Vaccino Covid sperimentazione sui bambini al Buzzi di Milano

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

informaresenzacensure.com

La libertà dell’essere umano non può essere cancellata, per una millantata sicurezza. Apriamo i nostri occhi perchè i regimi totalitari del secolo scorso nascono da questi assolutismi difesi dall’ignoranza e il fideismo di quelli che sostengono e accettano questa violazione dei diritti umani.

Infatti basta leggere cosa succedeva negli anni del fascismo…quando l’Italia usava i bambini come cavie per testare un vaccino: morirono in 28.

Detto ciò leggiamo…
12 FEBBRAIO…ORRORE E DISGUSTO…Vaccino Covid, al Buzzi di Milano (bambini come cavie) si sperimenterà il Johnson & Johnson sui bambini dai 2 mesi ai 18 anni, mentre il preparato dovrebbe essere approvato dall’Ema entro marzo

Il protocollo prevede l’arruolamento dai 2 mesi ai 18 anni, ma l’ospedale si è detto disponibile a testare il vaccino sui bambini dall’anno di vita in su. Il primario di Pediatria Zuccotti: “Spero che potremo partire tra un paio di mesi”

Il vaccino anti-Covid della Johnson & Johnson verrà sperimentato sui bambini dai 2 mesi ai 18 anni in vari centri internazionali. Tra questi è stato selezionato anche l’ospedale Buzzi di Milano, come conferma all’ANSA Gianvincenzo Zuccotti, primario di Pediatria dell’ospedale. “Abbiamo saputo da poco di essere stati selezionati tra i centri che svilupperanno questo studio. Spero che potremo partire tra un paio di mesi”,

La disponibilità dell’ospedale

Anche se lo studio prevede l’arruolamento di soggetti dai 2 mesi ai 18 anni, il Buzzi si è detto disponibile a testare il vaccino sui bambini dall’anno di vita in su, “anche perché è importante salvaguardare il primo anno, dove i bambini già ricevono parecchi vaccini – continua Zuccotti -. Se ci sarà una buona campagna vaccinale in generale, credo che sarà sufficiente iniziare a vaccinare i bambini da un anno di vita”. Il protocollo di sperimentazione prevede l’impiego di due dosi di vaccino.

https://tg24.sky.it/milano/2021/02/12/covid-vaccino-johnson-e-johnson-test-bambini-buzzi-milano

https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/02/12/news/vaccino_coronavirus_sperimentazione_under_18_ospedale_buzzi_milano_johnson_johnson-287147286/

Purtroppo le masse sono educate dal terrorismo mediatico politico a piegarsi a questo crimine ma voi sapete che a Ottobre 2020 Johnson & Johnson ha sospeso le sperimentazioni sui vaccini COVID dopo una reazione avversa GRAVE “malattia inspiegabile”.

Fonte: http://informaresenzacensure.blogspot.com/2021/02/vaccino-covid-al-buzzi-di-milano.html?m=1

Pubblicato il 13.02.2021

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix