Riceviamo e pubblichiamo.
—
Buongiorno cari lettori, sono Gaetano Rotondo, Custode dell’ Ass. Libera “Comitato Liberi Pensatori” e Ideatore dell’evento NATURAL FAMILY DAY – FAMIGLIA NATURALE: Valore Sociale. Insieme al Comitato Libero L’Altra Verità, ad A.I.RE. Associazione Italiana Reiki e La Genesi Associazione Culturale sono lieto di informarvi sul prossimo Evento per la tutela, i diritti e valori della famiglia naturale. Un evento che si concentra a portare l’attenzione sull’importanza e il valore della famiglia naturale, come base fondamentale della nostra Popolazione.
L’evento si terrà il 3 settembre a Milano, alle ore 14:00, con concentramento per il Corteo in Piazza Castello, concludendosi in Piazza XXIV MAGGIO (DARSENA) con gli interventi dei relatori.
Sarà un’opportunità per riunirci come Popolo e promuovere un dialogo costruttivo sulla tutela, diritti e valori delle famiglie naturali.
Ci concentreremo su questioni cruciali che riguardano le famiglie, come la promozione dell’uguaglianza di genere all’interno della famiglia e la tutela dei diritti dei minori. Vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di sostenere e proteggere le famiglie.
La famiglia naturale è sotto attacco del distopico piano di malate èlite che voglio arrivare da una parte, a spersonalizzare e delegittimare la famiglia, arrivando addirittura alla spersonalizzazione genitoriale con la folle modalità del genitore 1 e genitore 2 al posto di mamma a papà. Infatti (per loro) i figli non vi appartengono!
Dall’altra parte si vuole arrivare alla legittimazione di qualsiasi forma famigliare con prole “fuori dai canoni naturali” ergo cosi come NATURA CREA. Addirittura mercificando la donna ed il suo apparato riproduttivo per fini innaturali e contro qualsiasi forma di buon senso. Mascherando il tutto sotto la dicitura della NON DISCRIMINANZIONE. Non rendendosi conto che in questo modo si attua una discriminazione contraria, ergo nei confronti di ciò che è nell’ordine naturale delle cose.
Ed infine vi è la volontà di condizionare, anzi, diremmo plagiare i nostri bambini, sin dall’età della scuola materna con lo scopo di abituarli al qualsivoglia, come loro malatamente dicono, tendenza sessuale, con il fine di sdoganare le loro più aberranti perversioni.
Invito tutto il Popolo Italiano che condivide la nostra visione di famiglia naturale a unirsi a noi in questo evento pacifico e inclusivo. Sarà un’occasione per esprimere le nostre preoccupazioni, dubbi e le nostre proposte, per far sentire la nostra voce e per richiedere l’adozione di buon senso pubblico che tuteli e sostenga le famiglie.
Vi incoraggiamo e invitiamo a partecipare attivamente all’evento, portando striscioni, manifesti e altri intenti che rappresentino il vostro impegno per la tutela della famiglia. Sarà un’opportunità per far sentire la nostra voce e per creare una rete di supporto tra il nostro Popolo. Ricordate che l’evento è pacifico e rispettoso delle norme. Il buon senso e il rispetto di tutti sarà il collante dell’evento.
Vi invito ad agire e partecipare in modo responsabile, per garantire che l’evento si svolga in un clima di Amore, Armonia, Gioia e Pace. Invitiamo tutte le associazioni, comitati e movimenti a unirsi per tutelare e sostenere le nostre famiglie, promuovendo una convivenza, in cui tutti possano vivere in un unico popolo rispettoso e gioioso!
Ringrazio anticipatamente le Associazioni, Comitati e Movimenti che hanno già aderito, chi vorrà partecipare e invito ad unirsi chi ancora non lo ha fatto.
Restiamo Uniti per la tutela della famiglia Naturale e per il Futuro dell’umanità che sono i Bambini…
GIÙ LE MANI DAI BAMBINI!
Gaetano Rotondo
Ideatore dell’evento e Custode dell’Ass. Libera “Comitato Liberi Pensatori”
PER INFORMAZIONI ADESIONI COMITATI, ASSOCIAZIONI E MOVIMENTI CONTATTATECI: