La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

11 ottobre 24 – La Russia non è il mio nemico

blank
A cura di Redazione CDC
Il 15 Ottobre 2024
5042 Views
5042 Views
blank

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Coordinamento Nazionale NO-NATO

* * *

All’attenzione di giornali, giornalisti o canali di informazione sensibili al tema della guerra. Nella speranza che possa risultare di interesse riportarne i dettagli e contribuire a darne visibilità, segnaliamo che in data 11 ottobre, ma anche in precedenza e successivamente alla data stessa, in maniera coordinata o spontanea, alcune organizzazioni di altrettante città italiane (associazioni, collettivi e gruppi di cittadini senza alcun coinvolgimento di natura politico-elettorale) hanno rilanciato la campagna “La Russia non è il mio nemico” sul proprio territorio, dando origine ad iniziative, inserzioni, affissioni statiche o mobili, flash mob e volantinaggi, di cui alleghiamo un contributo fotografico a mosaico. Segue una descrizione della campagna:

“11 Ottobre. Roma, Milano, Bologna, Firenze, Pisa, Modena, Livorno e altre ancora. In numerose città del nostro Paese altrettante associazioni, collettivi e gruppi di cittadini si sono uniti alla campagna “La Russia non è mia nemica”, declinandola ognuno secondo la propria sensibilità. Più o meno simultaneamente e con operazioni convergenti, hanno diffuso contributi audio e video, hanno realizzato presidi, promosso inserzioni, affissioni, adesivi e volantini, rilanciando così un messaggio di pace inteso a ribadire, una volta per tutte, che non vi sono popoli “nemici” della nostra gente, a partire da quello russo, e che delle guerre degli USA e della NATO siamo stanchi. Nonostante le “attenzioni” già riservate alla campagna dai Servizi e le accuse ridicole da parte della stampa di essere parte di un’operazione “orchestrata e finanziata dal Cremlino”, altre città, coordinate o spontaneamente, ne seguiranno l’esempio nel corso delle prossime settimane o l’hanno già fatto in precedenza. Una testimonianza del fatto che oltre alla propaganda, alla repressione e all’indifferenza servile presenti nel nostro Paese, non tutti invece si rassegnano alla guerra imperialista, all’invio di armi, all’economia di guerra e alla militarizzazione della società, ma vogliono invece battersi affinché tutto questo non risulti un destino già scritto, per noi e per tutte le altre nazioni e popolazioni coinvolte.”

blank

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank