Valentina Boscardin muore a 18 anni: 2 dosi e trombosi ma ‘morta per covid’

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Domenica scorsa è morta la modella brasiliana Valetina Boscardin. La giovane aveva appena 18 anni ed era la figlia della nota presentatrice televisiva e imprenditrice Marcia Boscardin.

È con grande dolore che dico addio all’amore della mia vita”, ha scritto la madre su Instagram.

Addio, Valentina Boscardin Mendes, che Dio ti accolga a braccia aperte. Sono senza parole. Figlia mia, ti amerò per sempre. Un angelo sale al cielo”.

Secondo quanto apprendiamo dall’emittente brasiliana G1 Globo, il decesso sarebbe avvenuto per delle complicazioni dovute al Covid-19.

Non è stato reso noto in quale ospedale fosse ricoverata Valentina” si legge sul sito dell’emittente. “Gli amici hanno anche pubblicato sui social media che aveva una trombosi e una polmonite, diagnosticate giovedì scorso”.

Valetina Boscardin rra vaccinata con due dosi di Pfizer e non aveva patologie pregresse. Aveva un profilo Instagram seguito da oltre 8mila followers.

Faceva parte del cast di Ford Models e aveva già lavorato per marchi importanti come Givenchy, Christian Dior, Mosquino, Valentino e Armani.

Fonte articolo: https://www.oltre.tv/valetina-boscardin-muore-dosi-trombosi-covid/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x