Verzino, vaccinata con AstraZeneca finisce in Rianimazione

Gravissima una 49enne

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Le hanno somministrato il vaccino di “AstraZeneca” domenica 30 maggio. Si sta verificando se è collegato al siero anti-Covid anglo-svedese il violento malore che l’ha portata in Rianimazione.

Una donna di 49 anni residente nel piccolo centro collinare di Verzino nell’Alto Crotonese sta lottando per la vita nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Crotone dove è ricoverata da 48 ore a causa di coaguli nel sangue che le avrebbero tra le altre cose procurato un infarto intestinale.

Fonte articolo: https://catanzaro.gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2021/06/10/verzino-vaccinata-con-astrazeneca-finisce-in-rianimazione-b311e376-9383-4d3a-a5c4-8257bd312d8e/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x