10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ignorans
ignorans
3 Luglio 2020 18:21

La “cultura occidentale” conosce solo la forza, crede nella forza, pensa di risolvere le cose con la forza. Proprio come i bambini piccoli…

Galeazzo
Galeazzo
3 Luglio 2020 18:26

C’è chi provi a cercare in rete come si calcola questo fottuto indice Rt? Io non ci sono riuscito.

Annibal61
Annibal61
3 Luglio 2020 18:45

A pensarci lo scemo del Veneto è costretto a dire così e continuare a recitare il copione di Bill Gates. Se esce che il Covid NON è una pandemia e che comunque non si cura con l’ intubazione il sig. Zaia diventa responsabile diretto di centinaia di morti in Veneto.

Antonello S.
Antonello S.
3 Luglio 2020 20:34

Zaia è un leghista della fazione di Giorgetti, filo europeista e pro-sistema.
Ora che la pericolosità del Covid è diminuita al livello percentuale di mortalità di una comune influenza stagionale per una serie di cause, lui non si rassegna a perdere la patente di sceriffo duro e puro del virus. Una volta che il il sistema gli ha lisciato il pelo piazzandolo sul piedistallo dei più bravi cerca di mantenere questa aureola sparando tiranniche cazzate che lo avvicinano molto ai metodi antidemocratici che sono sempre piaciuti ai suoi amici euristi

emilyever
emilyever
4 Luglio 2020 7:17

Apprezzo l’umiltà, ma da parte di chi legge le notizie, dichiarare di non sapere dove sia il Sahel mi sembra un po’ preoccupante

CptHook
CptHook
4 Luglio 2020 7:37

Ho l’impressione che tutti quanti questi personaggi aspirino a realizzare le “Regioni Unite d’Italia” di cui essere gli autocrati incontestati.
L’affermazione di Zaia, se ci fosse un sostituto procuratore serio e onesto, gli varrebbe una denuncia per attentato alla Costituzione.

piero deola
piero deola
4 Luglio 2020 8:12

Quì purtroppo si tratta di un sottoprodotto umano che aspira anche lui a governare l’Italia. Pensate come siamo messi bene.

Nouveau Poisson
Nouveau Poisson
4 Luglio 2020 9:20

Tra un po’ gli ipocondriaci mascherati andranno in giro armati per abbattere
gli untori pieni di vitalità.
A questo punto non lo vedrei come uno scenario troppo azzardato…

emilyever
emilyever
4 Luglio 2020 10:44

Devo contraddirmi quasi subito dopo il mio post precedente, ho appreso che in realtà Zaia non si affida più a Crisanti, che non avrebbe mai consigliato un Tso, ma solo di continuare il modello di Vo’ euganeo e di testare i contatti di un positivo.
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/focolai-veneto-crisanti-consiglieri-zaia-sbagliano/

guido
guido
4 Luglio 2020 13:25

Mi chiedo se i suoi elettori siano stupidi come lui.