Vaccino Covid sperimentazione sui bambini al Buzzi di Milano

informaresenzacensure.com

La libertà dell’essere umano non può essere cancellata, per una millantata sicurezza. Apriamo i nostri occhi perchè i regimi totalitari del secolo scorso nascono da questi assolutismi difesi dall’ignoranza e il fideismo di quelli che sostengono e accettano questa violazione dei diritti umani.

Infatti basta leggere cosa succedeva negli anni del fascismo…quando l’Italia usava i bambini come cavie per testare un vaccino: morirono in 28.

Detto ciò leggiamo…
12 FEBBRAIO…ORRORE E DISGUSTO…Vaccino Covid, al Buzzi di Milano (bambini come cavie) si sperimenterà il Johnson & Johnson sui bambini dai 2 mesi ai 18 anni, mentre il preparato dovrebbe essere approvato dall’Ema entro marzo

Il protocollo prevede l’arruolamento dai 2 mesi ai 18 anni, ma l’ospedale si è detto disponibile a testare il vaccino sui bambini dall’anno di vita in su. Il primario di Pediatria Zuccotti: “Spero che potremo partire tra un paio di mesi”

Il vaccino anti-Covid della Johnson & Johnson verrà sperimentato sui bambini dai 2 mesi ai 18 anni in vari centri internazionali. Tra questi è stato selezionato anche l’ospedale Buzzi di Milano, come conferma all’ANSA Gianvincenzo Zuccotti, primario di Pediatria dell’ospedale. “Abbiamo saputo da poco di essere stati selezionati tra i centri che svilupperanno questo studio. Spero che potremo partire tra un paio di mesi”,

La disponibilità dell’ospedale

Anche se lo studio prevede l’arruolamento di soggetti dai 2 mesi ai 18 anni, il Buzzi si è detto disponibile a testare il vaccino sui bambini dall’anno di vita in su, “anche perché è importante salvaguardare il primo anno, dove i bambini già ricevono parecchi vaccini – continua Zuccotti -. Se ci sarà una buona campagna vaccinale in generale, credo che sarà sufficiente iniziare a vaccinare i bambini da un anno di vita”. Il protocollo di sperimentazione prevede l’impiego di due dosi di vaccino.

https://tg24.sky.it/milano/2021/02/12/covid-vaccino-johnson-e-johnson-test-bambini-buzzi-milano

https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/02/12/news/vaccino_coronavirus_sperimentazione_under_18_ospedale_buzzi_milano_johnson_johnson-287147286/

Purtroppo le masse sono educate dal terrorismo mediatico politico a piegarsi a questo crimine ma voi sapete che a Ottobre 2020 Johnson & Johnson ha sospeso le sperimentazioni sui vaccini COVID dopo una reazione avversa GRAVE “malattia inspiegabile”.

Fonte: http://informaresenzacensure.blogspot.com/2021/02/vaccino-covid-al-buzzi-di-milano.html?m=1

Pubblicato il 13.02.2021

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Holodoc
Holodoc
16 Febbraio 2021 12:31

Più che altro vorrei vedere le facce di quelli disposti a concedere il figlio come cavia.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Holodoc
16 Febbraio 2021 13:39

Basterà, pochi giorni prima, aprire qualche tg col notizie di neonati intubati per il covid ed il gioco è fatto!

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  giovanni
16 Febbraio 2021 18:54

Qualche giorno dopo non ci sarà bisogno di fingere…

Elric
Elric
16 Febbraio 2021 13:09

E’ il vaccino della johnson$jonhson. Quelli dello shampo per bambini. Ci si può fidare!

Maremma! Mengele era un dilettante al confronto di questi…

lurisia
lurisia
16 Febbraio 2021 15:41

Va beh ma in pratica è già quello che succede con le vaccinazioni pediatriche, con la consueta sottostima delle reazioni avverse gravi e pensiero unico che crea la categoria dei no-vax ignoranti terrapiattisti complottisti ecc. ecc.

emilyever
emilyever
16 Febbraio 2021 17:41

Johnson&Johnson, per carità: per anni hanno bombardato con lo shampoo di questa casa che era delicato, apposta per i bambini a cui non faceva bruciare gli occhi: io ho i capelli rossi naturali, ed è stato l’unico shampoo che me li aveva schiariti e sbiaditi. Se nei vaccini si comportano come con gli shampoo, chissà che ci mettono dentro.