VIDEO: IN PATTUGLIA CON IRAQI NEIGHBORHOOD WATCH

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

blankA seguito, Alcuni video + Mossad e Peshgmerga (Imad Khadduri; Free Iraq)

DI ISAM RASHEED
Alive in Baghdad

Mentre continua la minaccia degli squadroni della morte, i civili iracheni hanno preso la sicurezza nelle loro mani. Questa settimana, nel cuore della notte, Isam Rasheed ha portato gli spettatori di Alive in Baghdad ad Adhamiya, dove tre uomini controllano un checkpoint civile nel quartiere.

Vi racconteranno del loro lavoro, le loro speranze e paure per le proprie famiglie.

I governi statunitense ed iracheno potranno chiamarli terroristi, loro pensano di star facendo quanto è necessario a mantenere sicure le proprie case.

QUALCHE VIDEO

DI IMAD KHADDURI
Free Iraq

Lode ai ‘Liberatori’: “HalliburtonWatch ha ottenuto il primo video di un agguato contro un convoglio della Halliburton in Iraq, risultato nella morte di tre camionisti che lavoravano per la compagnia sussidiaria KBR.
Il video, girato il 20 settembre 2005 dal camionista della KBR Preston Wheeler, mostra quel che sembra inizialmente essere un solito convoglio di sedici camion che portano rifornimenti alle truppe statunitensi. Ma il convoglio passa lungo le piccole cittadine irachene sull’autostrada e i bambini iniziano a tirare sassi contro i camion”. [In seguito, i camion – scortati da una pattuglia dell’esercito Usa – cadono sotto il fuoco della Resistenza, ed è così che muoiono tre conducenti, ndt].
Assalto alla Halliburton in Iraq ripreso su un video, 21 settembre 2006
(Il video da 7 minuti è disponibile solo in RealPlayer versione 10.

I Commissari dell’11 settembre subiscono pressioni per sopprimere il principale motivo degli attacchi, 7 settembre 2006. Vedi anche altri interessanti video riguardo le spie israeliane negli Stati Uniti sulla colonna di destra. (James Morris è visto nello scambio con Lee Hamilton della Commissione sull’11 settembre).

False Flag: Terror Storm di Alex Jones 1 ora, 52 minuti, 20 secondi – 19 luglio 2006

Imad Khadduri
Fonte: http://abutamam.blogspot.com/
Link: http://abutamam.blogspot.com/2006/09/sundry-videos.html
25.09.2006

MOSSAD E PESHMERGA

DI IMAD KHADDURI
Free Iraq

Le autorità curde hanno usato il personale israeliano per addestrare forze di sicurezza in Iraq, ha scoperto il programma Newsnight della BBC (Prima trasmissione il 19 settembre 2006)

“Quando gli ex soldati delle forze speciali israeliane furono mandati in Iraq nel 2004 fu detto loro che sarebbero stati disconosciuti se scoperti. Il loro ruolo era addestrare due gruppi di truppe curde. Uno avrebbe agito come forza di sicurezza per il nuovo aeroporto internazionale di Hawler (vicino a Erbil) e l’altro, composto da oltre 100 peshmerga dei combattenti curdi, sarebbe sato addestrato per “incarichi speciali”, secondo uno degli intervistati da Newsnight.

Contractor

Un’azienda di sicurezza israeliana chiamata Interop ha agito come appaltatrice principale per il progetto dell’aeroporto di Hawler e ha istituito due sussidiarie (Kurdo e Colosium) per portare a termine in lavoro in Iraq. Kudo e Colosium si sono descritte come compagnie registrare in Svizzera. Uno dei fondatori della Interop, e suo dirigente fino al 2003, è stato Danny Yatom, un ex capo del Mossad – il servizio di spionaggio estero israeliano – ed è ora un parlamentare. Egli ha detto a Newsnight: “Non ero consapevole di quello che fu fatto nel 2004 e nel 2005 perché tagliai tutti i contatti con la compagnia quando entrai in parlamento nel 2003″. Durante il 2004-5, Interop e Kudo furono guidate da Shlomi Michaels, un ex capo dell’unità di contro-terrorismo di Israele. Contatto da Newsnight, Michaels ha rifiutato di commentare”.
Soldati curdi addestrati da Israeliani, 20 settembre 2006.

Khaled Salih, un portavoce per il governo regionale curdo, dice: “Cercano nemici internazionali e siamo i più facili da prendere di mira. Questo tipo di speculazioni sono state nella regione per oltre 30 anni”.

Si veda un rilevante post precedente su queste “speculazioni”, “Corrosive Israeli Mossad in Iraqi Kurdistan”, inviato qui il 20 dicembre 2005.

Haim Libkob, capo della delegazione del Mossad, con Barzani – 1972:

blank

Barazani (sinistra) con il vice direttore del Mossad nell’Iraq settentrionale – 1966:

Maier Amit alla sinistra di Barazani e David Kron alla sua destra – 1966:

blank

Imad Khadduri
Fonte: http://abutamam.blogspot.com/
Link: http://abutamam.blogspot.com/2006/09/mossad-and-peshmerga.html
22.09.2006

Scelti e tradotti da CARLO MARTINI per www.comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix