Riceviamo e pubblichiamo.
—
Domenica 26 Gennaio dalle 11.00 alle 17.00, la Comunità di Arcapacis si riunirà a nord di Roma, in Via Casale di San Nicola n.50, per il primo Mercatino Invernale e tante novità!
Con noi Tiziana Alterio, Raffaele Varvara e Leonardo Di Paola. Si parlerà di progetti fuori dal Sistema, trasfusioni dedicate, Viaggio dell’Eroe e tanto altro… Un’opportunità come sempre irripetibile!
In mattinata tornerà sul palco di Arcapacis l’amica scrittrice e giornalista Tiziana Alterio per parlarci del grande risveglio previsto per il 2025 e delle preziose testimonianze raccolte nelle sue interviste, poi Raffaele Varvara ci racconterà la sua disavventura del Daspo a Milano e del progetto Legami di Sangue, per effettuare trasfusioni dedicate, un diritto per chi ha scelto di non inocularsi (ma non solo, è un diritto di tutti ricevere sangue pulito da DNA estraneo o peggio).
Per concludere in bellezza, Leonardo Di Paola ci offrirà un breve corso di formazione sul Viaggio dell’Eroe (e noi di Eroi del nostro tempo nella nostra mostra permanente ne abbiamo oltre 100!)