamo fallito.

NON SIAMO stati abbastanza vigili sull’uscio quando le autorità hanno dovuto rispondere cosa significasse effettivamente che le persone sono ricoverate in ospedale con il coronavirus e non a causa del coronavirus. Perché fa la differenza. Una grande differenza. Esattamente, i numeri ufficiali dei ricoveri hanno dimostrato di essere del 27% superiori alla cifra effettiva di quanti ce ne sono in ospedale, semplicemente perché hanno il coronavirus. Lo sappiamo solo ora.

OVVIAMENTE, sono in primo luogo le autorità responsabili di informare la popolazione in modo corretto, accurato e onesto. I dati su quanti sono malati e morti di corona dovrebbero, per ovvi motivi, essere stati pubblicati molto tempo fa, quindi abbiamo ottenuto l’immagine più chiara del mostro sotto il letto.

IN TUTTO, i messaggi delle autorità e dei politici alle persone in questa crisi storica lasciano molto a desiderare. E quindi mentono sul come hanno agito quando parti della popolazione hanno perso fiducia in loro.

UN ALTRO esempio: i vaccini sono costantemente indicati come la nostra “super-arma”. E i nostri ospedali sono chiamati “super-ospedali”. Tuttavia, questi super-ospedali sono apparentemente sotto pressione, anche se quasi l’intera popolazione possiede una super-arma. Anche i bambini sono stati vaccinati su vasta scala, cosa che non è stata fatta nei nostri paesi vicini.

IN ALTRE PAROLE, c’è qualcosa qui che non merita il termine ‘super’. Che si tratti dei vaccini, degli ospedali o di un misto di tutto questo, è la richiesta di ciascuno. Come minimo la comunicazione delle autorità alla popolazione non merita in alcun modo il termine di ‘super’. Anzi.

MDM 13/01/2022

Fonte https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-abbiamo_fallito_giornale_danese_si_scusa_per_la_narrazione_covid_basata_sulla_paura/38822_44744/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix