Video virale. Dirigente della CNN spiega la “manipolazione morti Covid”

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

lantidiplomatico.it

di Francesco Santoianni

Manipolazione nel numero delle vittime Covid da parte della CNN per aiutare Biden. Lo rivela un video, segretamente realizzato da Project Veritas e che sta spopolando negli USA, dove si vede Charlie Chester, dirigente della CNN, dire, tra l’altro: “Renderebbe meglio il nostro punto di vista se [il bilancio delle vittime COVID] fosse più alto” e che era abitudine del presidente della CNN, Jeff Zucker, chiamare per piazzare continuamente sullo schermo il conteggio delle “morti Covid”.

Chissà se qualcuno in Italia realizzerà mai un qualche analogo video segreto capace di carpire le reali intenzioni di dirigenti RAI, Sky, la7 o altro.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-video_virale_dirigente_della_cnn_spiega_la_manipolazione_morti_covid/6119_40816/

Pubblicato il 19.04.2021

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x