A Roma “Come Polvere Sotto al Tappeto”: serata evento col libro – testimonianza che racchiude le discriminazioni dell’epoca Covid

9 Dicembre 2022: al "Cuore Ribelle" oltre alla presentazione del volume, i medici Laura Smirni e Nuccio Marzà spiegheranno utilizzo e benefici dell’ossigeno ozono terapia impiegata per ripristinare danni post vaccino e post Covid.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Adriana Perugini è un simbolo della resistenza per non essersi mai piegata a chiusure e lasciapassare. Adriana resiste, ancora oggi, al caro energia e alla crisi economica, come tanti altri esercenti, nel silenzio. Ma non solo, rilancia: il prossimo venerdì 9 dicembre, presso il suo ristorante (“Il Cuore Ribelle”, via Cernaia 31, zona piazza Repubblica) sarà presentato il libro “Come Polvere Sotto al Tappeto – Storie di ordinaria discriminazione”, la prima antologia di racconti e vissuti durante gli oltre 30 mesi di pandemia, edito da Il Popolo Italiano APS di cui è presidente Rosario Del Priore:

a milioni di italiani è stato negato ogni diritto, sono stati stranieri in patria, negato il posto di lavoro, con ricatti, sospensioni e licenziamenti. Gli è stato vietato di entrare nei bar, nei ristoranti, nei mezzi pubblici. Accessi consentiti solo mostrando un lasciapassare. Una gioventù a cui è stata negata ogni forma di attività sportiva e sociale. Discriminazioni, vessazioni, distanziamenti e isolamenti. Una segregazione sanitaria mai vista prima. Il rischio è che si possa dimenticare presto tutto ciò, e che nei prossimi anni si possa ripetere. In questo libro si vuole lasciare una traccia, una vera e propria testimonianza a futura memoria che, quanto accaduto in questi oltre 30 mesi, non si ripeta mai più. Una pura antologia che resti diario per le nuove generazioni, che forse, mai nei libri di storia verrà riportata nella sua autenticità.

Storie di madri, padri, figli, ragazzini, e poi insegnanti, medici, avvocati e militari. Oltre 50 racconti ricchi di sentimento, come rabbia e paura. E anche tanta determinazione.

Continua Del Priore, l’elenco dei protagonisti, noti e meno noti:

un ringraziamento al vignettista Mario Improta che ha creato l’immagine della copertina, riuscendo a trasformare il pensiero unico che ci è stato imposto per lungo tempo, in un unico tocco sapientemente illustrato. Tra i racconti un ragazzo di 14 anni, Valerio, tanti sogni nella pallavolo svaniti ma determinato a resistere; Simona Boccuti fondatrice de il popolo delle mamme che spiega quanto di malvagio hanno subito i figli d’Italia e come si sia deteriorato il sistema scolastico. Angelo Distefano, presidente Partite Iva Italia schiacciate dagli aumenti di tasse e dall’indifferenza più totale del governo per oltre 2 anni; Emanuela Trombetta ideatrice dell’antologia, una dei tanti caduta in Matrix racconta la sua esperienza; Serena Tagliaferri attivista che durante il lockdown accese le prime luci in Piazza Castello a Torino e tante altre storie emozionanti. Un grazie speciale a Monsignor Viganò, anche lui presente nel libro, da sempre dalla parte de Il popolo italiano, stimola le coscienze a riflettere e a resistere per non cadere nel Grande Reset globale

Durante la serata, i medici Laura Smirni e Nuccio Marzà spiegheranno utilizzo e benefici dell’ossigeno ozono terapia, impiegata per ripristinare danni post vaccino e post Covid.

L’evento si terrà a Roma venerdì 9 dicembre (Ristorante pizzeria “Il Cuore Ribelle”, via Cernaia 31, zona piazza Repubblica) alle ore 19.00.

Nella locandina sottostante, i riferimenti.

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix