La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Virginia Raggi: Sileri fuori dal M5S!

blank
Il 3 Febbraio 2022
11479 Views
11479 Views
sileri raggi m5s

Prima o poi doveva succedere che tutto quest’odio nei confronti di persone che liberamente hanno scelto di non vaccinarsi gli si ritorcesse contro, ed infatti così è stato.

Negli ultime settimane abbiamo assistito allo squallido dietrofront di tantissimi giornalisti, virostars ed opinionisti che hanno dovuto ritrattare le dichiarazioni degli ultimi 2 anni, poichè resisi conto le la narrazione non sta più in piedi.

Adesso è arrivato il momento di uno dei peggiori esponenti di questa pagliacciata, Pierpaolo Sileri. Il sottosegretario alla Salute di Draghi, ex vice di Speranza nel Conte bis, molto poco accomodante con posizioni degli antivaccinisti, ha dato il meglio di se una settimana fa, il 25 Gennaio, quando su La7, durante la trasmissione DiMartedì, ha tuonato:

“Voi no-vax siete pericolosi. Vi renderemo la vita difficile”

Da quel momento sulle varie chat pentastellate è partita la caccia all’uomo, con il fronte che chiede l’espulsione di Sileri dal Moviemnto 5 stelle che cresce ogni giorno di più, e da oggi può vantare tra le sue fila anche Virginia Raggi, ex sindaca di Roma, che dal 17 settembre scorso è nel Comitato Nazionale dei Garanti M5S, di cui fanno anche parte Di Maio e Fico, con il compito di vigilare sugli iscritti.

“Dio sia lodato” ha commentato la Raggi successivamente alla pubblicazione della lettera dell’Associazione Avvocatura degli Infermieri (AAdI) – che mette nel mirino Sileri poiché “diffonde odio e vendetta” – nel gruppo Quelli che l’M5S.

Ricordiamo che Virginia Raggi non ha mai annunciato di essersi vaccinata e dopo aver avuto la Covid circa un anno fa, alle scomode domande dei giornalisti ha sempre risposto “Ho gli anticorpi alti” aggiungendo nelle ultime dichiarazioni che “il vaccino va fatto ascoltando gli specialisti, non qualche politico che si improvvisa esperto”

Massimo A. Cascone, 03.02.2022

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank