Zelensky fermi i militari dal torturare il suo stesso popolo

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Davvero un tweet al veleno quello pubblicato ieri, domenica 20 marzo, da Marjorie Taylor Greene, rappresentante della Georgia al Congresso degli Stati Uniti.

Secondo la repubblicana, gli aiuti economici, militari e umanitari che Washington ha stanziato la scorsa settimana – ben 13,6 miliardi di dollari come parte del pacchetto da 1,5 trilioni di dollari stanziati dal disegno di legge per finanziare le attività del governo federale fino alla fine dell’anno fiscale 2022 – potrebbero essere destinati al finanziamento delle “milizie naziste” invece dei comuni cittadini ucraini.

“Gli Stati Uniti devono chiedere a Zelensky di impedire ai suoi militari di torturare il suo stesso popolo”

Aggiungendo poi nei commenti:

Non dovremmo spendere miliardi di dollari di sudatissime tasse americane in aiuti militari, che potrebbero andare a gruppi nazisti che torturano persone innocenti, in particolare donne e bambini.

Un messaggio chiaro da parte di una buona fetta del mondo americano che da tempo sta delegittimando le politiche di Biden, sempre più giù nei sondaggi, nonostante i politologi di sistema cercano di nasconderlo.

Massimo A. Cascone, 21.03.2022

Fonte:

https://www.newsweek.com/marjorie-taylor-greene-says-nazi-may-getting-bidens-ukraine-aid-1689862

https://www.newsweek.com/marjorie-taylor-greene-says-nazi-may-getting-bidens-ukraine-aid-1689862

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x