Wrestler giapponese con una grave reazione al vaccino covid

Il campione di Wrestling giapponese Kota Ibushi ha interrotto l’attività agonistica a causa di una grave reazione al vaccino covid

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Il campione di Wrestling Kota Ibushi è stato costretto a disertare, per mesi, numerose manifestazioni a causa di una reazione avversa al vaccino covid.

Il 39enne wrestler e karateka giapponese, tra i più famosi e di successo in patria, è sotto contratto con la New Japan Pro-Wrestling ma ha partecipato più volte anche negli USA nella più importante federazione statunitense WWE (World Wrestling Entertainment).

Nella New Japan Pro-Wrestling, Kota Ibushi ha conquistato una volta l’IWGP Intercontinental Championship, tre volte l’IWGP Junior Heavyweight Championship e una volta l’IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championship, in coppia con il wrestler canadese Kenny Omega nel tag team noto come Golden Lovers; ha inoltre vinto il torneo Best of Super Juniors nel 2011 e la New Japan Cup nel 2015.

Nei mesi scorsi, Kota Ibushi è stato colpito da una reazione avversa al vaccino covid e hanno annunciato la sua assenza in diverse competizioni.

A Luglio, la New Japan Pro-Wrestling ha comunicato l’assenza di Kota Ibushi nelle esibizioni “Summer Struggle” e “Summer Struggle Night Two”.

Il 10 luglio scorso è comparso il seguente annuncio su “Wrestling Inc.”:

Poiché Kota Ibushi continua a soffrire di effetti collaterali da vaccinazione COVID-19, nel migliore interesse della salute del lottatore, non parteciperà neanche al Summer Struggle Night Two previsto a Sapporo stasera.

Ci scusiamo con i fan che non vedevano l’ora di vedere Ibushi sul ring e apprezziamo la loro comprensione.

Le condizioni di Ibushi continueranno ad essere monitorate per stabilire quando potrà tornare ad esibirsi.

A causa dell’assenza di Ibushi, gli incontri in programma saranno modificati”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/il-campione-di-wrestling-giapponese-kota-ibushi-ha-interrotto-lattivita-agonistica-a-causa-di-una-grave-reazione-al-vaccino-covid/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix