Vico Equense, addio all’infermiere Francesco Staiano

L'uomo lavorava come infermiere all'ospedale “De Luca e Rossano” di Vico Equense. Ultimamente era in campo anche con la campagna vaccinale Covid-19.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Vico Equense. Dolore per la scomparsa di Francesco Staiano, amato da tutti e sempre disponile e cortese durante il lavoro di infermiere all’ospedale “De Luca e Rossano”.

Tra i tanti messaggi di cordoglio riportiamo quello dell’amico Gianfranco Bagno: «Se ne è andato in silenzio, un padre esemplare, un marito speciale, un amico, un fratello, un professionista sublime, non solo la tua professionalità, ma la tua umanità che ti distingueva su tutti, qualsiasi persona entrava in quel primo soccorso trovava la tua umanità, la tua disponibilità, il tuo sorriso, tutti sapevano che in ospedale c’era il primario cobra che si sarebbe messo a disposizione, che avrebbe aiutato, che avrebbe avuto almeno una parola di sollievo. Si andava in ospedale con ansia ma tutti sapevano che c’eri tu a curare le menti con il tuo buonumore, con il tuo saper prendere le persone, con le tue parole di conforto. Ma personalmente voglio ricordare l’amico, la persona sorridente che organizzava e partecipava a tutte le nostre rimpatriate, sempre di buon umore, lo trasmettevi a tutti noi. Che dirti caro Ciccio, o come piaceva farti chiamare cobra, ci mancherai tanto a noi amici, mancherai tanto alla comunità, oggi Vico ha perso uno dei figli migliori, buon viaggio amico mio, condoglianze alla moglie, ai figli, alle sorelle fratelli e nipoti, un abbraccio forte».

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiere all’ospedale “De Luca e Rossano” di Vico Equense. Ultimamente era in campo anche con la campagna vaccinale Covid-19.

Fonte articolo: https://www.positanonews.it/2022/08/vico-equense-addio-a-francesco-staiano-il-ricordo-dellamico-gianfranco-bagno/3582715/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix